Through the Ages - Edizione Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoC

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
64
HungryGhost":1fuwtjp3 ha scritto:
non vi sto dicendo che uscirà a metà settembre ma che è una concreta possibilità.
Per le date ufficiali però ci sarà da aspettare che effettivamente il prodotto sia quasi completo.

Al di là delle date ufficiali (sulle quali, concordo, è meglio aspettare che i lavori siano a buon punto) si può almeno sapere ufficialmente se i lavori si sono sbloccati?

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
MarcoC":v0of0s37 ha scritto:
HungryGhost":v0of0s37 ha scritto:
non vi sto dicendo che uscirà a metà settembre ma che è una concreta possibilità.
Per le date ufficiali però ci sarà da aspettare che effettivamente il prodotto sia quasi completo.

Al di là delle date ufficiali (sulle quali, concordo, è meglio aspettare che i lavori siano a buon punto) si può almeno sapere ufficialmente se i lavori si sono sbloccati?

Sembrerebbe proprio di si :grin:

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Ho giocato a questo gioc per la mia prima volta domenica e me ne sono innamorato.
Fin'ora non lo avevo mai giocato per via della lingua, ma devo dire che anche per uno sdatto in inglese come me, non è stato per niente difficile. Comunque rimane il fatto che, per aiutare il mercato italiano preferisco comprare prodotti nostrani, quindi chiedo: ci sono ulteriori novità sull'uscita in italico idioma?

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Il 4 luglio sulla pagina Facebook di raven Leggo:

"Cercheremo nelle prossime settimane di fornire gli aggiornamenti in tempo reale. Possiamo già dire che dopo il 15 è facile che qualcosa possa essere detto di concreto".

Sono passati 2 mesi da allora. E i preordini sono partiti un anno fa. Diamine, è giunto il momento di sapere nuove?

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dopo avere atteso a lungo l'edizione italiana, mi sono convinto ad aquistare quella in inglese e invito tutti gli interessati a fare altrettanto: tutto sommato il testo non è difficile e l'effetto della carta per lo più lo si può intuire.
Se proprio si vuole il testo in italiano, si possono scaricare le carte dai download presenti in tana e imbustarle insieme alle corrispondenti carte in inglese.

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
537

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
io resisto.
saldo come la roccia.
...
anche perchè l'ho prepagato più di un anno fa, ormai :lol:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Io spno talmente fiducioso che a sto punto dovrà uscire, che l'ho preordinato qualche giorno fa :lol:

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.468
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Agzaroth":2a499tze ha scritto:
io resisto.
saldo come la roccia.
...
8-O 8-O 8-O 8-O

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
cola":14dky1yn ha scritto:
Agzaroth":14dky1yn ha scritto:
io resisto.
saldo come la roccia.
...
8-O 8-O 8-O 8-O
credo di essere stato il primo.
magari poi dopo 15 giorni lo rivendo. :lol:

edit: ho controllato. Il mio ordine è del 17.05.2012 8-O

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Agzaroth":2nsuxml5 ha scritto:
cola":2nsuxml5 ha scritto:
Agzaroth":2nsuxml5 ha scritto:
io resisto.
saldo come la roccia.
...
8-O 8-O 8-O 8-O
credo di essere stato il primo.
magari poi dopo 15 giorni lo rivendo. :lol:

Non temere, quelli della Raven si stanno impegnando per festeggiare il biennio!!!

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
redskin65":2z2lj9w9 ha scritto:
Dopo avere atteso a lungo l'edizione italiana, mi sono convinto ad aquistare quella in inglese e invito tutti gli interessati a fare altrettanto: tutto sommato il testo non è difficile e l'effetto della carta per lo più lo si può intuire.
Se proprio si vuole il testo in italiano, si possono scaricare le carte dai download presenti in tana e imbustarle insieme alle corrispondenti carte in inglese.

Io ho fatto esattamente quanto detto sopra; d'altronde, ho l'impressione che è più probabile attendersi un'invasione aliena che l'arrivo di through the ages in italiano. :roll:

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Innominato76":2y2d5ze6 ha scritto:
Io ho fatto esattamente quanto detto sopra; d'altronde, ho l'impressione che è più probabile attendersi un'invasione aliena che l'arrivo di through the ages in italiano. :roll:
Concordo.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Agzaroth":1uefbydz ha scritto:

Non so come tu faccia... :roll:

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Innominato76":sughepe7 ha scritto:
redskin65":sughepe7 ha scritto:

Si...ok....ma in teoria la versione Raven dovrebbe essere rivista dal punto grafico...che era il punto dolente .....quindi mi aspetto Molto...ma sembra ormai una leggenda..

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Rotilio":1xdwx6dj ha scritto:
Si...ok....ma in teoria la versione Raven dovrebbe essere rivista dal punto grafico...che era il punto dolente .....quindi mi aspetto Molto...ma sembra ormai una leggenda..
Ci stavo appunto pensando. Editare un gioco del genere, con qualche accorgimento grafico e di materiali (ad esempio semplificare la miriadi di cubotti per la produzione/popolazione che fanno perdere un sacco di tempo a setuppare), sarebbe un capolavoro d'intelligenza.

Ma niente, siam ancora qui a rognare.

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Poi vedo che nonostante 16 pagine di post e di continue richieste di news, quelli della Raven sono molto solerti a scrivere.... Io sono sempre propenso a portare avanti il mercato italiano, ma a sto punto... :twisted:

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
...quello che non capisco è perchè si debba "rognare" per un gioco in scatola... premesso che esiste commercialmente la versione inglese e poi esistono una miliardata di altri titoli che ci possono aiutare ad "ammazzare" il tempo in attesa che arrivi TTA... ;)

Cmq secondo me, così a "spannometria", entro la fine dell'anno vede la luce la versione italica... secondo me ci siamo vicini... Poi magari verrò contraddetto ma secondo me...

Cmq sono uno dei tanti anche io che non vede l'ora di metterci le mani sopra... solo aspetto... fiducioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso