Comprato su Temu?
Mi auguro sia stata una svista e per questa produzione così imponente e a cui dicono di tenere molto si saranno rivolti ad aziende più serieSta cosa che le carte in pvc si sfogliano mi fa strano…
mah, personalmente non ho trovato particolari difetti in Unbreakable, mi sembra il TMB di sempre.Io adoro la CTG e ha ragione @iMarco sul gioco promettente ed italiano.
Io ho i TMB dalla seconda scatola + tutte le espansioni + 20 strong. Devo dire che la qualità sta calando con gli anni, TMB unbreakable ha i dadi che sono fatti diversamente da quelli vecchi e di qualità inferiore, con delle imperfezioni evidenti (ma finchè il simbolo si vede, non influisce sul gameplay e non te li sostituiscono) ed in più con 20 strong il primo le carte non sono più indistruttibili come prima (si stacca la parte lucida e quindi via di buste anche con carte in pvc) ed in più i dadi di 20 strong sono ridicoli.
Per questa ultima cosa dei dadi hanno cambiato industria manufatturiera, quindi sulla qualità dei dadi e altri componenti si deve incorciare le dita.
Sono indeciso se aggiungere l'espansione... Mi dite perché si, perché no
Inviato dal mio Lenovo TB-J607Z utilizzando Tapatalk
Altro pro: hai un mat doppia faccia per gli scontri in più, ovvio, è solo estetica, credo, ma hai anche quella varietà .I pro sono che hai 2 nuove classi,nuove abilità ,una nova regione con nuove quest,nuovi oggetti e nuovi nemici..
I contro non ci sono granché..il problema che già il base di per se ne ha già più che abbastanza di roba.
Non volgio far polemica, ma ci sono anche tread in BGG sullo stesso argomento, sia delle carte 20 Strong che perdono il foil con l'uso, sia le foto con i dadi che hanno la plastificazione diversa dalla vecchia versione dei dadi di TMB (anche qui in Tana se non sbaglio si era discusso di quello in Unbreakable).mah, personalmente non ho trovato particolari difetti in Unbreakable, mi sembra il TMB di sempre.
E le carte di 20 strong (le mie almeno) non hanno difetti.
I dadi invece ahimè puzzano in modo terribile e questa è una cosa riconosciuta dalla CTG, tanto che nella recente campagna di Tanglewood è stata pure ironicamente sottolineata con un simpatico SG. (e, facezie a parte, hanno deciso di non rivolgersi più al produttore del primo 20 strong, ma di rivolgersi ai loro produttori più fidati).
Lungi dal voler convincere qualcuno, ma se c'è una ditta su cui si può andare sul sicuro in quanto a qualità è la CTG. (poi certo, la scatola sfigata può capitare)
Spiegami meglio che non ho capito, io ho pledgiato quello che vedi in foto.In teoria, con il gameplay bundle esce Valenwood praticamente aggratis rispetto al costo retail.
Se ho fatto bene i conti
Piuttosto non smentitemi che dovevo darmi una giustificazione
Notizia fresca fresca : dato che la traduzione a cura di Pendragon sembra a buon punto, ho chiesto nella live se le versioni localizzate saranno prodotte tutte insieme e quindi se il localizzatore più lento farà da collo di bottiglia per tutti gli altri.
La risposta è stata chiara : ogni versione tradotta andrà in stampa in modo indipendente non appena pronta, essendo curata da editori diversi.
A me sembrano una figata atomica, soprattutto se e' vero che si pesca parecchio.I sacchetti "rigidi" secondo voi valgono la pena? (Sulla spesa no, dico francamente che 45€ sono una follia) Pare che si peschi parecchio durante una partita, quanto si sentirebbe il "fastidio" di dover prendere il sacchetto floscio e pescarci dentro?