CHIUSO The 7th continent

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Datemi un consiglio... io sto andando di Rookie perché avverto nel profondo dell'animo che aggiungere le espansioni sarebbe unicamente una faccenda da KS fever, visto che molto probabilmente non avrei neanche mai la possibilità di vederle giocate in questa vita.

Ciononostante, come vedete questo scenario? Pledge manager che resta aperto abbastanza a lungo (tipo mesi) e che lasci la possibilità di aggiungere sostanzialmente tutto... in questo modo il secondo centone-plus per le espansioni potrei sganciarlo all'ultimo e quindi tra parecchio tempo, e la cosa mi farebbe sentire meno in colpa. È già successo in passato (se non sbaglio cose recenti tipo Brass e Feudum hanno permesso di aggiungere gli add on fino a parecchi mesi dopo la fine della campagna)... la vedete plausibile anche in questo caso?

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
236
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Vinted
taoteo

lexpweller":1j90tnc3 ha scritto:
Datemi un consiglio... io sto andando di Rookie perché avverto nel profondo dell'animo che aggiungere le espansioni sarebbe unicamente una faccenda da KS fever, visto che molto probabilmente non avrei neanche mai la possibilità di vederle giocate in questa vita.

Ciononostante, come vedete questo scenario? Pledge manager che resta aperto abbastanza a lungo (tipo mesi) e che lasci la possibilità di aggiungere sostanzialmente tutto... in questo modo il secondo centone-plus per le espansioni potrei sganciarlo all'ultimo e quindi tra parecchio tempo, e la cosa mi farebbe sentire meno in colpa. È già successo in passato (se non sbaglio cose recenti tipo Brass e Feudum hanno permesso di aggiungere gli add on fino a parecchi mesi dopo la fine della campagna)... la vedete plausibile anche in questo caso?

No, mi sembra che abbiano scritto in un update con le tempistiche che i tempi saranno abbastanza serrati... in un mese dovrebbe chiudersi se non ricordo male.

EDIT: Trovato! Project Update #49
Mid/End November: Pledge Manager opens for a duration of around 1 month.

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller

TaoTeo":1w5j8xjx ha scritto:
No, mi sembra che abbiano scritto in un update con le tempistiche che i tempi saranno abbastanza serrati... in un mese dovrebbe chiudersi se non ricordo male.

In questo caso che si tengano il mio misero Rookie :sisi:

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.584

io almeno le 3 espansioni e le buste per le carte azione, tutto a 59 dollari le prenderei senza troppi risentimenti di coscienza :hihi:

lexpweller

Esperto
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller

AkioSix":1bym391d ha scritto:
io almeno le 3 espansioni e le buste per le carte azione, tutto a 59 dollari le prenderei senza troppi risentimenti di coscienza :hihi:

le espansioni però te le buttano tutte tra un anno (wave 2 ottobre 2018), vero?

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71

sta per succedere...

EDIT: è la curse finale, anche se non è chiaro come funzioni e come si concluda :pippotto:

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

l'Armageddon! :Straeyes:

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.584

BOOOOOOM!!!

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603

Questa Curse finale spero che rimanga misteriosa, tipo le secret envelope che ogni tanto mettono nei giochi e di cui scopri il contenuto solo alla fine:Q
Comunque che sia un indizio sulla possibile ambientazione sci-fi del loro prossimo gioco?

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
459
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72

Deciso, resto con il Rookie pledge! :sisi:

Purtroppo 200 e passa euro sono troppi per le mie finanze!

Tanto ne abbiamo abbastanza di ore da giocare anche cosi :sava73:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.683
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Questo KS ha accumulato una quantità di contenuti spettacolare! :clap: :clap: :clap:
Felicissimo di partecipare. :)))

Questa ultima curse mi ricorda il mitico Terramex.

:asd:

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21

Ragazzi io ho dovuto per forza di cose abbassare il mio pledge ad 1€, mi arriverà la notifica di apertura PM e lì potrò acquistare il Rookie + il bundle espansioni e le bustine, giusto?

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.046
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei

giustino":2pjlbu5j ha scritto:
Ragazzi io ho dovuto per forza di cose abbassare il mio pledge ad 1€, mi arriverà la notifica di apertura PM e lì potrò acquistare il Rookie + il bundle espansioni e le bustine, giusto?

Io ho capito così, soltanto non so se potresti avere ritardi nella consegna..

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
88

ma nel late pledge uno potrà fare cmq il rookie?
e la sfiga è solo che tutto arriva più tardi? o anche il prezzo sarà diverso?

o nel caso meglio fare 1$ pledge e poi alzarlo nel PM?

perché tra circa un mese capisco se è una spesa che mi posso permettere o no

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.046
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei

crotalo":13ttnjx5 ha scritto:
ma nel late pledge uno potrà fare cmq il rookie?
e la sfiga è solo che tutto arriva più tardi? o anche il prezzo sarà diverso?

o nel caso meglio fare 1$ pledge e poi alzarlo nel PM?

perché tra circa un mese capisco se è una spesa che mi posso permettere o no

Io ho fatto il Survivor e nel PM deciderò se portarlo a Rookie, ma visto gli ultimi sviluppi direi che è difficile resistere...

Se invece metti il dollaro non si è ancora capito bene se potresti avere ritardi sulla consegna.

Quello che invece è sicuro è che non si potrà fare il pledge Survivor durante il PM

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
88

il mio dubbio è se fare Rookie o non prendere nulla per questioni puramente finanziarie. Fare il survivor senza prendere tutto il ben di dio del KS mi pare assurdo ormai

hanno detto a quanto ammonterebbero i ritardi?

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Penso che i 7M li fanno lo stesso.

Personalmente ho apprezzato l'onestà di mettere un tetto ai 6,666666M e di dire: abbiamo finito le idee.

Con un po' di paraculaggine in più avrebbero potuto fare una cosa tipo rendere palesi i due SG di Amelia e l'Armageddon mettendoli che so, ai 6,5M ed ai 7M. Poi nel caso ai 7M non ci si fosse arrivati fare la mossa di regalare lo stesso l'ultimo SG a tutti.

A

Anonymous

Guest

Dopo una buona dose di bromuro, posso tornare a scrivere in questo thread! :tuktuk_sm:

Anche io ho fatto survivor, e (scherzi a parte) penso che, per me che ci gioco la prima volta, basti ed avanzi per un bel po' di tempo.

Certo il ks è fantastico ed ha un sacco di roba, cosa siamo 1400+ carte? senza contare gli add-ons?, però ho pensato che, realisticamente già le circa 950+ del base mi terranno impegnato per un lungo, lungo, LUNGO tempo. Tutto il tempo necessario per stufarmi di giocarci, e rimpiangere di aver comprato altri chili di espansioni con lo stesso motore di gioco (mi conosco), dato che da qui a marzo usciranno di sicuro altre tentazioni sataniche: nuovi wargames, nuovi ameritrash, chissà magari Battlefleet Gothic :grootknuffel:

Quindi... si :lul: Survivor. Scatola base. Consegna a marzo. Spese di spedizione uniche. Scatola unica. E vivo felice così.

Buone ultime 5h ore a tutti :approva: (6745k+... arriviamo a 7000k che dite?!)

RupanSansei

Veterano
Goblons
1.046
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei

Questa è la risposta alla FAQ relativa al PM :

It will be possible for those that pledged 1$ at least to access the pledge manager. However only the “Rookie” and “Veteran” pledges will be available.

If you don’t complete your pledge manager in time, this could cause your pledge to be delivered after those that did supply their information in time (depending on quantities and Chinese New Year).

Alto Basso