CHIUSO The Witcher: Old World

Sirius87

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
33
Lo ripropongo qui perché mi sono reso conto di aver sbagliato topic in cui lo avevo scritto, spero non sia un problema.
Dopo anni di riflessione, di vorrei ma non posso, dopo aver venduto un gioco introvabile a cui tenevo tanto, ma che non ero mai riuscito a giocare, ho usato quel pledge da 1 euro per prendere la standard + stretch goals. Credo, con buon margine, di essere l'ultimo in assoluto. Non so se arriverà, vedremo. Spero di riuscire a giocarci, ho amato i libri, ed anche i videogiochi, un po' meno la serie tv. Volevo solo condividerlo con voi. Se qualcuno fosse ancora in dubbio, come lo ero io, non mancherò di aggiornarvi, altrimenti solo buon gioco a tutti! 😉

PS. Mi risulta spedito, ma qualcuno sa per caso quanto tempo trascorre, più o meno, dallo shipped fino alla consegna? Grazie 😉

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.060
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Lo ripropongo qui perché mi sono reso conto di aver sbagliato topic in cui lo avevo scritto, spero non sia un problema.
Dopo anni di riflessione, di vorrei ma non posso, dopo aver venduto un gioco introvabile a cui tenevo tanto, ma che non ero mai riuscito a giocare, ho usato quel pledge da 1 euro per prendere la standard + stretch goals. Credo, con buon margine, di essere l'ultimo in assoluto. Non so se arriverà, vedremo. Spero di riuscire a giocarci, ho amato i libri, ed anche i videogiochi, un po' meno la serie tv. Volevo solo condividerlo con voi. Se qualcuno fosse ancora in dubbio, come lo ero io, non mancherò di aggiornarvi, altrimenti solo buon gioco a tutti! 😉

PS. Mi risulta spedito, ma qualcuno sa per caso quanto tempo trascorre, più o meno, dallo shipped fino alla consegna? Grazie 😉
dove lo hai preso? Nella campagna del nuovo gioco di The witcher: path of destiny? Path of destiny e' ancora in produzione. Non so se hanno gia' prodotto e spedito Old world. Io l'ho preso in negozio (Old world). Attendo le espansioni mancanti, ma mi arriveranno con Path of destiny (fine 2024 se va bene, ma la vedo dura)

Sirius87

Babbano
Goblons
33
dove lo hai preso? Nella campagna del nuovo gioco di The witcher: path of destiny? Path of destiny e' ancora in produzione. Non so se hanno gia' prodotto e spedito Old world. Io l'ho preso in negozio (Old world). Attendo le espansioni mancanti, ma mi arriveranno con Path of destiny (fine 2024 se va bene, ma la vedo dura)
L'ho preso sempre nella campagna, nel PM di Old World. Avevo ancora il pledge da 1€, 1 anno fa avevo selezionato standard + stretch goals, ma non avevo mai terminato l'acquisto. Ho finalizzato proprio ora l'acquisto, e dopo qualche giorno mi è risultato spedito. Quindi suppongo sia in viaggio dalla Polonia? 🤷
Tra l'altro ho l'euro nel PM anche di Path of Destiny 😁

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.060
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
L'ho preso sempre nella campagna, nel PM di Old World. Avevo ancora il pledge da 1€, 1 anno fa avevo selezionato standard + stretch goals, ma non avevo mai terminato l'acquisto. Ho finalizzato proprio ora l'acquisto, e dopo qualche giorno mi è risultato spedito. Quindi suppongo sia in viaggio dalla Polonia? 🤷
Tra l'altro ho l'euro nel PM anche di Path of Destiny 😁
Ho fatto una cos a simile anch'io per altri due giochi e mi e' arrivato tutto senza problemi in poco tempo. La tempistica dipende se hanno spedito dalla Polonia o da un altro paese. Immagino dalla Polonia.

Sirius87

Babbano
Goblons
33
Ho fatto una cos a simile anch'io per altri due giochi e mi e' arrivato tutto senza problemi in poco tempo. La tempistica dipende se hanno spedito dalla Polonia o da un altro paese. Immagino dalla Polonia.
Okok, ti ringrazio. Credevo che dopo molto tempo il pledge da 1 € venisse incassato dal produttore e basta, non pensavo proprio ci fosse la possibilità di acquistare a distanza di così tanto tempo. In pratica sono trascorsi più di 3 anni da quell'euro.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.060
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Okok, ti ringrazio. Credevo che dopo molto tempo il pledge da 1 € venisse incassato dal produttore e basta, non pensavo proprio ci fosse la possibilità di acquistare a distanza di così tanto tempo. In pratica sono trascorsi più di 3 anni da quell'euro.
Io non avevo neanche messo l'euro. Non era questo KS, ma per altri due ho acceduto al pledge manager dopo 2 anni dalla chiusura della campagna tramite un link sulla pagina KS qualcosa come "preordine" e l'ho preso allo stesso costo. E' arrivato in due giorni 🤣🤣🤣 .Se penso a quanto si aspetta per un KS!

Sirius87

Babbano
Goblons
33
Io non avevo neanche messo l'euro. Non era questo KS, ma per altri due ho acceduto al pledge manager dopo 2 anni dalla chiusura della campagna tramite un link sulla pagina KS qualcosa come "preordine" e l'ho preso allo stesso costo. E' arrivato in due giorni 🤣🤣🤣 .Se penso a quanto si aspetta per un KS!
Esatto! È andata nello stesso modo! In più, a 70+22 il gioco base + gli stretch goals era preso bene. Poi mi interessava molto l'espansione Caccia Selvaggia, che per ora è ancora esclusiva, quindi sono stato MOLTO fortunato.

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.221
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Come già detto, questa cosa mi fa un po' girare le scatole, non per il fatto che ho pagato molto prima, ma perché quando prima della spedizione ho chiesto di aggiungere roba mi hanno detto che non era possibile, mentre a distanza di anni permettono un nuovo ordine.

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
1.742
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Come già detto, questa cosa mi fa un po' girare le scatole, non per il fatto che ho pagato molto prima, ma perché quando prima della spedizione ho chiesto di aggiungere roba mi hanno detto che non era possibile, mentre a distanza di anni permettono un nuovo ordine.
Diciamo che la maggior parte delle campagne chiude i rubinetti molto prima. Qua evidentemente, ogni dollaro è utile 😅

Edit: in realtà Gamefound ha qualche bug, anche su Eldfall Chronicles Northern Wind il late pledge è chiuso eppure una decina di all-in sono "entrati" dopo la chiusura, mentre per altri pledge level non è successo nonostante la gente ci abbia provato dopo aver visto che qualcuno faceva comunque l'all-in.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Infatti , monete e playmat mi sono dovuto svenare su ebay

Sirius87

Babbano
Goblons
33
Hai ragione, però l'unica cosa che posso dire è che non potevo aggiungere nulla, solo finalizzare l'acquisto di ciò che avevo iniziato ad acquistare 1 anno fa.

Alto Basso