Dubbi Ticket to Ride: Europa

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ciao a tutti, dubbio sulle stazioni, sono valide ai fini del conseguimento della carta bonus europea express?
Non sono valide le tratte degli avversari utilizzate con le proprie stazioni per il conseguimento della carta express.
Per la tratta più lunga si contano solo le proprie tratte.
 

christians

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
59
Località
Parma
Goblons
64
Board Game Arena
csaccani
Ho un dubbio che il manuale non mi chiarisce in maniera definitiva. Posso pescare una carta scoperta e una scoperta? Oppure devono essere entrabe coperte o scoperte? La versione Steam di Asmodee lo consente, ma leggendo il manuale resto dubbioso.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.823
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.569
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ho un dubbio che il manuale non mi chiarisce in maniera definitiva. Posso pescare una carta scoperta e una scoperta? Oppure devono essere entrabe coperte o scoperte? La versione Steam di Asmodee lo consente, ma leggendo il manuale resto dubbioso.
Puoi
- pescare due carte coperte;
- pescare un vagone scoperto e una carta coperta
- pescare due vagoni scoperti;
- pescare una locomotrice scoperta.
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.875
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Per massima precisione, può anche

- pescare una carta coperta e un vagone scoperto

(il tuo secondo punto, al contrario)
 

Baafs

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Ottobre 2020
Messaggi
244
Goblons
250
Ciao, una conferma sulle stazioni, per favore.
In un video viene detto che è possibile costruire una stazione soltanto in una città adiacente ad una nostra tratta, ma non ho trovato notizia di questo nel regolamento.

Mi potete confermare la regola, per favore?
 

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.934
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ciao, una conferma sulle stazioni, per favore.
In un video viene detto che è possibile costruire una stazione soltanto in una città adiacente ad una nostra tratta, ma non ho trovato notizia di questo nel regolamento.

Mi potete confermare la regola, per favore?
Non è corretto.
Puoi costruire le stazioni dove ti pare. Allego screen dal regolamento.



 
Alto Basso