CHIUSO Too Many Bones: Unbreakable

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ma nella scatola solitamente c'è un tracker atto allo scopo o questa è l'unica soluzione?
no nella scatola non c'è tracker per l'avanzamento del gruppo al passare dei giorni, io accumulo delle chips sulle carte evento che me lo ricordano.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Questa è la seconda campagna CTG che seguo (la prima, pledgiata, è stata Victorum). Devo dire che mi sembrano una delle realtà più "sul pezzo" anche da un punto di vista di comunicazione. E se effettivamente ci sarà l'espansione compresa nel pledge di Unbreakable (espansione successivamente andrà pagata) come si fa a non saltare a bordo (con buona pace di eventuali edizioni in italiano)?

Puoi spiegarmi questo passaggio? In che senso ci sarà l'espansione compresa nel pledge di Unbreakable che successivamente andrà pagata?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Puoi spiegarmi questo passaggio? In che senso ci sarà l'espansione compresa nel pledge di Unbreakable che successivamente andrà pagata?
Da ultimo update, il 4, l'espansione Caves of Daelor sarà compresa nel pledge di Unbreakable per chi finanzia la campagna. Successivamente la stessa espansione verrà messa in vendita (cifra non ancora definita) sul loro storie. Io ho pledgiato proprio per questo motivo.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Da ultimo update, il 4, l'espansione Caves of Daelor sarà compresa nel pledge di Unbreakable per chi finanzia la campagna. Successivamente la stessa espansione verrà messa in vendita (cifra non ancora definita) sul loro storie. Io ho pledgiato proprio per questo motivo.

Ok, quindi che fa il gamefound questa espansione ce l'avrà gratis...grazie
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.237
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.257
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Da ultimo update, il 4, l'espansione Caves of Daelor sarà compresa nel pledge di Unbreakable per chi finanzia la campagna. Successivamente la stessa espansione verrà messa in vendita (cifra non ancora definita) sul loro storie. Io ho pledgiato proprio per questo motivo.
questa cosa mi ha fatto entrare intanto con il solo standalone...
attendo sempre il base in ITA però, tanto li giocherò separati
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.435
Località
Milano
Goblons
260
Nuovo update!
Interessanti le spiegazioni e la tabellina di come possono interagire i vari pack…
Penso si parli di storia, non credo di non poter utilizzare i personaggi del base per undertow o viceversa!
Sì, tutti i personaggi/Gearloc si possono usare insieme al resto del materiale di gioco. Segnalano che magari bisogna aggiustare un po' se si vuole mescolare i vari mazzi incontri perché alcuni sono specifici per certe plance (zattera di Undertow o lava di Unbrekable).
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.435
Località
Milano
Goblons
260
Volevo domandarvi informazioni su Trollin' for Fools e Ally Pack.
Trollin': aggiungono nuove caratteristiche del boss o sono solo chips divertenti di un boss precedente (il boss l'ho gia' visto)
Ally Pack: quanto sono utili?
Solo varianti cosmetiche e carine del boss (nulla di aggiuntivo in gioco). Gli ally pack servono a rappresentare come chip gli animali e robottini evocati da Ghillie e Tink.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Gli ally pack servono a rappresentare come chip gli animali e robottini evocati da Ghillie e Tink.
Son cose molto carine ma non indispensabili, io le presi a 10$, come promo su BGG insieme agli attack dice (quelli gialli).
Ai prezzi attuali non so se li prenderei
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ecco un esempio di ally chips in tutto il suo splendore…sulla sinistra la tigre di Ghillie senza ally pack, sulla destra con ally pack.
Non indispensabili ma senza dubbio un’aggiunta carina (tra l’altro credo siano le uniche chips a colori di TMB, a parte i gearloc)

6DB2913E-5F40-4013-A408-8DE10CA0C8C7.jpeg
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Ally Pack: quanto sono utili?
io oggi ho ordinato quello che mi manca di TMB*, tra cui Ghillie e Think, l’Ally Pack serve per avere le chip dei loro minion normalmente rappresentanti da dadi e l’obolo da 9,95 l’ho versato.

Al momento gli unici add-on estetici che non ho preso sono la mappa e i premium chips, mentre il dice tray sì.

* questo comporta lo slittamento di Cloudspire al 2021 ^^’
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se qualcuno si avvicina a TMB per la prima volta ho fatto un breve video sulla campagna e sul gioco in se:
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Notizia dalla regia per gli eventuali Strategist presenti qui in tana : a quanto pare il bonus Strategist verrà elargito sotto forma di credito di 85$ in Gamefound. 😎
Devono ancora vedere se riusciranno a caricarlo prima della fine della campagna oppure nel PM.
In ogni caso é un’ottima notizia perché permetterà di accedere all’Hero Pledge al prezzo di 220-85 = 135$, beneficiando così dello sconto bundle di 20$ 🤟🤟🤟
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Notizia dalla regia per gli eventuali Strategist presenti qui in tana : a quanto pare il bonus Strategist verrà elargito sotto forma di credito di 85$ in Gamefound. 😎
Devono ancora vedere se riusciranno a caricarlo prima della fine della campagna oppure nel PM.
In ogni caso é un’ottima notizia perché permetterà di accedere all’Hero Pledge al prezzo di 220-85 = 135$, beneficiando così dello sconto bundle di 20$ 🤟🤟🤟
Che cos’è questo strategist?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Che cos’è questo strategist?
É il Santo Graal dei pledge dei KS/GF della CTG : è un pledge dal costo importante che ti dà diritto alla scatola base della campagna più il gioco base di tutte le future campagne di crowdfunding della CTG.
Ce ne sono solo 10 per ogni campagna e spariscono in pochi istanti. Di solito c’é una gara folle per accaparrarseli ma nel precedente KS si sono dimenticati di mettere il limite di 10 e ne sono stati assegnati ben 300!
É un pledge creato agli albori della CTG per ottenere subito un buon finanziamento ed é poi diventato una tradizione.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.826
Località
Estero
Goblons
16.581
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
SHHHHHHHHHHHHHHH
Il mio bonobo non lo deve sapere...
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
SHHHHHHHHHHHHHHH
Il mio bonobo non lo deve sapere...
Non temere…ogni volta sono in centinaia che ci provano ma solo 10 ce la fanno. Bisogna avere tanta, tanta, tanta fortuna (e una connessione molto veloce e dita rapidissime).
Quindi credo che il tuo primate possa dormire tranquilllo…(dormire? Qui? 😂😂😂)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.826
Località
Estero
Goblons
16.581
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non temere…ogni volta sono in centinaia che ci provano ma solo 10 ce la fanno. Bisogna avere tanta, tanta, tanta fortuna (e una connessione molto veloce e dita rapidissime).
Quindi credo che il tuo primate possa dormire tranquilllo…(dormire? Qui? 😂😂😂)
Lo chiamano la scimmia piu' veloce del KS...
 
Alto Basso