Con che criterio finite una partita? Non esiste più alcun obiettivo per nessuno...di fatto non la finite: è già finita.io lo sto usando in pausa pranzo. Fino ad ora 5 partite e 5 missioni fatte ... e le cose si stanno facendo interessanti.
Piuttosto, ho notato un approccio del mio gruppo: completati i task spingono per finire la partita anche se abbiamo molte carte in mano. Per me ha senso (tanto la missione l'abbiamo passata). Qual è il vostro approccio?
Ciao.Pensavo a una partita finita quando finivamo le carte in mano ... ma in effetti una volta che il criterio di missione è stato soddisfatto, poi si va avanti giusto per farlo.
Provato con due gruppi diversi e le prime impressioni (fatte solo le prime 5 missioni) sono state positive. Non ho trovato il Logbook tradotto in inglese. Qualcuno può postare il link?
Giocato stasera in associazione con un secondo gruppo, anche loro subito rapiti dal gioco hanno voluto giocare una partita dietro l’altra.
Praticamente su due gruppi a cui l’ho fatto provare due persone lo hanno acquistato![]()
In realtà sono due giochi molto diversi. L'unico aspetto che condividono è che sono entrambi collaborativi.Arrivato oggi! non vedo l'ora di intavolarlo...
Da anni mi dicevo: "devo recuperare Hanabi, devo recuperare Hanabi"
Poi esce questo e tutti a dire che gli è superiore.
Preso subito!
Ah leggevo un po' ovunque commenti del tipo: "super hanabi o hanabi al cubo", vabbè per 10 euro, voglio dare fiducia al giocoIn realtà sono due giochi molto diversi. L'unico aspetto che condividono è che sono entrambi collaborativi.
il problema oltre al comandante, potrebbe essere pure Jarvis che nello giocare carte, ne rivela altre che rendono impossibile per me vincere il trick con 1 giallo (però forse avrei dovuto comunicare che avevo solo 1 giallo)... inoltre è tosta se una delle task card ha lo stesso valore e colore di una delle carte nascoste di Jarvis (la fila sotto)Il comandante deve farti partire col trick, da li gli fai consumare tutte le carte gialle in modo che lui non possa giocarne quando chiami il giallo