CHIUSO The 7th continent

GaretJax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
63
Località
Treviso
Goblons
0
Utente Bgg
erpanfi
Ren":13ji58cx ha scritto:
GaretJax":13ji58cx ha scritto:
Barchie":13ji58cx ha scritto:
Meeple Logistic la spedisce nel resto d'Europa

Spero che non affidino la spedizione a Nexive: con Rising Sun sta succedendo un putiferio, tra pacchi lasciati in strada o consegnati all'indirizzo errato.
Se fanno come nel primo KS, Meeple Logistic/Philibert si affida a DPD che in Italia viene consegnato da BRT.
Mmm... Ti dirò, per rising sun ho un tracking sia per DPD che per nexive,e dovrebbe essere un collo solo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
aspettando che la barca arrivi e che il pacco giunga alla mia porta ...

considerando le vostre risposte mi pare di capire che pensare di fare la prima maledizione con altri sia impossibile. Infatti penso di giocarci molto da solo e quindi aggiungere togliere persone in corso mi pare più un problema che una soluzione (ah beato Gloomhaven)

le altre maledizioni sono sempre belle da farle fare agli altri (tre ore o un po' di più uno le ricava con un gruppo su una o due serate) oppure dipendono molto dalla prima?!?
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
crotalo":3tcrgqzv ha scritto:
aspettando che la barca arrivi e che il pacco giunga alla mia porta ...

considerando le vostre risposte mi pare di capire che pensare di fare la prima maledizione con altri sia impossibile. Infatti penso di giocarci molto da solo e quindi aggiungere togliere persone in corso mi pare più un problema che una soluzione (ah beato Gloomhaven)

le altre maledizioni sono sempre belle da farle fare agli altri (tre ore o un po' di più uno le ricava con un gruppo su una o due serate) oppure dipendono molto dalla prima?!?
Le altre maledizioni sono più rapide perché usi la tua conoscenza del continente che hai esplorato la prima maledizione. Se giochi le altre con un gruppo nuovo dovresti:
1) dirgli tu dove andare ogni volta
oppure
2) star zitto e guardarli mentre vagano a caso per ore e ore.
Secondo me non si può fare. Con la seconda wave arriverà una maledizione più corta che dicono potrebbe essere buona per fare un'avventura one-shot... vedremo se questa sarà adatta a essere giocata in compagnia. In alternativa il mio solito suggerimento è di giocare l'inizio di Voracious Goddess ma invece di completare tutta la maledizione vi ponete l'obiettivo di [minuscolo spoiler]
andarvene dall'isola tutorial iniziale e raggiungere il continente.
Quello si completa tranquillamente in una serata di gioco.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
ma quanto ci vuole per farlo e soprattutto ... se io ho iniziato da me poi non posso dire a loro "facciamo una partitella che vi faccio vedere il gioco"

boh era un po' per capire meglio
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Meno male che per noi italiani verrà evitata quella merda di Gamequest. Solo casini con le loro distribuzioni di Kickstarter

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.449
Località
Roma
Goblons
2.157
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ragazzi chi ha il survivor con solo il gioco base cosa ha nella wave selection del pledge manager?
Chiedo perché io avevo compreso che la divisione tra wave 1 e wave 2 c'era solo per chi prendeva anche le espansioni.
Io ho Ship all at once (in 1 Wave), ma mi aspettavo fosse la prima wave. Ho un solo pacco, solo col base...

Che dite?
 

GaretJax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
63
Località
Treviso
Goblons
0
Utente Bgg
erpanfi
gen0":1hpa15z6 ha scritto:
Io ho Ship all at once (in 1 Wave), ma mi aspettavo fosse la prima wave.

Onestamente non ricordo le opzioni per i Survivor che c'erano sul pledge manager, ma sono abbastanza sicuro che lo "ship in 1 wave" sia la seconda wave, perché è quella che conterrà gli stretch goals, che stanno ancora producendo.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.898
Località
Torino
Goblons
193
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
gen0":30elsgxi ha scritto:
Ragazzi chi ha il survivor con solo il gioco base cosa ha nella wave selection del pledge manager?
Chiedo perché io avevo compreso che la divisione tra wave 1 e wave 2 c'era solo per chi prendeva anche le espansioni.
Io ho Ship all at once (in 1 Wave), ma mi aspettavo fosse la prima wave. Ho un solo pacco, solo col base...

Che dite?

Temo per te che GaretJax abbia ragione... 1 sola wave = seconda wave.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
GaretJax":3k5xaswu ha scritto:
gen0":3k5xaswu ha scritto:
Io ho Ship all at once (in 1 Wave), ma mi aspettavo fosse la prima wave.

Onestamente non ricordo le opzioni per i Survivor che c'erano sul pledge manager, ma sono abbastanza sicuro che lo "ship in 1 wave" sia la seconda wave, perché è quella che conterrà gli stretch goals, che stanno ancora producendo.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non so che opzioni ci fossero per i Survivor, però nel box base ci sono solo gli stretch goal del base che sono già stati prodotti. Gli stretch goal della seconda campagna sono solo per chi ha preso l'espansione nuova (Veteran o Rookie). Quindi io avrei detto che un pledge Survivor senza nessun add-on è nella wave 1.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.449
Località
Roma
Goblons
2.157
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
TaoTeo":2l5dljfr ha scritto:
gen0":2l5dljfr ha scritto:
Ragazzi chi ha il survivor con solo il gioco base cosa ha nella wave selection del pledge manager?
Chiedo perché io avevo compreso che la divisione tra wave 1 e wave 2 c'era solo per chi prendeva anche le espansioni.
Io ho Ship all at once (in 1 Wave), ma mi aspettavo fosse la prima wave. Ho un solo pacco, solo col base...

Che dite?

Temo per te che GaretJax abbia ragione... 1 sola wave = seconda wave.

mi hanno risposto direttamente e non è così per fortuna

1 sola wave dipende dal pledge.

1 sola wave con pledge che prevedono cose che usciranno in autunno arriva in wave 2.

1 sola wave con pledge (come il mio) che prevedono solo cose che usciranno adesso arriva in wave 1
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Intanto la nostra nave è in porto
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Dai che ottobre è vicino :alcolico:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
anche io ho preferito 1 sola spedizione....perchè pagare 35$ quando ho tanto altro da giocare nel frattempo?
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
Erik":8hkub9ik ha scritto:
anche io ho preferito 1 sola spedizione....perchè pagare 35$ quando ho tanto altro da giocare nel frattempo?

cmq io ho speso 36$ totali per due spedizioni e non so quanto ci risparmi alla fine ... comunque per me è il fatto che con questo ci gioco da solo e giochi per solo che mi ispirano ho solo Mage Knight


qualcuno ha chiesto già come viene implementata la curse bonus per novizi senza l'espansione?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
crotalo":15f9p9l8 ha scritto:
cmq io ho speso 36$ totali per due spedizioni e non so quanto ci risparmi alla fine

Si risparmiava sui 20$ se non di più se sceglievi una singola spedizione. Io ho il Rookie quindi base+nuovo+alcune esp
 
A

Anonymous

Guest
gen0":2j7323hc ha scritto:
TaoTeo":2j7323hc ha scritto:
gen0":2j7323hc ha scritto:
Ragazzi chi ha il survivor con solo il gioco base cosa ha nella wave selection del pledge manager?
Chiedo perché io avevo compreso che la divisione tra wave 1 e wave 2 c'era solo per chi prendeva anche le espansioni.
Io ho Ship all at once (in 1 Wave), ma mi aspettavo fosse la prima wave. Ho un solo pacco, solo col base...

Che dite?

Temo per te che GaretJax abbia ragione... 1 sola wave = seconda wave.

(...)
1 sola wave con pledge (come il mio) che prevedono solo cose che usciranno adesso arriva in wave 1
Ok guarda pure io mi son completamente scordato... quindi: io che ho fatto
- pledge Survivor (962 cards, 4 curses) $80
- Wave Shipping Selection: single / Ship all at once (in 1 Wave)

... significa che ricevo tutto adesso giusto? Wave 1? Quindi calcolando che per noi europei arriva verso il 20 Marzo (a Strasburgo), ci stanno 2 settimane a sbrogliare tutto, e poi boh - 1 settimana per inviare in Italia? Diciamo che potrebbe arrivare verso il 5-15 Aprile? :pippotto:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Claudio77":knqehbl3 ha scritto:
... significa che ricevo tutto adesso giusto? Wave 1? Quindi calcolando che per noi europei arriva verso il 20 Marzo (a Strasburgo), ci stanno 2 settimane a sbrogliare tutto, e poi boh - 1 settimana per inviare in Italia? Diciamo che potrebbe arrivare verso il 5-15 Aprile? :pippotto:

temo che sia una stima realistica, però spero che quando arrivano a Strasburgo possano iniziare a spedire subito! Io sotto sotto spero mi arrivi prima di pasqua, ma dubito.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Mi sono dimenticato cosa arriverà con la prima wave ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso