è questa Rounds Variant: A faster and more dynamic The Witcher: Old World (WIP) | BoardGameGeekDove la si trova Pigro?
è questa Rounds Variant: A faster and more dynamic The Witcher: Old World (WIP) | BoardGameGeekDove la si trova Pigro?
Grazie infinite Pigro!
dove lo hai preso? Nella campagna del nuovo gioco di The witcher: path of destiny? Path of destiny e' ancora in produzione. Non so se hanno gia' prodotto e spedito Old world. Io l'ho preso in negozio (Old world). Attendo le espansioni mancanti, ma mi arriveranno con Path of destiny (fine 2024 se va bene, ma la vedo dura)Lo ripropongo qui perché mi sono reso conto di aver sbagliato topic in cui lo avevo scritto, spero non sia un problema.
Dopo anni di riflessione, di vorrei ma non posso, dopo aver venduto un gioco introvabile a cui tenevo tanto, ma che non ero mai riuscito a giocare, ho usato quel pledge da 1 euro per prendere la standard + stretch goals. Credo, con buon margine, di essere l'ultimo in assoluto. Non so se arriverà, vedremo. Spero di riuscire a giocarci, ho amato i libri, ed anche i videogiochi, un po' meno la serie tv. Volevo solo condividerlo con voi. Se qualcuno fosse ancora in dubbio, come lo ero io, non mancherò di aggiornarvi, altrimenti solo buon gioco a tutti!
PS. Mi risulta spedito, ma qualcuno sa per caso quanto tempo trascorre, più o meno, dallo shipped fino alla consegna? Grazie
L'ho preso sempre nella campagna, nel PM di Old World. Avevo ancora il pledge da 1€, 1 anno fa avevo selezionato standard + stretch goals, ma non avevo mai terminato l'acquisto. Ho finalizzato proprio ora l'acquisto, e dopo qualche giorno mi è risultato spedito. Quindi suppongo sia in viaggio dalla Polonia?dove lo hai preso? Nella campagna del nuovo gioco di The witcher: path of destiny? Path of destiny e' ancora in produzione. Non so se hanno gia' prodotto e spedito Old world. Io l'ho preso in negozio (Old world). Attendo le espansioni mancanti, ma mi arriveranno con Path of destiny (fine 2024 se va bene, ma la vedo dura)
Ho fatto una cos a simile anch'io per altri due giochi e mi e' arrivato tutto senza problemi in poco tempo. La tempistica dipende se hanno spedito dalla Polonia o da un altro paese. Immagino dalla Polonia.L'ho preso sempre nella campagna, nel PM di Old World. Avevo ancora il pledge da 1€, 1 anno fa avevo selezionato standard + stretch goals, ma non avevo mai terminato l'acquisto. Ho finalizzato proprio ora l'acquisto, e dopo qualche giorno mi è risultato spedito. Quindi suppongo sia in viaggio dalla Polonia?
Tra l'altro ho l'euro nel PM anche di Path of Destiny
Okok, ti ringrazio. Credevo che dopo molto tempo il pledge da 1 € venisse incassato dal produttore e basta, non pensavo proprio ci fosse la possibilità di acquistare a distanza di così tanto tempo. In pratica sono trascorsi più di 3 anni da quell'euro.Ho fatto una cos a simile anch'io per altri due giochi e mi e' arrivato tutto senza problemi in poco tempo. La tempistica dipende se hanno spedito dalla Polonia o da un altro paese. Immagino dalla Polonia.
Io non avevo neanche messo l'euro. Non era questo KS, ma per altri due ho acceduto al pledge manager dopo 2 anni dalla chiusura della campagna tramite un link sulla pagina KS qualcosa come "preordine" e l'ho preso allo stesso costo. E' arrivato in due giorni .Se penso a quanto si aspetta per un KS!Okok, ti ringrazio. Credevo che dopo molto tempo il pledge da 1 € venisse incassato dal produttore e basta, non pensavo proprio ci fosse la possibilità di acquistare a distanza di così tanto tempo. In pratica sono trascorsi più di 3 anni da quell'euro.
Esatto! È andata nello stesso modo! In più, a 70+22 il gioco base + gli stretch goals era preso bene. Poi mi interessava molto l'espansione Caccia Selvaggia, che per ora è ancora esclusiva, quindi sono stato MOLTO fortunato.Io non avevo neanche messo l'euro. Non era questo KS, ma per altri due ho acceduto al pledge manager dopo 2 anni dalla chiusura della campagna tramite un link sulla pagina KS qualcosa come "preordine" e l'ho preso allo stesso costo. E' arrivato in due giorni .Se penso a quanto si aspetta per un KS!
Diciamo che la maggior parte delle campagne chiude i rubinetti molto prima. Qua evidentemente, ogni dollaro è utileCome già detto, questa cosa mi fa un po' girare le scatole, non per il fatto che ho pagato molto prima, ma perché quando prima della spedizione ho chiesto di aggiungere roba mi hanno detto che non era possibile, mentre a distanza di anni permettono un nuovo ordine.
Infatti , monete e playmat mi sono dovuto svenare su ebayCome già detto, questa cosa mi fa un po' girare le scatole, non per il fatto che ho pagato molto prima, ma perché quando prima della spedizione ho chiesto di aggiungere roba mi hanno detto che non era possibile, mentre a distanza di anni permettono un nuovo ordine.
Hai ragione, però l'unica cosa che posso dire è che non potevo aggiungere nulla, solo finalizzare l'acquisto di ciò che avevo iniziato ad acquistare 1 anno fa.Come già detto, questa cosa mi fa un po' girare le scatole, non per il fatto che ho pagato molto prima, ma perché quando prima della spedizione ho chiesto di aggiungere roba mi hanno detto che non era possibile, mentre a distanza di anni permettono un nuovo ordine.