This War of Mine in Italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Seguo con goccia :clap:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Avviso gli interessati che continuano ad uscire recensioni di gente che ha fatto parecchie partite e dice che il gioco è stupendo ma come solitario o per 2 o 3 giocatori.
E non sono imbecilli che non hanno idea a cosa stanno giocando.
Quindi attenzione!!!
Io purtroppo sono uno di quelli che lo ha preso perchè giocabile fino a 6 giocatori.
Spero di godermelo ugualmente.
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Io me lo godrò in solitario

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
viofla77":2aiqv4xx ha scritto:
Avviso gli interessati che continuano ad uscire recensioni di gente che ha fatto parecchie partite e dice che il gioco è stupendo ma come solitario o per 2 o 3 giocatori.
E non sono imbecilli che non hanno idea a cosa stanno giocando.
Quindi attenzione!!!
Io purtroppo sono uno di quelli che lo ha preso perchè giocabile fino a 6 giocatori.
Spero di godermelo ugualmente.

Vuol dire che attenderemo anche i tuoi pareri ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
viofla77":2gfnsqeu ha scritto:
Avviso gli interessati che continuano ad uscire recensioni di gente che ha fatto parecchie partite e dice che il gioco è stupendo ma come solitario o per 2 o 3 giocatori.
E non sono imbecilli che non hanno idea a cosa stanno giocando.
Quindi attenzione!!!
Io purtroppo sono uno di quelli che lo ha preso perchè giocabile fino a 6 giocatori.
Spero di godermelo ugualmente.

Casomai mi vendi gli SG ed esclusive da aggiungere alla mia copia in italiano (quando ci sarà) :D
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
A me giocarlo in 3 andrebbe benissimo, ultimamente mi capita molto speso di essere in 3.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
É ancora lunga, vè?

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.606
Località
Reggio Emilia
Goblons
691
Seguo! :approva:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Su internet, continuano recensioni altalenanti per questo titolo.
Speriamo che la fruizione in italiano possa aiutare a dissipare la nube di dubbi che ammanta questo titolo
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.606
Località
Reggio Emilia
Goblons
691
Eithereven":38sawk81 ha scritto:
Su internet, continuano recensioni altalenanti per questo titolo.
Speriamo che la fruizione in italiano possa aiutare a dissipare la nube di dubbi che ammanta questo titolo

Quali sono gli elementi riportati come negativi?
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
426
Località
Verona
Goblons
13
Utente Bgg
Impressive
ruttolomeo":fney66kw ha scritto:
Eithereven":fney66kw ha scritto:
Su internet, continuano recensioni altalenanti per questo titolo.
Speriamo che la fruizione in italiano possa aiutare a dissipare la nube di dubbi che ammanta questo titolo

Quali sono gli elementi riportati come negativi?

Scarsa cooperazione (secondo me questo dipende solo dal gruppo)
Argomenti "adulti" e mood generale triste (forse si aspettavano gli unicorni in un gioco dove si deve sopravvivere alla guerra :rotfl: )
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
troppa aleatorietà, praticamente un gioco completamente incontrollabile. Dagli eventi, alle cose che trovi nelle esplorazioni.

Per dirne una:
Esplori un supermercato, tematicamente, ci si aspetta di trovare beni di prima necessità, invece si trovano parti di arma e armi come se fosse un deposito di Marine americani nella guerra del golfo...

Devo dire che sta cosa, fa storcere il naso (non poco) anche a me
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.792
Località
Roma
Goblons
280
Board Game Arena
Master Alex
Sento anche io molte opinioni discordanti sul gioco, e più o meno sono di quel tenore lì, sì...

Seguo.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.257
Località
Bari
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Kali":2fzjkvkj ha scritto:
Argomenti "adulti" e mood generale triste (forse si aspettavano gli unicorni in un gioco dove si deve sopravvivere alla guerra :rotfl: )

provate il gioco su pc o tablet, poi ne parliamo dei livelli che tocca il vostro umore... :alcolico:
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
426
Località
Verona
Goblons
13
Utente Bgg
Impressive
blackholexan":v1ktbh4i ha scritto:
Kali":v1ktbh4i ha scritto:
Argomenti "adulti" e mood generale triste (forse si aspettavano gli unicorni in un gioco dove si deve sopravvivere alla guerra :rotfl: )

provate il gioco su pc o tablet, poi ne parliamo dei livelli che tocca il vostro umore... :alcolico:

Ho giocato con il videogioco su PC con TUTTI i personaggi e tutti i dlc disponibili direi che ho ben idea di cosa si parla, il punto è che ci sono detrattori che si lamentano di uno dei punti forti del gioco cioè l'ambientazione e il mood che crea. Perle ai porci proprio

Eithereven":v1ktbh4i ha scritto:
troppa aleatorietà, praticamente un gioco completamente incontrollabile. Dagli eventi, alle cose che trovi nelle esplorazioni.

