talbain
Onnisciente

Dici? Mi rileggo il manuale stasera, e lo rimetto sul tavolo in questi giorni allora!no allora salto
: credo di non aver sentito bene
Sai che mi rende un po' la sensazione di Call to adventure
Dici? Mi rileggo il manuale stasera, e lo rimetto sul tavolo in questi giorni allora!no allora salto
: credo di non aver sentito bene
Sai che mi rende un po' la sensazione di Call to adventure
noi siamo in fase horror per un bel po...ma poi lo voglio giocare. Io lo trovo molto piacevoleDici? Mi rileggo il manuale stasera, e lo rimetto sul tavolo in questi giorni allora!
Non so chi sia devo indagare...Nuovo eroe gratis, altro sg che mi ispira poco, avrei preferito altro
Dici Regis?Non so chi sia devo indagare...
mi sono letta alcune cose...i vampiri sono un must haveDici Regis?
È un Vampiro Superiore, compare nell'ultimo capitolo (o comunque negli ultimi libri) del romanzo su Ciri; è poi presente a sorpresa anche nel DLC Blood and Wine di Witcher 3
Non vado nei dettagli perché non mi ricordo benissimo e poi essendo presente nel romanzo non vorrei spoilerare quest'ultimo
EDIT: Ok ho in pratica riportato la prima riga della descrizione dello SG, però se sei interessata alla storia dei libri (e/o del gioco) non approfondire troppo
![]()
I Vampiri, sono sempre un must have!mi sono letta alcune cose...i vampiri sono un must have
beh si oltre all'immenso fascino...fascino dei vampiri intendoI Vampiri, sono sempre un must have!
PS.
Da un ipernostalgico di Buffy![]()
Erano 2800000 e rotti stamane, c'è gente che fa sto giochino. Pledge da 30-40000€ per sbloccare gli SG e poi lo toglieLa moneta e' stata sbloccata, ma siamo tornati indietro a 2750000 dollari o mi sbaglio?
È un'ottima cosa da fareErano 2800000 e rotti stamane, c'è gente che fa sto giochino. Pledge da 30-40000€ per sbloccare gli SG e poi lo toglie
Non credo gli SG li includano nel retail. Dalle immagini (e se fanno come per Old World) gli SG sono tutti inclusi in una scatola separataisto che un gioco del genere anche senza crowdfunding andrebbe comunque sicuramente in retail completo di tutti gli stretch goals e con tutte le espansioni
Non credo gli SG li includano nel retail. Dalle immagini (e se fanno come per Old World) gli SG sono tutti inclusi in una scatola separata
Ero rimasto ai sondaggi della Pendragon, sono uscite qualche conferme? Monitoravo la situazione espansioni (che ho volutamente evitate in campagna per recuperarle dopo)In Old world usciranno in retail gli SG wild hunt+Monster trails+Adventure pack l;anno prossimo, cioe' i piu' importanti fra gli SG