Sbaglio o hanno superato lo SG della storia e poi sono tornati indietro? Mi pare che l'accoglienza per questo add-on sia stata piuttosto tiepida.
sai che pareva anche a me, ma potrei sbagliarmi e ricordarmi male.Sbaglio o hanno superato lo SG della storia e poi sono tornati indietro? Mi pare che l'accoglienza per questo add-on sia stata piuttosto tiepida.
sai che pareva anche a me, ma potrei sbagliarmi e ricordarmi male.
L'add-on mi pare ancora meno tematico del base.. Se non piaceva a qualcuno per la deconnessione fra ambientazione/storia e meccaniche di gioco, qui e' ancora piu' accentuata.
Effettivamente c'e' un manga ad ambientazione nipponica di The witcher...mi informo..
Leggo commenti entusiasti sul manga. Mi e' presa la scimmia per il manga
Protesta potrei immaginare, ma non vedo un motivo valido per non aderire per colpa di una espansione, basta non prenderla e fine.Domanda non polemica ma vorrei capire le motivazioni. Perché alcuni che hanno deciso di pledgiare il gioco, dopo l'uscita di Ronin riducono ad 1 euro o abbandonano? Forma di protesta per pratiche commerciali o altro?
Domanda non polemica ma vorrei capire le motivazioni. Perché alcuni che hanno deciso di pledgiare il gioco, dopo l'uscita di Ronin riducono ad 1 euro o abbandonano? Forma di protesta per pratiche commerciali o altro?
mha... non capisco questo discorso, fosse un coniglio tirato fuori dal cilindro da GOB stessa, pure, pure. Però vedo che il manga, The Witcher : Ronin, è qualcosa di reale, concreto e già esistente.
mha... non capisco questo discorso, fosse un coniglio tirato fuori dal cilindro da GOB stessa, pure, pure. Però vedo che il manga, The Witcher : Ronin, è qualcosa di reale, concreto e già esistente.
dopo ieri sera mi sta prendendo la scimmia anche per l'add-on nipponico...un disastro...@Delia
A te che te ne pare del gioco? Lasciando perdere lo scotch, a me sembra molto valido, abbastanza family e adatto sia al gioco in solo che a gruppi numerosi! Un gioco che parte semplice, ma molto propenso ad espansioni con aggiunta di variazioni alle meccaniche e complessità, quasi che GOB abbia appreso la lezione di MU.
La deluxe, con la quale sono dentro, la trovo molto allettante, storie raddoppiate, materiali deluxe, molta attenzione al gioco in solo, miniature belle ed iconiche, il dragozzo quasi sbloccato, e ancora 7 giorni di campagna da sfruttare...
Avrebbe avuto molto più senso, magari integrando solo le bellissime miniature e le plancette ad un prezzo più accessibile. In quel caso forse l'avrei presoL'espansione Ronin l'avrei "preferita" meno costosa ma dipendente dal gioco principale; così hai del materiale doppio, esempio il tabellone che seppur a tema mi sembra impostato come l'altro.
Quante persone prenderanno questa versione SENZA prendere il gioco classico?
ma secondo me e' solo un doppione? Non mi e' chiarissimo dal video associato...che poi devo ancora terminareL'espansione Ronin l'avrei "preferita" meno costosa ma dipendente dal gioco principale; così hai del materiale doppio, esempio il tabellone che seppur a tema mi sembra impostato come l'altro.
Quante persone prenderanno questa versione SENZA prendere il gioco classico?
è semplicemente un core alternativo, tagliato sulle storie, per gli ultra fanatici del brand.ma secondo me e' solo un doppione? Non mi e' chiarissimo dal video associato...che poi devo ancora terminare
no allora saltoè semplicemente un core alternativo, tagliato sulle storie, per gli ultra fanatici del brand.