CHIUSO The Witcher: Old World

N3utr1no

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
116
Goblons
118
Utente Bgg
T3rr4former
speriamo che in retail faranno anche un monster pack (come per Tainted Grail) con le 28 miniature aggiuntive, mi sono già pentito di non aver preso la deluxe 😅
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Che dire, sembra davvero un ottimo titolo e mi mangio le mani per non aver pledgiato, ma la compagnia era davvero super sconosciuta e avevo già rischiato con Aeon Trespass.

Faranno una nuova campagna o posso buttarmi sul retail, aspettando gli inevitabili 20/25% OFF di rito?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Che dire, sembra davvero un ottimo titolo e mi mangio le mani per non aver pledgiato, ma la compagnia era davvero super sconosciuta e avevo già rischiato con Aeon Trespass.

Faranno una nuova campagna o posso buttarmi sul retail, aspettando gli inevitabili 20/25% OFF di rito?
hai visto se c'è ancora il preordine sul sito della Pendragon? Forse rispetto al retail ti conviene ancora quello!
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
hai visto se c'è ancora il preordine sul sito della Pendragon? Forse rispetto al retail ti conviene ancora quello!
Mmh però non mi sembra sia scontato? O almeno, non ci sono indicazioni a riguardo o sul prezzo finale
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Mmh però non mi sembra sia scontato? O almeno, non ci sono indicazioni a riguardo o sul prezzo finale
Non ti sò dire, l'hai confrontato col prezzo della campagna?
Io da loro, ho preso in preordine Eleven versione GF +espansione campagna solitario, spendendo meno di quello che avrei speso in campagna.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Mmh però non mi sembra sia scontato? O almeno, non ci sono indicazioni a riguardo o sul prezzo finale

Il questo momento la Deluxe su Pendragon sta a 149 €, che è grossomodo quello che ho speso nel KS, dove però ho avute incluse le espansioni Monster Trail e Wild Hunt, oltre a Ciri e Lost Mount.

Non ho trovato nè sulla pagina KS nè da altre parti quello che sarà il MSRP
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
Il questo momento la Deluxe su Pendragon sta a 149 €, che è grossomodo quello che ho speso nel KS, dove però ho avute incluse le espansioni Monster Trail e Wild Hunt, oltre a Ciri e Lost Mount.

Non ho trovato nè sulla pagina KS nè da altre parti quello che sarà il MSRP

Dici poco, monster trail è fondamentale…
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Monster trail e gli altri moduli extra sono inclusi solo nella versione KS, per il retail saranno vendute a parte, almeno lo spero per chi acquisterà la versione retail.
Appena fatta una ricerca su tabletopfinder, la versione deluxe retail in inglese, al miglior prezzo, e superiore ai 165€ includendo le spedizioni, quella di Pendragon ha il miglior prezzo, anche aggiungendo le spedizioni, ed è in italiano.
Il punto è la deluxe italiana, sul mercato italiano,avrà lo stesso prezzo di questo preordine, o sarà più alto? 🧐
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Dici poco, monster trail è fondamentale…

Anche secondo me è il grosso valore aggiunto del KS.

Monster trail e gli altri moduli extra sono inclusi solo nella versione KS, per il retail saranno vendute a parte, almeno lo spero per chi acquisterà la versione retail.
Appena fatta una ricerca su tabletopfinder, la versione deluxe retail in inglese, al miglior prezzo, e superiore ai 165€ includendo le spedizioni, quella di Pendragon ha il miglior prezzo, anche aggiungendo le spedizioni, ed è in italiano.
Il punto è la deluxe italiana, sul mercato italiano,avrà lo stesso prezzo di questo preordine, o sarà più alto? 🧐

Secondo me potrebbe essere più alto di listino, ma poi assestarsi su questo prezzo o anche poco meno a seconda degli sconti, ma questo lo sa solo Pendragon.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
mi rode aver perso il playmat... questo ora lo si troverà al mercato nero ad organo
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
mi rode aver perso il playmat... questo ora lo si troverà al mercato nero ad organo

Sì, costerà uno sproposito, ma secondo me ha senso se uno ha preso o pensa di prendere anche le espansioni di Skellige e dei Maghi, altrimenti c'è un po' di spazio che non viene sfruttato.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sì, costerà uno sproposito, ma secondo me ha senso se uno ha preso o pensa di prendere anche le espansioni di Skellige e dei Maghi, altrimenti c'è un po' di spazio che non viene sfruttato.
Ho fatto il gameplay allin
 

amedorpis89

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
77
Località
Torino
Goblons
31
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
amesoria
Ieri sera ho giocato la prima partita ma non sono riuscito a finirla. In 2 giocatori, tra spiegazione, dubbi e continua consultazione del manuale, dopo circa 3 ore abbiam messo via perchè si era fatta l’una di notte. Il giocatore in vantaggio aveva 2 trofei (quindi circa metà partita).
C’è da dire che in due il downtime è prossimo allo zero, l’avversario è coinvolto praticamente ad ogni azione.
Ci riproveremo appena possibile sperando di essere un po’ più rapidi.
Stessa esperienza mia, partita in 2, con lettura del manuale finita circa a mezzanotte, con la differenza che noi abbiamo continuato e finito alle 4 del mattino 😴
Mi auguro che le prossime partite siano più veloci. Il gioco non è complesso, ma ha tante piccole cose a cui far attenzione, il manuale non offre un recap fatto bene di ogni step e il glossario al fondo è limitato.
Detto questo, gioco assolutamente piacevole, ho pledgiato da grande fan della saga (soprattutto videoludica) e avevo aspettative molto più basse.
La casualità presente sia nelle carte esplorazione sia negli incontri con i mostri è dosata nel modo giusto e contribuisce all'effetto sorpresa e coinvolgere i giocatori fino all'ultimo momento della partita. Il gioco rende bene la sensazione di essere un witcher girovago per il mondo e incrementare le proprie abilità e acquisire nuove carte rende quasi inarrestabili verso la fine della partita. Nella prossima proverò a introdurre la monster trail expansion.
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Ma giusto per capire, il late pladge su gamefound è ancora aperto per la versione ita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ma giusto per capire, il late pladge su gamefound è ancora aperto per la versione ita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, chiuso! C'è solo preordine su Pendragon della versione retail
 
Alto Basso