Oddio...l'estetica di Too many bones è abbastanza un pugno in un occhioChe i giochi che ha prodotto finora sono considerati più o meno in modo generalizzato delle eccellenze sia per il gameplay che per la parte componentistica/estetica, connotati entrambi da un certo grado di originalità.
Laddove l'anteprima di questo della Modiphius sembra alquanto modesta sotto il profilo dei materiali e per nulla originale per tutto il resto, a parer mio e a quanto pare di molti altri qui e nei commenti della pagina.
Mio cuggggino (che ha fatto il corso Udemy come grafico e ha fatto i layout) ha detto che è un bel gioco
Anch'io ho notato questa incongruenza, penso il 30gg sia la fine del crowfunding.Non capisco: il lancio è tuttora previsto per il 2 novembre, eppure il countdown per il lancio indica che mancano ancora 30 giorni. Che mi sfugge?
Diomio le pic dei nemici screenshottate dal VG....
Poca spesa massima resaGiuro che non mi è mai capitato di sentirmi così respinto da un gioco che dovrebbe interessarmi appieno per via dell'artwork. Evidentemente c'è sempre una prima volta per tutto...
Posso credere a quella del gioco di carte al massimo, ma produrre nuovi artwork para anche a me na grandissima cazzataComunque in un thread su bgg viene riportata la risposta dei creatori secondo i quali non hanno potuto produrre nuovi artwork o usare quelli del gioco di carte digitale per problemi di proprietà dell'IP.
Onestamente mi sembra una scusa grande quanto una casa
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Comunque in un thread su bgg viene riportata la risposta dei creatori secondo i quali non hanno potuto produrre nuovi artwork o usare quelli del gioco di carte digitale per problemi di proprietà dell'IP.
Onestamente mi sembra una scusa grande quanto una casa
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Soprattutto se poi in retail ci dovesse essereAd ogni modo no Ita no party
Poco ma sicuro...Soprattutto se poi in retail ci dovesse essere