The Avengers

TdB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mmm ecco, a pensarci meglio direi che The Avengers è paragonabile proprio a quel film come qualità cinematografica, per me.

noooooooo il film di Street Fighters con Van Damme nooooooo :lol:

a parte gli scherzi, sono film simili (se non uguali) come intenti, ma per i miei gusti il secondo è riuscito, il primo no.

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
L'altra sera ho guardato Batman di Nolan.
Non sono un Batmaniano, ho solo vaghi ricordi dei due di Tim Burton e di uno di Schumacher, il personaggio non mi ha mai entusiasmato particolarmente.

Il film non è male, ma non vedo perché paragonare un film con un unico supereroe (spocchioso e che tendenzialmente irritante a volte: è semrpe davanti a tutti senza nessuna ragione plausibile... ed è un po' la stessa cosa che si riscontra in altri film di supereroi singoli, ma se lo fan gli altri non va bene... se lo fa Nolan...).
Mi sembra che molto si potrebbe tradurre nel fan DC vs fan Marvel.
Oppure in quello per cui: sarebbe sempre possibile fare qualcosa di meglio. Come ho scritto per Lo Hobbit quotando tukmat...

GhiriGoro":211jm92c ha scritto:
tukmat":211jm92c ha scritto:
Se poi a tutto ciò si è accoppiato un successone di pubblico tanto meglio per PJ e per MGM!

e per noi che possiamo vederci Lo Hobbit.... e per gli altri che possono criticarlo perché poco aderente al libro!

sostituisci nella frase precedente "Lo Hobbit" con "The Avengers" e funziona lo stesso.

Per la cronaca, io guardando The Avengers mi sono divertito un sacco, molto di più che a guardare Batman begins.

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ecco, ieri mi è arrivato il Blu-ray del film, ma purtroppo sono rientrato a casa a notte inoltrata, quindi sarei dovuto andare a letto subito visto la levataccia che mi aspettava stamani...
Però...
Mi sono detto: magari 5 minuti, solo la scena Stark arriva alla Stark Tower per parlare con Loki e poi inizia la battaglia...
ma invece l'ho visto da quel momento sino alla fine, non sarà certo un film d'essai, ma che esaltazione e che ghignate!!!
Mi sono addormentato tardi ma contento come un bambino...

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Una piacevole sorpresa. Mi aspettavo qualcosa di totalmente demente e l'ho visto per curiosità, invece ho trovato un film divertente e godibile, con alcuni passaggi molto simpatici, scene d'azione notevoli, e alcuni duetti tra i personaggi spassosi, sebbene sempre infarciti di buffoneria gratuita. Promosso.

Torakiki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
dmc977":e7cogqm7 ha scritto:
Una piacevole sorpresa.

Ecco. Meglio di così non si poteva riassumere :lol:

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto, ormai la Marvel ha alzato la qualità dei suoi prodotti.
simpatiche alcune scene umoristiche tra i vari heroes.

Ventogrigio

Gran Maestro
Goblons
0
Visto ieri sera. Mi unisco al coro di quelli a cui è piaciuto. Sicuramente ci sono dei dialoghi sciocchi come quelli tra Nick Fury e quella sua sottoposta, di una elementarità a dir poco imbarazzanti, ma per il resto è stato un gran film: spettacolare, divertente, eroico, senza impegnarmi in trame cervellotiche e pieno di batture che mi hanno fatto ridere di gusto (il grande Tony non si smentisce mai). Era da tanto che non mi divertivo così, è stato come fare un giro sulle montagne russe ed alla fine della giostra sono sceso con il sorriso sulle labbra.

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
..indubbiamente un bel film ma non un capolavoro..ho passato un bel sabato sera..

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
ghezzano":1xk8qbrn ha scritto:
..indubbiamente un bel film ma non un capolavoro..ho passato una bella domenica sera..

x me godibile.

Devo dire che mi ha fatto ridere la scena di Loki e Hulk... ma poi mi ha fatto un pò tristezza a pensarci... il cattivo che finisce così è tistino....

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Jehuty":1hhamm15 ha scritto:
Devo dire che mi ha fatto ridere la scena di Loki e Hulk...

Non sai quante volte ho rivisto quella scena....

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
84
Jehuty":3fvtv8cu ha scritto:
ghezzano":3fvtv8cu ha scritto:
..indubbiamente un bel film ma non un capolavoro..ho passato una bella domenica sera..

x me godibile.

Devo dire che mi ha fatto ridere la scena di Loki e Hulk... ma poi mi ha fatto un pò tristezza a pensarci... il cattivo che finisce così è tistino....

io ho trovato i cattivi veramente insulsi ... dove sono finiti i bei cattivi di una volta?

TdB

Iniziato
Goblons
0
Da quello che sentivo, whedon voleva un cattivone di peso a fianco di loki per fare a pizze con gli eroi, ma la produzione ha preferito evitare per non mettere tropa carne al fuoco, comunque Loki è un gran cattivo secondo me, pur dovendo confrontarsi con tutti gli eroi, riesce ad avere il suo spessore.

Emer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
questo film a me è piaciuto sono d'accordo che ha qualche scena o battuta stupida però come han detto altri è divertente e godibile..loki io lo adoro :))
ho riso anche io quando Hulk lo gettava in giro in quel modo però mi ha anche intristito :lol: poi va beh un amore e odio per loki odio il suo ruolo di ingannatore ma d'altronde è nella mitologia nordica questo suo aspetto e non si discute e poi è stato reso bene

Alto Basso