Mauro12345
Veterano

Io sono uno di quelli che non ama particolarmente Ticket to ride, ma questo legacy lo sto giocando molto volentieri. Certo non bisogna aspettarsi mare e monti, è pur sempre Ticket to ride.
Bho. O c’è una sorta di soglia di punti o mi pare evidente che chi ha vinto più scenari e totalizzato maggior dollari, sarà il vincitore.Domani sera le ultime due partite, arrivati alla fine un po' di tensione per come andrà a finire la campagna c'è. Mi piace che, alla fine, i giochi sembrino comunque aperti, visto che vincere le sole partite non vuol dire poi aver fatto meglio in generale. O almeno, lo spero XD
Qua abbiamo avuto anche distacchi di passa 50 punti, dovuti prevalentemente a particolari condizioni che danno molti punti in partita, e una buona metà delle partite sono state vinte dalla stessa persona.Bho. O c’è una sorta di soglia di punti o mi pare evidente che chi ha vinto più scenari e totalizzato maggior dollari, sarà il vincitore.
per ora noi, incredibilmente, stiamo alternando le vittorie ma, a parte l’ultimo scenario, il delta è sempre di 20/30 dollari.
Io spero in qualcosa di più ragionato ma alla fine chissene. È il viaggio la figata.Qua abbiamo avuto anche distacchi di passa 50 punti, dovuti prevalentemente a particolari condizioni che danno molti punti in partita, e una buona metà delle partite sono state vinte dalla stessa persona.
Immagino che il vincitore della campagna sia quello che ha totalizzato più dollari sommando tutto, spero senza bonus per chi ha vinto più partite perché sono quello dei piazzamenti XD
E allora smetti pure di sperareIo spero in qualcosa di più ragionato ma alla fine chissene. È il viaggio la figata.
Intanto sbloccato sierra madre e wasted lands. Bellissime.
Ci sono molte più regole rispetto ad un TtR, non particolarmente complesse ma può capitare che ci siano 3/4 di queste regole attive contemporaneamente.Ritenete che sia godibile in famiglia con bambini di 8 e 12 anni? Per la grande sono abbastanza sicuro che non ci siano problemi, gioca già a titolo più complessi come Puerto Rico e Concordia. Il piccolo ha già giocato a Ticket To Ride in autonomia, ma ci mette un po’ ad individuare le città sulla mappa. Se regole sono più complesse di un TTR normale?
Io direi di noinsomma se il gioco più complesso che ha giocato è TtR base non so se sia il caso di fare il salto.
I miei bambini di 9 e 7 anni si sono annoiati dopo due partite e non ci abbiamo più giocato...Certo che a voi Live Kong fa ‘na pippa, vero? L’avevo giusto tolto dal carrello![]()
Bhe ma a cosa giocano di solito?I miei bambini di 9 e 7 anni si sono annoiati dopo due partite e non ci abbiamo più giocato...
Mi piacerebbe dirvi di aver capito i loro gusti ma non è così. Giocano tranquillamente a cose più complesse, forse dalla durata più contenuta. La parte post partita li ammazza in questo caso.Bhe ma a cosa giocano di solito?
Alla fine è sempre TtR mica un altro gioco.
Bho sarà che mi diverto con poco ma quando abbiamo aperto la Florida mi sono divertito un mondo.
Chiaro che non è diventato il gioco più figo del mondo, però addirittura annoiarsi.