CHIUSO The Witcher: Old World

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.396
Località
Alessandria - Alba
Goblons
686
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Mi hanno già spedito l'all in dalla Polania!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.396
Località
Alessandria - Alba
Goblons
686
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Totem arrivato....



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Alkadeyas

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2022
Messaggi
34
Goblons
35
Ero partito a bomba sul progetto, sia da amante dell'IP di The Witcher che della collaborazione con CDProjekt (da cui hanno attinto tantissime illustrazioni dal TCG online Gwent), poi sia la tipologia di gioco sia il periodo mi avevano fatto mettere solo l'eurino e non concretizzare il pledge.

Settimana scorsa noto che per chi ha l'euro come il sottoscritto è possibile prendere tutto, mi sono rifatto un giro tra recensioni ed opinioni varie e, complice il fatto che non si sa come andrà la versione retail in lingua nostrana (parlo di espansioni, etc...) faccio il grande passo.

Ieri è arrivato il bestione (Big Box - Shaded - ALL IN - IT).

Sto godendo
 

Allegati

  • IMG_20231122_125559.jpg
    IMG_20231122_125559.jpg
    513,1 KB · Visite: 44

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.129
Località
Aosta
Goblons
3.043
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
son contento per te, ma a me 'sta roba fa un po' girare le palle.

Io avevo chiuso il PM in tempo, ho chiesto qualche mese fa di aggiungere le monete, e mi hanno risposto che non si poteva più, chi invece era rimasto con la cosa in sospeso si può prendere un all-in così.
 
F

fadeslayer

Guest
son contento per te, ma a me 'sta roba fa un po' girare le palle.

Io avevo chiuso il PM in tempo, ho chiesto qualche mese fa di aggiungere le monete, e mi hanno risposto che non si poteva più, chi invece era rimasto con la cosa in sospeso si può prendere un all-in così.
Eh, ma è un KS, non puoi pretendere quello che vuoi (sarcasmo mode.OFF)
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
più che altro se qualcuno ha il pm sdmpre aperto lo scriva che potrei chiedergli di recuperare alcune cose che non avevo preso ;-)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
più che altro se qualcuno ha il pm sdmpre aperto lo scriva che potrei chiedergli di recuperare alcune cose che non avevo preso ;-)
Idem, io avevo chiesto il playmat... e mi hanno detto di no, e di tempo ne avevano eh
 

Alkadeyas

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2022
Messaggi
34
Goblons
35
Cavolo, a saperlo vi avrei aiutato volentieri. Mi dispiace, effettivamente questa cosa è abbastanza brutta per chi ha pledgiato addirittura nella campagna originale :(
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Per caso qualcuno ricorda se hanno già dato istruzioni per la sostituzione della scatoletta di plastica errata?
grazie
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
I giochi spediti nell'ultima wave hanno già il coperchio corretto. Per chi aveva ricevuto il gioco nella prima wave mi pare avesso detto che ne avrebbero inviate delle copie ad alcuni store, spedito gratuitamente a chi ha fatto anche Path of Destiny e ne avranno disponibili alle fiere di settore.

Di base te ne puoi anche fregare, l'errore è solo cosmetico (ci sono i simboli di due scuole invertiti sul coperchio del box che contiene le miniature dei witcher).
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Ah, ok, grazie... mi era sfuggito che avessero corretto il problema per l' ultima wave.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.467
Località
milano
Goblons
1.358
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
sono alla 5nta partita e non ho capito perchè al posto di 03847 mazzi per esplorazione non hanno fatto un libro, veloce e più economico/egonomico
inoltre se si ha in team qualcuno di lento il gioco ha un downtime senza senso, non capisco davvero se sia una scelta o meno
per ora il mio voto è 6/7
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.068
Località
Roma (RM)
Goblons
248
sono alla 5nta partita e non ho capito perchè al posto di 03847 mazzi per esplorazione non hanno fatto un libro, veloce e più economico/egonomico
inoltre se si ha in team qualcuno di lento il gioco ha un downtime senza senso, non capisco davvero se sia una scelta o meno
per ora il mio voto è 6/7

in quanti giocatori lo giochi?
 
F

fadeslayer

Guest
Per me già in 3 è ingiocabile per tempi morti. Non mi viene voglia di reintavolarlo. In solo o 2 probabilmente il gioco scorre più fluido.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Credo che il numero ottimale sia due. Lo volevamo giocare in 3, ma, temendo i tempi morti, abbiamo deciso di intavolare Dune :Imperium (ho perso per 2 punti :memehehe: dannazione...il proprietario dei giochi dovrebbe vincere sempre per me, ci vorrebbe una regola nel regolamento).

In un giocatore com'e'?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.982
Località
Cavarzere
Goblons
4.632
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se lo giocate in più di 2 usate la houserule per avere meno tempi morti, vi svolta il gioco
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
1.002
Goblons
1.012
Credo che il numero ottimale sia due. Lo volevamo giocare in 3, ma, temendo i tempi morti, abbiamo deciso di intavolare Dune :Imperium (ho perso per 2 punti :memehehe: dannazione...il proprietario dei giochi dovrebbe vincere sempre per me, ci vorrebbe una regola nel regolamento).

In un giocatore com'e'?
Io lo gioco esclusivamente in solitario e mi sta piacendo.
Ho postato nella sezione “ieri ho giocato” le mie impressioni.
In un’ora e mezza (compreso setup e ritiro) lo giochi.
 
Alto Basso