ruttolomeo
Onnisciente

Ma dite che se lo prendo col nonno che è bravo a giocare a briscola? Ce la fa?
Se gioca anche a tresette o busche ce la dovrebbe fare tranquillamente ?
Ma dite che se lo prendo col nonno che è bravo a giocare a briscola? Ce la fa?
complimenti,spiegato a regola d'arteMi è piaciuto così tanto che ho fatto un piccolo tutorial con recensione.
Fatemi sapere cosa ne pensate, buona visione e buon gioco.
perfetto, tutto correttoSi gioca solo sui razzi, se possibile, altrimenti vale la regola normale che devi giocare un altro seme.
Ops, scusa Darcy.
Ritorno in topic: Meritatissima nomina allo Kennerspiel des Jahres insieme a King's Dilemma e The Cartographer.
Per me, per scimmia, idea, immediatezza e, soprattutto, prezzo dovrebbe vincere a testa bassa.
Io non ci ho ancora giocato, ma avevo capito fosse un gioco più verso la categoria family, ovvero che non avesse la complessità da KennerSpiel.
@traico7
Come va con la traduzione???
Salve, insieme ad un mio amico che lo possiede, ho sviluppato un modulo Vassal per questo gioco. Lo abbiamo utilizzato in privato e non lo pubblicheremo. Se qualcuno è interessato posso inviarglielo, così da poterlo provare.
Il gioco mi è piaciuto molto e lo prenderò appena uscirà in italiano.
Ciao a me interessa. Volevo provarlo prima di prenderlo e sembrerebbe l'occasione perfetta. Me lo mandi in pm please?Salve, insieme ad un mio amico che lo possiede, ho sviluppato un modulo Vassal per questo gioco. Lo abbiamo utilizzato in privato e non lo pubblicheremo. Se qualcuno è interessato posso inviarglielo, così da poterlo provare.
Il gioco mi è piaciuto molto e lo prenderò appena uscirà in italiano.
Ho avviato una discussione con te con il link per scaricarlo. Non so se è il metodo corretto, sono anni che non mando PM.Ciao a me interessa. Volevo provarlo prima di prenderlo e sembrerebbe l'occasione perfetta. Me lo mandi in pm please?
Non è colpa mia se mi coinvolgete in giochi immondi tipo: Caylus, Imperial, Brass, Terra Mystica, FCM... e meno male che tutti gli altri li ho rimossi! L'unico divertente Indonesia, anche se totalmente incontrollabile con un effetto reazione a catena dovuto alle fusioni....anche se non capisce una mazza di giochi, è un bravo ragazzo.