CHIUSO Too Many Bones: Unbreakable

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Non temere…ogni volta sono in centinaia che ci provano ma solo 10 ce la fanno. Bisogna avere tanta, tanta, tanta fortuna (e una connessione molto veloce e dita rapidissime).
Quindi credo che il tuo primate possa dormire tranquilllo…(dormire? Qui? 😂😂😂)
O loro che sbagliano e ne mettono di più 🤣
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.709
Località
Ravnica
Goblons
5.179
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Scusatemi, sbaglio o per ora non c'è la versione italiana del base?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io penso che se l'hanno promesso lo faranno. Hanno sempre mantenuto la parola. Un'altra cosa sarebbe se avessero scritto che avevano una mezza idea di fare la versione italiana. A me sembravano abbastanza sicuri della cosa.Probabilmente vogliono scriverlo ufficialmente solo quando hanno ultimato il tutto.
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
547
Goblons
436
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Non l'hanno promesso. Hanno detto che stanno cercando di farlo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Personalmente mi interessa la versione inglese, pero' fossi in voi sarei fiduciosa. Almeno rimanete fino quasi alla fine...se l'inglese fosse un problema uscite dal pledge all'ultimo momento.
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Ma per chi come me ha già il base conviene partecipare?
Oppure prendo qualche espansione da weega?
Non ho ben capito se questa nuova versione standalone si può usare con il base.
Cioè se i personaggi del base li posso usare qui e se posso usare Baddies e tiranni di questa nuova standalone nella mappa del base.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma per chi come me ha già il base conviene partecipare?
Oppure prendo qualche espansione da weega?
Non ho ben capito se questa nuova versione standalone si può usare con il base.
Cioè se i personaggi del base li posso usare qui e se posso usare Baddies e tiranni di questa nuova standalone nella mappa del base.
Se hai il base sono compatibili con degli aggiustamenti. Controlla l'update 4: hanno fatto una tabella onnicomprensiva di cosa e' compatibile con cosa
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.237
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.257
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Se hai il base sono compatibili con degli aggiustamenti. Controlla l'update 4: hanno fatto una tabella onnicomprensiva di cosa e' compatibile con cosa
Quella tabella è illuminante ma non mi piace per nulla quando dice aggiustamenti. Ad esempio, @Delia che sicuramente sei più ferrata di me, se prendo la nuova stand Alone, e prendo come addon la mappa 2.0, posso prendere anche la Splice&Dice?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Quella tabella è illuminante ma non mi piace per nulla quando dice aggiustamenti. Ad esempio, @Delia che sicuramente sei più ferrata di me, se prendo la nuova stand Alone, e prendo come addon la mappa 2.0, posso prendere anche la Splice&Dice?
io per semplicità e coerenza narrativa terrei separati base, Undertow e Unbreakable
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Quella tabella è illuminante ma non mi piace per nulla quando dice aggiustamenti. Ad esempio, @Delia che sicuramente sei più ferrata di me, se prendo la nuova stand Alone, e prendo come addon la mappa 2.0, posso prendere anche la Splice&Dice?
Scusa se mi intrometto : ma tu hai qualcosa di TMB?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Il gorilla ha visto i vari promo pack aggiunti come add-on. Qualcuno mi può illuminare in merito?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Quella tabella è illuminante ma non mi piace per nulla quando dice aggiustamenti. Ad esempio, @Delia che sicuramente sei più ferrata di me, se prendo la nuova stand Alone, e prendo come addon la mappa 2.0, posso prendere anche la Splice&Dice?
Non sono purtroppo molto ferrata perche' non ho mai giocato Splice and Dice. Concordo che li terrei separati pero', almeno finche' uno non li ha giocati e rigiocati...e credo che, a quel punto, sara' passato veramente tanto tempo perche' il gioco e'estremamente vario e profondo.
Gl iaggiustamenti mi sembra li stiano gia' suggerendo loro e non sono cosi' pesanti.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il gorilla ha visto i vari promo pack aggiunti come add-on. Qualcuno mi può illuminare in merito?
anch'io lo vorrei sapere. Tu che ne pensi di Trolin' e ally pack?
Il baby gearlock prendilo !!!!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Il gorilla ha visto i vari promo pack aggiunti come add-on. Qualcuno mi può illuminare in merito?
I promo pack con le buste sono chip alternative (x esempio un Tantrum con un girasole al posto dell’ascia), chip aggiuntive bonus (per esempio unità o spire per Cloudspire), carte varie…personalmente le considero assolutamente non fondamentali a meno di manie di completismo.
Il baby Gearloc invece è simpatico e può essere un’aggiunta al gioco carina
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.237
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.257
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Scusa se mi intrometto : ma tu hai qualcosa di TMB?
Sto prendendo il base, e come espansione volevo prendere altri cattivi (quindi Splice&Dice)
Poi sto prendendo l ultimo standalone su gamefound con playmat che credo sia autosufficiente. Ma i cattivi in più possono essere giocati con tutti i personaggi, e quella matrice per quello che vorrei io blocca alcune configurazioni a meno di aggiustamenti.

Come detto in altri lidi, anche io terrei il tutto più separato possibile, ma dalle Vostre risposte sto forse prendendo consapevolezza di una narrazione che non sto considerando, che a questo punto non richiede di aumentare l esperienza di gioco per singola scatola perché comunque molto profonda... ho compreso bene?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
anch'io lo vorrei sapere. Tu che ne pensi di Trolin' e ally pack?
Il baby gearlock prendilo !!!!
Taci che già GA di Weega ha raggiunto una cifra per me assurda per un gioco da tavolo, soprattutto per uno che intavolerò prettamente da solo. Mi sono dato una sberla solo per aver messo nel carrello tutta quella roba (core, 40 days, ghillie, ally pack, premium chip, mappa), poi è arrivato il gorilla e con pacata gentilezza mi ha detto: "Anche se per una volta fai una pirlata non muore nessuno. E poi non fumi, non bevi, non trombi, qualche sfizio toglitelo".

I Trollin' mi ricordano la Banda Fratelli dei Goonies ma mi danno l'idea di essere un pò sopra le righe in termini di ambientazione. Il baby gearlock invece è pucciosissimo e mi sembra introduca qualche meccanica (correggimi se sbaglio)
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
I promo pack con le buste sono chip alternative (x esempio un Tantrum con un girasole al posto dell’ascia), chip aggiuntive bonus (per esempio unità o spire per Cloudspire), carte varie…personalmente le considero assolutamente non fondamentali a meno di manie di completismo.
Il baby Gearloc invece è simpatico e può essere un’aggiunta al gioco carina
Ne approfitto per chiederti un'ulteriore cosa su TMB, visto che hai un debole per i giochi CTG. Partendo da 0 cosa consigli per il base? Io pensavo core+40days+ghillie+ premium chip+mappa. O dici che se si partecipa a questo GF tanto vale aspettare? Come lingua manterrei l'inglese anche se dovesse uscire in italiano perchè credo che un gioco di questo tipo (e costo) abbia un target ben preciso e non vorrei correre il rischio che certe espansioni non vangano tradotte se le vendite non dovessero essere soddisfacenti
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Sto prendendo il base, e come espansione volevo prendere altri cattivi (quindi Splice&Dice)
Poi sto prendendo l ultimo standalone su gamefound con playmat che credo sia autosufficiente. Ma i cattivi in più possono essere giocati con tutti i personaggi, e quella matrice per quello che vorrei io blocca alcune configurazioni a meno di aggiustamenti.

Come detto in altri lidi, anche io terrei il tutto più separato possibile, ma dalle Vostre risposte sto forse prendendo consapevolezza di una narrazione che non sto considerando, che a questo punto non richiede di aumentare l esperienza di gioco per singola scatola perché comunque molto profonda... ho compreso bene?
Personalmente io sceglierei Undertow invece che Splice & Dice che reputo un’espansione avanzata. Hai meno tyrants (credo 5 invece che 7) ma in più hai due nuovi gearloc e una nuova mappa per i combattimenti fluviali.
Non credo di aver capito la questione della narrazione…
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ne approfitto per chiederti un'ulteriore cosa su TMB, visto che hai un debole per i giochi CTG. Partendo da 0 cosa consigli per il base? Io pensavo core+40days+ghillie+ premium chip+mappa. O dici che se si partecipa a questo GF tanto vale aspettare? Come lingua manterrei l'inglese anche se dovesse uscire in italiano perchè credo che un gioco di questo tipo (e costo) abbia un target ben preciso e non vorrei correre il rischio che certe espansioni non vangano tradotte se le vendite non dovessero essere soddisfacenti
Vediamo…40 days aggiunge molti incontri e baddies che espandono il gioco base, quindi la considero molto utile.
Undertow d’altra parte aggiunge i combattimenti sul fiume, nuovi tyrant e due nuovi gearloc e dal punto di vista narrativo prosegue la storia del base.
Ogni gearloc che prendi ti apre infinite possibilità di gioco e quindi qualsiasi scelta è sempre un‘aggiunta che merita.
Le premium chips, se hai letto qualche mio post qua e là, sai che le consiglio sempre.
La mappa invece è più che altro uno sfizio che aggiunge solamente qualcosa di bello al tavolo ma dal punto di vista del gameplay non offre nulla.
Unbreakable infine è narrativamente parlando la il terzo capitolo della saga e da quel che si è visto finora sembra davvero interessante : mappa con la lava che rivaluta al massimo gli spostamenti durante i combattimenti e i due gearloc presentati sono davvero fighi…
Se per te l’inglese non é un problema non punterei su un’eventuale versione tradotta (che per altro non è ancora confermata) perché non so che possibilità vi siano di avere tutto il materiale tradotto.
 
Alto Basso