Arrivato stamattina
Perchè? c'è gente a cui gli è arrivato un giorno prima... Comunque anche a me domani, Puglia provincia BTA me giù in Puglia lo danno in consegna domani…ma ci spero poco.
Mha pessimismo cosmicoPerchè? c'è gente a cui gli è arrivato un giorno prima... Comunque anche a me domani, Puglia provincia BT
E allora consolati, che ti arriva domani. Fatta la stessa cosa con me con Voidfall, pacco in consegna per quasi l'intero giorno e consegna il giorno dopoA me il tracking dice ancora che deve arrivarmi oggi entro fine giornata vediamo se verso mezzanotte suona qualcuno al campanello
Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
A me il tracking dice ancora che deve arrivarmi oggi entro fine giornata vediamo se verso mezzanotte suona qualcuno al campanello
Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
non hai mai visto un pacco da Bari andare a Milano, poi Sassari (!), quindi Genova, Padova e casa mia...idem
tra l'altro consegna a Milano e il pacco finisce a Novara, ma come lavorano questi?
Dai sono contento per te. Quelli di Fedex sono dei disgraziati. Io sono andato in sede ieri perché era davvero a 8 min di macchina, poi mi avevano messo come stima di consegna lunedì. Buon divertimento con la sistemazione della scatola XDStamane mi è arrivato un po' di tutto: sms, doppia email, Telegram, piccioni viaggiatori... tutto per dirmi che il pacco è fuori e in consegna
Orario stimato fra le 11.20 e le 15.20
The Witcher Old World KS (FedEx)
Su veicolo FedEx per la consegna
Previsione di consegna: 06/10/2023 11:20 - 15:20
BOLOGNA (40131)
06/10/2023 07:33 [CEST]
Grazie!Dai sono contento per te. Quelli di Fedex sono dei disgraziati. Io sono andato in sede ieri perché era davvero a 8 min di macchina, poi mi avevano messo come stima di consegna lunedì. Buon divertimento con la sistemazione della scatola XD
Non so se dirti di andare in sede a prenderlo, a me, se so che è lì, di lasciare nel weekend il pacco in giacenza nei magazzini dei corrieri non va mai giù...Il mio dalle 7:19 di stamani e in sede Fedex, ad un oretta di macchina da me, ma se ne starà in panciolle, fino a lunedì (si spera).
Poco male, spero che questo sia indice del buon trattamento che un'azienda riserva ai suoi dipendenti, piuttosto che inefficienza dei servizi.
Ah, ok, grazie mille. Ora faccio un recap di quello che avevo preso e di quello che è arrivato, perché non vedo i dadi extra che, a questo punto, avrei dovuto trovare proprio dentro quella scatolada me conteneva playmat, eredin, monete in metallo...gli extra quindi. Probabilmente la mettono anche vuota per tenere ben fisso il resto