Nemmeno a me. Ma per sollevare il mio pacco ci vorrà un argano quindi magari lo lasceranno per ultimo...io niente invece
Non ti arriva la nave diretta?Nemmeno a me. Ma per sollevare il mio pacco ci vorrà un argano quindi magari lo lasceranno per ultimo...
che hai preso?Nemmeno a me. Ma per sollevare il mio pacco ci vorrà un argano quindi magari lo lasceranno per ultimo...
che hai preso?
io ho il mezzo dubbio che il mio farà ritardo perché ci avevo buttato dentro anche burncycle e le espansioni vecchie
Unbreakable by Chip Theory Games continues to dispatch, with a full articulated vehicle worth of shipment heading out on Thursday. There are thousands more of these orders to process and whilst we are making good progress there’s still a ways to go, so do please bear with us as we complete the process. You only need to be concerned about your shipment if you haven’t received a notification and we declare the project – Complete.
L'amico è per caso grosso, con peli e convinto che i primati dominino la volontà degli uomini?a discolpa posso dire che c'è anche la roba di un mio amico...
Io ho già piazzato il base unbreakable + 40 caves a 130€, prezzo suo alla fine senza spedizionese qualcuno vuole disfarsi di qualcosa faccia un fischio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vedo che ha passato la dogana, ma non mi da alcun riferimento per la consegna.a me indica la consegna per il 5 giugno...
nella mail della spiral al primlo link inserendo il tracking mi dice che la consegna dovrebbe essere prevista il 5 giugno....Io vedo che ha passato la dogana, ma non mi da alcun riferimento per la consegna.
Dove trovi la data?
Grazie, controllato e anche a me da quella datanella mail della spiral al primlo link inserendo il tracking mi dice che la consegna dovrebbe essere prevista il 5 giugno....