Per il momento , noMa sono cambiati anche i tempi di consegna?
Per l'inglese no, dovrebbe essere ottobre-novembre.Ma sono cambiati anche i tempi di consegna?
io ho ceduto aimé, oggettivamente non penso sia così imprescindibile, ho sempre gestito sul tavolo giochi ben più grossi e con molte più carte e per i save sappiamo tutti che con una ziplock a giocatore si risolve il problema. Però erano veramente belli e mi sono autogiustificato con la scusa che questo è un gioco che punta ai componenti deluxe, ho già preso le chips pesanti (nonostante avessi già quelle di tmb), ho preso i segnalini in metallo, a sto punto ho fatto 30 faccio 31.
Ma non era una soluzione più scomoda dello stare senza? Hai trovato qualche video sull'uso?io ho ceduto aimé, oggettivamente non penso sia così imprescindibile, ho sempre gestito sul tavolo giochi ben più grossi e con molte più carte e per i save sappiamo tutti che con una ziplock a giocatore si risolve il problema. Però erano veramente belli e mi sono autogiustificato con la scusa che questo è un gioco che punta ai componenti deluxe, ho già preso le chips pesanti (nonostante avessi già quelle di tmb), ho preso i segnalini in metallo, a sto punto ho fatto 30 faccio 31.
Ma non era una soluzione più scomoda dello stare senza? Hai trovato qualche video sull'uso?
Io sono molto indeciso, non capisco se effettivamente sia comodo.no no sto andando a sentimento, penso che come comodità dipenda da quanto spazio hai disponibile, se hai un tavolo bello grosso probabilmente è più comodo senza perché hai tutto sott'occhio, ma se hai poco spazio penso il libretto sia utile perché hai tutto organizzato in varie pagine invece che avere le cose accavallate una sopra l'altra.
Qua è proprio un salto della fine, è come per le scarpe, finché non le provi in prima persona non puoi dire come ti trovi XDIo sono molto indeciso, non capisco se effettivamente sia comodo.
io ho ceduto aimé, oggettivamente non penso sia così imprescindibile, ho sempre gestito sul tavolo giochi ben più grossi e con molte più carte e per i save sappiamo tutti che con una ziplock a giocatore si risolve il problema. Però erano veramente belli e mi sono autogiustificato con la scusa che questo è un gioco che punta ai componenti deluxe, ho già preso le chips pesanti (nonostante avessi già quelle di tmb), ho preso i segnalini in metallo, a sto punto ho fatto 30 faccio 31.
Anch'io ho le chip deluxe di tmb, e pensavo di essere a posto.io ho ceduto aimé, oggettivamente non penso sia così imprescindibile, ho sempre gestito sul tavolo giochi ben più grossi e con molte più carte e per i save sappiamo tutti che con una ziplock a giocatore si risolve il problema. Però erano veramente belli e mi sono autogiustificato con la scusa che questo è un gioco che punta ai componenti deluxe, ho già preso le chips pesanti (nonostante avessi già quelle di tmb), ho preso i segnalini in metallo, a sto punto ho fatto 30 faccio 31.
Valenwood offre qualche opzione in più come abilità e classi, oltre alle gilde e alla regione in più che comportano missioni (uguale mini campagne) extra. Oltre a mostri e oggetti da recuperare.Anch'io ho le chip deluxe di tmb, e pensavo di essere a posto.
Giusto ieri Ghillie, rispondeva a precisa domanda spiegando che usando quelle quasi sicuramente arriverà un momento in cui non saranno sufficienti.
Semplice marketing? Sta di fatto che sono nettamente più numerose di quelle di tmb (o cloudspire)
Piuttosto sto ripensando se valga la pena aggiungere Valenwood, come avevo fatto.
Di carne al fuoco ce n'è già così tanta.....
io per il momento non li ho presi...ma mi conosco fin troppo bene
E prima di addormentarti, nel letto, puoi leggerti il tuo Adventure Inventory personale per sognare le prossime avventure che vivraiio per il momento non li ho presi...ma mi conosco fin troppo bene
Onestamente vale quanto detto da @Pigro : difficile capire quanto possano essere utili/comodi in partita.
Di sicuro esteticamente sono molto belli e in caso di de-setup tra una sessione e l'altra renderebbero le cose più veloci : i playmat via nei loro save-box, le carte sono già nell'organizer, le chip sono nei loro sacchetti...chiudi i deluxe adventure Inventory e in pratica hai già quasi sistemato tutto...
Credo che il problema si possa presentare giocando in 3/4 e non a count più bassi(Spero).Anch'io ho le chip deluxe di tmb, e pensavo di essere a posto.
Giusto ieri Ghillie, rispondeva a precisa domanda spiegando che usando quelle quasi sicuramente arriverà un momento in cui non saranno sufficienti.
Semplice marketing? Sta di fatto che sono nettamente più numerose di quelle di tmb (o cloudspire)
Piuttosto sto ripensando se valga la pena aggiungere Valenwood, come avevo fatto.
Di carne al fuoco ce n'è già così tanta.....
Io per non sbagliare ho preso entrambi, Valenwood e Premium ChipsCredo che il problema si possa presentare giocando in 3/4 e non a count più bassi(Spero).