Per dirne una:
Esplori un supermercato, tematicamente, ci si aspetta di trovare beni di prima necessità, invece si trovano parti di arma e armi come se fosse un deposito di Marine americani nella guerra del golfo...

Devo dire che sta cosa, fa storcere il naso (non poco) anche a me

Un supermercato, che in questa ambientazione é possibile sia già stato saccheggiato da altre x persone come te in difficoltà, magari trasformato in un deposito di armi da dei delinquenti che poi sono morti di fame?
Che cosa volete controllare in un gioco PALESEMENTE NON GERMAN, secondo me avete dei problemi con la mania del controllo.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Kali":1ltj1n1b ha scritto:
blackholexan":1ltj1n1b ha scritto:
Kali":1ltj1n1b ha scritto:
Argomenti "adulti" e mood generale triste (forse si aspettavano gli unicorni in un gioco dove si deve sopravvivere alla guerra :rotfl: )

provate il gioco su pc o tablet, poi ne parliamo dei livelli che tocca il vostro umore... :alcolico:

Ho giocato con il videogioco su PC con TUTTI i personaggi e tutti i dlc disponibili direi che ho ben idea di cosa si parla, il punto è che ci sono detrattori che si lamentano di uno dei punti forti del gioco cioè l'ambientazione e il mood che crea. Perle ai porci proprio

Eithereven":1ltj1n1b ha scritto:
troppa aleatorietà, praticamente un gioco completamente incontrollabile. Dagli eventi, alle cose che trovi nelle esplorazioni.

Per dirne una:
Esplori un supermercato, tematicamente, ci si aspetta di trovare beni di prima necessità, invece si trovano parti di arma e armi come se fosse un deposito di Marine americani nella guerra del golfo...

Devo dire che sta cosa, fa storcere il naso (non poco) anche a me

Un supermercato, che in questa ambientazione é possibile sia già stato saccheggiato da altre x persone come te in difficoltà, magari trasformato in un deposito di armi da dei delinquenti che poi sono morti di fame?
Che cosa volete controllare in un gioco PALESEMENTE NON GERMAN, secondo me avete dei problemi con la mania del controllo.

bhe non ho idea di come funzioni l'alea ma se penso a dead of winter, mi aspetto che in base alla location ci sia una certa % di oggetti più o meno probabili. se vado in biblioteca troverò al 90% libri e al 10% cibo. se vado al supermercato mi aspetto il contrario. in ogni caso mi aspetto di trovare poche o niente armi (oddio forse nei suermercati americani non è come da noi, li forse le trovi le armi :asd: )
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Kali":pkac1eew ha scritto:
Un supermercato, che in questa ambientazione é possibile sia già stato saccheggiato da altre x persone come te in difficoltà, magari trasformato in un deposito di armi da dei delinquenti che poi sono morti di fame?
Che cosa volete controllare in un gioco PALESEMENTE NON GERMAN, secondo me avete dei problemi con la mania del controllo.

Qua nessuno vuole controllare niente, stai parlando con un American. Ma, al netto di questa affermazione, purtroppo, mi ritrovo ancora a pensare che tematicamente, sia debole una cosa del genere. Non trovo niente....Amen, è stato già saccheggiato, ma che ci trovi tutt'altro...mi stona un pò. E si che ho giocato al videogioco, quindi sappiamo anche di cosa si sta parlando.
Ma, ripeto, sono impressioni, lungi da me bollare un titolo come brutto o bello, semplicemente, mi piacerebbe leggerne di più anche per capire le sensazioni di ognuno.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72

Questa cosa del supermercato va chiarita.
Anche nel videogioco è più probabile trovare armi che cibo e la cosa viene spiegata. Ora io non so se questa spiegazione sia anche nel boardgame, ma immagino che lo sia, visti gli enormi sforzi di tematizzazione fatti dagli autori. Purtroppo chi si è lamentato di questa cosa, non ha detto se esiste o meno una descrizione delle località da razziare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso