Ren":2g5roxsb ha scritto:
ensis":2g5roxsb ha scritto:
Si ne parlano su bgg, gli autori hanno spiegato che riguarda il mazzo di pesca e che quindi non influenza il gioco, come sottolinea il fatto che i 12k backer della prima edizione non se ne siano lamentati affatto anche se presentava lo stesso problema.. Non sono tanto convinto ma la prendo per buona finché non tocco con mano..
Circa la metà dei commenti (su BGG e sul KS) sono della stessa persona che non ha nemmeno ancora ricevuto il gioco e sta inscenando una tragedia greca. Nella prima edizione ci sono leggere differenze di tonalità nel retro di tutte le carte che non influenzano il gameplay perché le carte sono impilate e non tenute in mano come nel poker. Dicono che nella seconda edizione le differenze sono più marcate, ma non si sa se è un problema diffuso o no (spoiler secondo me no).
Ma infatti non capisco, le carte sono messe in una pila e vedi solo quella in cima. Ok, sai che la prossima carta è una maledizione. E allora? Che poi se questo tizio non avesse aperto un post nessuno avrebbe notato la differenza
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk