Informazioni Ticket To Ride Legacy: Leggende del Vecchio West

Princess Biti

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
158
Località
Anita, FE
Goblons
160
Utente Bgg
PrincessBiti
Board Game Arena
Princess Biti
Ciao. Piccolo dubbio. Sul retro della scatola delle compagnie, vicino all'anno che si gioca, si deve scrivere il punteggio della partita svolta?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
266
Località
Ostuni (Br)
Goblons
117
E' da un po che ci sto facendo un pensierino a sto gioco....me lo consigliate? :pippotto:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.309
Goblons
5.872
E' da un po che ci sto facendo un pensierino a sto gioco....me lo consigliate? :pippotto:
Giochiamo in due e siamo alla quarta partita.
Mai giocato un TtR.
Non vedo l’ora di giocaregiocaregiocare 😂
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Bho, è un meccanismo praticamente automatico. Non devi fare nulla che non faresti comunque. Inoltre in due ha poco senso. Mentre le altre scatoline, per ora, hanno sempre funzionato bene, questa rende meno.
Mi ripeto, la devo ancora giocare ma non mi pare così automatica la cosa. Per dire, nella partita precedente ho fatto molti punti sfruttando il collaboratore che dava +2 quando si completava una tratta del proprio colore, ne facevo 6 a volta e ne ho chiuse molte, avendo messo vari adesivi dei miei. Ora, con questa nuova condizione non so quanto possa convenire puntare così tanto su quello, quanto magari buttare anche un occhio sulle azioni per non restare indietro, il tutto senza dimenticare i biglietti da completare in mano. Magari non è particolarmente esaltante, e ci sta, ma mi pare molto ben amalgamata.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.309
Goblons
5.872
Mi ripeto, la devo ancora giocare ma non mi pare così automatica la cosa. Per dire, nella partita precedente ho fatto molti punti sfruttando il collaboratore che dava +2 quando si completava una tratta del proprio colore, ne facevo 6 a volta e ne ho chiuse molte, avendo messo vari adesivi dei miei. Ora, con questa nuova condizione non so quanto possa convenire puntare così tanto su quello, quanto magari buttare anche un occhio sulle azioni per non restare indietro, il tutto senza dimenticare i biglietti da completare in mano. Magari non è particolarmente esaltante, e ci sta, ma mi pare molto ben amalgamata.
si si ho capito che intendi. Quello che dicevo io è che non è un attività extra, ma comunque legata al piazzare linee. Ci sono due azioni in gioco. Giochi la tratta e se è del colore giusto prendi l’azione. Chi ha più azioni fa punti. Fine. È praticamente una variante della Florida (mooolto alla lontana eh, ragionando su lunghezza delle tratte invece che col colore). Sarebbe stato carino fosse stato un mercato a parte dove fare compra-vendita. E usiamole ste piffero di monete 😂 e magari avere una rendita a fine partita. Poi il final di campagna lo lasci comunque.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Forse gli ultimi messaggi, che sono in tutto e per tutti impressioni, andrebbero spostati nella relativa sezione col relativo tag.

@Danebed invoco sempre te.
 

Agodd

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
597
Goblons
613
Una piccola domanda dopo il primo scenario:

I ticket che a fine partita non vengono ritirati e e messi nell’ufficio ritiri (quelli non completamente obliterati da un giocatore, insomma) vengono rimescolati nel mazzo dei biglietti per la partita successiva?

Grazie!
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
550
Località
Lecco
Goblons
83
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Una piccola domanda dopo il primo scenario:

I ticket che a fine partita non vengono ritirati e e messi nell’ufficio ritiri (quelli non completamente obliterati da un giocatore, insomma) vengono rimescolati nel mazzo dei biglietti per la partita successiva?

Grazie!
Si, se non sono obliterati totalmente rimangono nel mazzo
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.309
Goblons
5.872
Intanto domenica abbiamo finito la campagna.

Credevo di aver dato la biada alla Wife.

Ho perso 1300e rotti contro 1200.
Nell’ultimo scenario mi ha bloccato una tratta facendomi perdere 40 punti.

Non sarebbe cambiato il risultato finale ma di sicuro è stata una legnata sui denti 😂

Gioco assolutamente promosso e la Wife già mi domandava se giocarci ancora (in modalità post campagna o nuovamente legacy). Avendo altri millemila giochi, dubito accadrà mai 😂
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
626
Località
Mantova
Goblons
228
Utente Bgg
maurogibertoni
anch'io sono fresco di fine campagna, piaciuta e di sicuro ogni tanto lo ritirerò fuori per fare una partita al mio TTr personalizzato.
 
Alto Basso