Khronos":257qivab ha scritto:
.....ragazzi ma secondo voi, i tedeschi, gli inglesi o chi per essi hanno avuto gli stessi problemi della Raven per avere un prodotto di qualità?.......non me ne vogliano i fratelli pelle verde vicino alla Raven.....ma credo poco a quest'ultima affermazione.......semplicemente ci sono dei problemi con la distribuzione italiana......è inutile menarla con infinite giustificazioni.....saremo tutti + contenti quando il problema verrà risolto.......
"non te ne voglio", però ti chiedo: secondo te la Raven ha interesse a non fare uscire un gioco così blasonato?
Se sai di problemi con la distribuzione italiana, avanti dicceli così almeno anche io finalmente conosco la verità!
Come vi abbiamo già detto e ridetto da diverso tempo sia io che Hungryghost, la versione Italiana era ferma per problemi con i cechi. Punto e stop!
"Menarla con infinite giustificazioni" ?!?!? 8-O Ma che infinite! ce n'è una e ti è stata già detta in almeno altri tre post!
Io non lavoro per la Raven e non vedo l'ora di giocare a TTA in versione Italica.
Un giorno quando passai dalla Raven e vidi la scatola (versione Ceca) parcheggiata su un tavolo, mi ci buttai sopra, l'aprii e dopo aver constatato il lerdume che c'era dentro chiesi al Sig. Raven se era quella roba lì che stava pensando di pubblicare! Con annessa la frase: "io una roba così non la comprerei neanche se fosse TTA".
Plancie di spessore non superiore alla carta velina, grafica oscena, materiali da brividi insomma...
Il Sig. Raven mi disse già allora (circa 1 anno fa) che si stava battendo con tutte le forze per dare ai giocatori italiani un gioco di Qualità non "quella roba lì" e ancora oggi quando ogni tanto ne parlo capisco che le difficoltà sono tantissime! Spesso il Sig. Raven ha pensato di mollare il progetto nonostante tutto sia già stato tradotto da innumerevole tempo.
Io non so come siano le edizioni spagnole o tedesche ma posso dirvi che quello che vidi era poco bello...
Ad oggi spero che "quando" uscirà la versione Italica (e spero davvero entro l'anno... ma chi può dirlo), si possa dire che è stato un parto lungo ma con un buon risultato!
...torno ad aspettare... PAZIENTEMENTE, infondo si parla pur sempre di un gioco!