Anche io. Di spendere 130 e passa euro per un gioco che non si capisce nemmeno com'è non è che ne abbia tanta voglia.Io sto anche valutando il pladge con le minis
Concordo, di TG ho preso tutte le miniature. Per Great Wall sono indeciso se lasciare soltanto il base o aggiungere anche le espansioni, considerando il numero importante di scatole ancora nel cellophane che mi guardano dalla libreria!Le mini di tainted grail, che ho preso sundropped, sono assolutamente strepitose, e questo mi ha fatto pensare molto al fatto di fare altrettanto con great wall. Solo che.... la differenza di prezzo è enorme, e parliamo dello stesso gioco! Insomma... piu di 100 euro di differenza non sono una scemenza, e in un german le miniature hanno meno impatto che su un narrativo (opinione personale).
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Io sono propenso a mollare, ma se dovessi tenerlo andrei con il Dragon (solo base, pulito pulito, che già costa un bel po')Io prenderò il dragon, tutto gameplay.
Lo pago comunque un prezzo onesto, male che va rivenderó tutto ?
Ho chiesto, non hanno ancora deciso quale versione sarà quella ufficiale per il retail.Mi sembra meeple ma ti tocca rivedere i vari update temo