Secondo me tutto dipende da DEI: se qualcosa si muove su quel fronte, sarà una bella spinta, altrimenti saranno in molti (me compreso) a dire no a un progetto comunque interessante.
In questo momento dare un senso di credibilità è fondamentale.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
ricordate che chi ha pledgiato dei (tra cui il sottoscritto) è solo una piccola parte della platea di black rose, black rose rebirth e nova aetas renaissance:
Dei è piccolo sia in termini di backers che di fondi rispetto a questi tre e non tutti sono backer "informati" come noi
Ne ho sentito parlare, si, anche se all'epoca vivevo ancora nell'ignoranza... Ma secondo me è esagerato comunque... soprattutto quando vedo le altri campagne in ritardo e nulla, nessuno fiata; la cosa viene accettata come uno spiacevole inconveniente e fine. Anzi, quasi non se ne parla.. Insomma... Io tento di essere coerente e mi sono stufato di tutti!Eheh, se vedete quei thread c'è la risposta XD
diciamo che non sono stati felicissimi nei commenti nei primi tempi di attività (per esempio sui ritardi di Nova Aetas e non aggiungo altro XD)
e molti ricordano come nel momento culmine del milione di dollari di BRW, l'ultima tile regalo ai backers fu...
Diciamo queste tempeste che vedete sono perché hanno seminato molto, molto vento nel tempo.
Quale è il problema di questa tile?Eheh, se vedete quei thread c'è la risposta XD
diciamo che non sono stati felicissimi nei commenti nei primi tempi di attività (per esempio sui ritardi di Nova Aetas e non aggiungo altro XD)
e molti ricordano come nel momento culmine del milione di dollari di BRW, l'ultima tile regalo ai backers fu...
Diciamo queste tempeste che vedete sono perché hanno seminato molto, molto vento nel tempo.
Quale è il problema di questa tile?
allora la storia precede anche il mio ingresso in tana XDQuale è il problema di questa tile?
Il progetto mi tira, non lo nego. Ma fino a quando non mi imbarcano DEI non vado sicuro oltre il monodollaro qui....e immagino molti come me. Toccherà darsi una svegliata LMS in questo periodo di ks che saltano come le cavallette????Secondo me tutto dipende da DEI: se qualcosa si muove su quel fronte, sarà una bella spinta, altrimenti saranno in molti (me compreso) a dire no a un progetto comunque interessante.
In questo momento dare un senso di credibilità è fondamentale.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Io sono un altro tra i molti come te che farà esattamente la stessa cosa.Il progetto mi tira, non lo nego. Ma fino a quando non mi imbarcano DEI non vado sicuro oltre il monodollaro qui....e immagino molti come me. Toccherà darsi una svegliata LMS in questo periodo di ks che saltano come le cavallette????