Torneo di Clans su Cycloop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
The_Spy":1ney7hlj ha scritto:
Da pessimo giocatore di scacchi quele sono pero' ti dico che una partita tra esperti le prime 10 messe sono quasi automatiche e la cosa mi e' alquanto antipatica.

Preferisco la varietà e la casualità... non disdegno il dado che spesso è l'unica cosa da un po' di sale al gioco.
Concordo con te sugli scacchi. Infatti io mi diverto perché a parte tutto gioco da principiante con principianti e quindi l'errore ci può sempre stare.

The_Spy":1ney7hlj ha scritto:
Preferisco una vaga possiblità di kingmaker ad una noiosa ripetizione della medesima partita... un esempio di gioco che apprezzo ma non adoro e' Tigris6Euphtaes dove i primi due/tre turni sono sempre identici a se stessi.... anche per questo gioco immagio che preferirai giocare in due piuttosto che in quattro.
Clans in due si discosta da una noiosa ripetizione di mosse in quanto soprattutto è un gioco di bluff e in due è proprio il fatto di non conoscere il colore dell'avversario ad aggiungere interesse alle partite. Per quanto riguarda T&E preferisco partite a 3 e 4 giocatori. Ognuno ha i suoi gusti ma non mi sembra che in fatto di giochi la pensiamo troppo diversamente... è solo che clans non lo riseco ad apprezzare tanto in più 3 o addirittura in 4.
 

Psyduck

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Aprile 2005
Messaggi
199
Località
Rimini
Goblons
0
Attendiamo ora di sapere da buoneacque quale sarà il gioco del prossimo torneo. Concederà una rivincita a Clans? O sceglierà un altro gioco...
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Psyduck":m3the5vf ha scritto:
Attendiamo ora di sapere da buoneacque quale sarà il gioco del prossimo torneo. Concederà una rivincita a Clans? O sceglierà un altro gioco...

ho scelto Tikal ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso