Informazioni Ticket To Ride Legacy: Leggende del Vecchio West

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
annuncio di poche ore fa:


Asmodee Italia:
Segnatelo a calendario! Ticket to Ride Legacy Leggende del West uscirà il 3 novembre!
Immergetevi in un epico viaggio di 12 sessioni di gioco create dal leggendario trio, Alan R. Moon, Rob Daviau e Matt Leacock.
Questa indimenticabile avventura nordamericana promette un'esperienza fresca, coinvolgente (e competitiva) con meccaniche di gioco completamente nuove. E poi, una volta terminata la campagna, preparatevi per infinite partite! Restate connessi!
🚂





1685463411239.png




1685463431588.png



ne vogliamo parlare???
 

nerowolfe

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
541
Goblons
149

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
lo voglio già!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

selvalabelva

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2022
Messaggi
117
Goblons
119
Utente Bgg
selvalabelva
Interessante!
Noto anche vagoncini personalizzati per ogni colore 🤩
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
infatti mi aspetto anche io qualcosa come intorno alle 100 euro... sono curioso di vedere un po come hanno sviluppato il legacy... presumo che a fine campagna il tabellone si potra riutilizzare, ma non è una mappa proprio nuovissima avendo gia il base come stati uniti, penso che utilizzeranno molti moduli indrottotti nei vari maps collection. L'unica perplessità sono le tratte, nel senso, dall'anteprima vedo una mappa in stile puzzle quindi si andrà piano piano a completare e non penso che termina la campagna con la mappa monca... quindi le tratte avranno gli stessi colori per tutti o sarà proprio la parte legacy? nel senso la mia copia avrà tratte diverse per collegare ad esempio NEW YORK con PHILADELPHIA o sarà uguale per ogni scatola? non so se mi sono spiegato, ma sarebbe bello il contrario ovviamente in base alle scelte fatte durante il gioco, però so anche che forse questo sbilancerebbe poi il tabellone con tratte più facili o difficili...non so potrerbbe essere un giocono oppure no!
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
post su FB:
🇺🇸
Following yesterday's announcement, we've compiled your questions to answer them here. Thank you for your enthusiasm for Ticket to Ride Legacy: Legends of the West!
❓
How can I get Ticket to Ride Legacy: Legends of the West? The game will be released in stores worldwide on November 3rd.
❓
Will Ticket to Ride Legacy: Legends of the West be available in English only? No, it will be available in all languages on November 3rd.
❓
Is Ticket to Ride Legacy: Legends of the West replayable? The campaign itself is not replayable, but after its conclusion, you can play the final game as a regular Ticket to Ride.
❓
Will Ticket to Ride Legacy Legends of the West be available at Essen? Yes.
❓
Will Ticket to Ride Legacy: Legends of the West be available at GenCon? It will be showcased at GenCon but not available for sale.
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
283
Località
Ostuni (Br)
Goblons
134
Sono molto curioso anch'io...speriamo venga fuori un bel gioco!! :cheer:
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Potrebbe essere il mio primo legacy :D
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.566
Goblons
6.132
Non ho mai giocato TtR ma mi sembra di capire che il target sono novizi/famiglie, corretto?
Spero che questo legacy sia un po’ più speziato, per intenderci.
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Non ho mai giocato TtR ma mi sembra di capire che il target sono novizi/famiglie, corretto?
Spero che questo legacy sia un po’ più speziato, per intenderci.
si il target è corretto è un family, ma anche gamer si divertono alcune mappe possono essere veramente fastidiose se giocate con cattiveria :)
 

NicDice

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2022
Messaggi
90
Goblons
93
TtR è uno dei miei giochi preferiti,adoro il pianificare tutto l'itinerario...è uno dei giochi dove riesco quasi sempre a vincere e so sempre cosa fare,dall'inizio alla fine.
Un Legacy però boh,non so come possa venir fuori
 

CiavaCiava

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2022
Messaggi
36
Goblons
39
Uauauaaauuuu....
Se non sbarella come prezzo sarà mio!
 
Alto Basso