Prime impressioni leggendo lo sheet e guardando il filmato di Shannon:
Intanto dal filmato molte cose erano prototipali e le hanno cambiate, per esempio Dart spara sempre e solo un dardo per baddie, e non lo può incrementare in nessun modo se non con il consumabile.
Personaggio direi piuttosto complesso da utilizzare bene, non forte fisicamente in partenza, meno male che ha Boar'd che lo aiuta un po'..
Da utilizzare bene la Danger zone, perchè ogni volta che usi un dado di attacco lo esaurisci e non lo puoi utilizzare più.
L'unico modo per rimetterlo nel pool dei dadi disponibili è durante il rampage, quando ogni volta che ti muovi al costo di un dado bones dalla rampage track..
l'ho spiegato un po' a cane ma il succo rimane che non mi pare banale da utilizzare, e probabilemente meglio in gruppo che da solo. inoltre se vai in danger zone recuperi anche Boar'd e lo monti automaticamente.
Quindi il succo dovrebbe essere esaurire dadi e accumulare bones per poi far partire la danger, recuperare dadi e seminare danni ( true damage tra l'altro) andando a giro e passando accanto o spostando baddies per la mappa, e poi riutilizzi un'altra volta i dadi che hai rimesso tra i disponibili.
A questo punto però se li esaurisci di nuovo ciao.
Se riesci a usarlo bene probabilmente abbastanza letale, ma io non sono sicuro di riuscirci.