Gatsu976
Goblin

Eccolo. Preciso come un orologio svizzero.
A voi...
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
A voi...
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Infatti mi spiace molto che non ci sia nessuno (molto strano eh) della Pendragon o a loro vicini che non sia entrato anche solo per dire "da contatti con P. so che stanno integrando le errata fino al mese di xxxx, oltre il quale per motivi di stampa non potranno andare".Speriamo che nella traduzione tengano conto di queste errata, anche se poi, noi dovremo inevitabilmente fare i conti con gli errori della Pendragon![]()
Ogni tanto vado a vedere sul loro sito la barra di completamento, ferma al 10% da una vita.Infatti mi spiace molto che non ci sia nessuno (molto strano eh) della Pendragon o a loro vicini che non sia entrato anche solo per dire "da contatti con P. so che stanno integrando le errata fino al mese di xxxx, oltre il quale per motivi di stampa non potranno andare".
Io vado da anni controcorrente e capisco perché molte ditte non vogliano più essere troppo a contatto con le community sui social, visto che ci sono spesso tuttologi inesperti e elementi tossici che rovinano poi sempre l'intento. Però per cose così basilari un mini comunicato sarebbe carino, per trasparenza.
Invece così facendo resta quella sensazione di "speriamo che il cielo ce la mandi buona" e di "mmmh, ma ci sapranno fare?"...
![]()
Anche il regolamento purtroppo è proprio pieno di buchi e mancanza di spiegazioni.Le errata sul sito della CTG intanto crescono...
Una Quest dell'espansione Valenwood ha un bel pezzo di frase mancante che la rende, anche a detta di CTG, senza senso.
In "più" punti si fa riferimento all' esagono 17 invece del 19 corretto.
Una regola proprio sbagliata su una azione che avviene in un'altra fase ripeto a quella scritta.
Dettagli e regole sbagliate per una città di Cyrodill.
Nemico sbagliato da mettere in gioco in una missione.
Altre minori come icone sbagliate o liste dei componenti nel manuale.
Ci sono anche almeno un paio di errori del tutorial che non sono stati ancora messi in errata ma un tizio lì ha trovati e messi su bgg... La cosa strana è che lui non ha fatto che segue il tutorial... Una qualsiasi persona che avesse testato il tutorial guidando come un utente li avrebbe trovati...
Sono un po' scocciato perché da non conoscitore della CTG mi aspettavo un controllo qualità ben superiore... Temo ne salteranno fuori altri visto il tipo di errori, evitabili, fin qui trovati...
A maggior ragione confido in Pendragon e spero che stiano controllando le errata della versione inglese...
![]()
La cosa bella è che se scrivessero "cari tutti, usciamo più tardi perché stiamo integrando le errata" - oh, magari vale solo per me - beh io ne sarei FELICE. Davvero.Ogni tanto vado a vedere sul loro sito la barra di completamento, ferma al 10% da una vita.
In uscita in un generico 2025, nessun mese.
Ovvio che se il tempo necessario servisse ad un integrazione con le errata, ben venga.
Ma se dovessi scommettere un euro......
I sottotitoli parlano chiaro: trattasi di "dungeon crow"qualcuno dovrebbe insegnargli a dire "Dungeon Crawler", ma non si puo' avere tutto![]()
Mi è piaciuto molto ascoltarlo mentre facevo Cyclette
Non sei solo … anche io inserisco tutorial nella mia “workout playlist”Mi è piaciuto molto ascoltarlo mentre facevo Cyclette
A me fa divertire perché mi trasmette proprio l'entusiasmo che prova genuinamente. E mi ha dato molto ottimismo sul gioco che qualcuno qui dentro mi ha convinto a "pledgiare" facendo la pazzia di spendere quei 250€ così sulla fiducia...
Non smetterebbe di parlarne se potesse![]()
Sisì, ho finito anche una prima sessione dove probabilmente avrò sbagliato un po' di regole e giocato un'altra a Morrowind con un amico.@feralway hai avuto modo di superare lo scoglio tutorial e manuale e provare una campagna?
che tipo di supporto dovrebbero dare? ristampare il materiale fallato?Comunque supporto vergognoso, ho escalato la issue fino ad arrivare ai piani più alti e mi hanno risposto picche
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ho dei booklet danneggiati e si sono rifiutati di rimpiazzarli perché "non inficia il gameplay"che tipo di supporto dovrebbero dare? ristampare il materiale fallato?