CHIUSO The 7th continent

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Arrivata e manco me ne ero accorto... Anch'io 2 wave però mi hanno già scritto
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ma non ricordo.... realmente è l’intero gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Erik":2k1dzree ha scritto:
Ma non ricordo.... realmente è l’intero gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendi le carte da sostituire? Se non ho capito male arrivano proprio tutto il set completo! Invece le carte sostitutive del primo kickstarter erano solo alcune
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Erik":1eau6f5i ha scritto:
Ma non ricordo.... realmente è l’intero gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo le carte. Miniature, manuale e cartoncino no.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.026
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
152
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Si ma con solo le carte si gioca alla grande.. il resto è materiale facilmente sostituibile.
Confermo: inviano tutte le carte e quando fecero l'annuncio chiesero di regalare ad associazioni ed amici le copie "fallate", se così si può dire, poiché basta estrarre le carte dal fondo :asd:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
rikicorgan":23jy5h4z ha scritto:
Si ma con solo le carte si gioca alla grande.. il resto è materiale facilmente sostituibile.
Confermo: inviano tutte le carte e quando fecero l'annuncio chiesero di regalare ad associazioni ed amici le copie "fallate", se così si può dire, poiché basta estrarre le carte dal fondo :asd:

Questo invito non me lo ricordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Mi è appena arrivato un track number UPS da SCHENKER AG... Voi dite che è lui?

Inviato dal mio LM-Q850 utilizzando Tapatalk
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
No :asd: perché iniziano a spedire tra qualche giorno, dalla Francia, e non è UPS :snob:
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Immaginavo... Mi sembrava presto. Sarà un virus, meno male che non ho seguito link.

Inviato dal mio LM-Q850 utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Nessuna novità? Non credo abbiano iniziato a spedire in Europa ma leggo che in UK qualcuno ha già ricevuto il gioco e la scimmia sta impazzendo.

Intanto abbiamo iniziato una partita con Swamp of Madness e stiamo già morendo di fame per colpa di una tormenta di neve.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ren":2iw47dtk ha scritto:
Intanto abbiamo iniziato una partita con Swamp of Madness e stiamo già morendo di fame per colpa di una tormenta di neve.
Domanda: i passaggi per integrare o escludere una determinata espansione dal set base sono semplici? :consola:
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Ren":ghbs5j4g ha scritto:
Nessuna novità? Non credo abbiano iniziato a spedire in Europa ma leggo che in UK qualcuno ha già ricevuto il gioco e la scimmia sta impazzendo.

L'update di ieri conferma l'inizio delle spedizioni l'altro giorno, 21 maggio, come da previsioni.

Ma nessun europeo ha commentato su KS o altrove di aver ricevuto mail di spedizione, quindi concretamente saranno in partenza nei prossimi giorni :sisi:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
LudicoPedro":2k7ltpdm ha scritto:
Ren":2k7ltpdm ha scritto:
Intanto abbiamo iniziato una partita con Swamp of Madness e stiamo già morendo di fame per colpa di una tormenta di neve.
Domanda: i passaggi per integrare o escludere una determinata espansione dal set base sono semplici? :consola:

Semplicissimo.

Espansioni che sono maledizioni (es. Swamp of Madness, Icy Maze, Forbidden Sanctuary): basta non prendere la maledizione corrispondente a inizio gioco.

Path of Repentance: basta non prendere la carta dell'orologio.

Divoratori / Weather: in teoria dovresti prima di iniziare guardare le carte nebbia e togliere tutte quelle che mettono in gioco i divoratori o i fenomeni atmosferici (è ovvio dalle illustrazioni quali siano). In pratica noi stiamo giocando senza i divoratori, e se ci capita di girare una delle loro carte nebbia la mettiamo da parte e prendiamo un'altra.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Grazie! :approva:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Ren":nk63ani6 ha scritto:
LudicoPedro":nk63ani6 ha scritto:
Ren":nk63ani6 ha scritto:
Intanto abbiamo iniziato una partita con Swamp of Madness e stiamo già morendo di fame per colpa di una tormenta di neve.
Domanda: i passaggi per integrare o escludere una determinata espansione dal set base sono semplici? :consola:

Semplicissimo.

Espansioni che sono maledizioni (es. Swamp of Madness, Icy Maze, Forbidden Sanctuary): basta non prendere la maledizione corrispondente a inizio gioco.

Path of Repentance: basta non prendere la carta dell'orologio.

Divoratori / Weather: in teoria dovresti prima di iniziare guardare le carte nebbia e togliere tutte quelle che mettono in gioco i divoratori o i fenomeni atmosferici (è ovvio dalle illustrazioni quali siano). In pratica noi stiamo giocando senza i divoratori, e se ci capita di girare una delle loro carte nebbia la mettiamo da parte e prendiamo un'altra.

Se non ho capito male si possono aggiungere tutte le carte al set base, se si vuole giocare anche con divoratori / fenomeni atmosferici... Anche quelle delle altre maledizioni
 

kojak

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2008
Messaggi
241
Località
Brasov
Goblons
21
Utente Bgg
kojak007
Buone notizie per chi non ha partecipato al KS: extra copie verranno vendute dopo che saranno state consegnate tutte le scatole tra fine giugno inizio di luglio. Ecco la notizia su KS:

Extra production copies from this campaign (Core box, Expansions and Accessories) will be put on the Serious Poulp (coming soon) webstore towards the end of June or Early July, once all deliveries have occurred.

We will send out a Newsletter when they become available: https://www.seriouspoulp.com/en/subscribe

Il surplus di scatole si è creato con il “replacement cards” garantito ai clienti che avevano ricevuto i mazzi fallati... :approva:

Io mi sono già iscritto al newsletter, ma credo che qualcuno metterà in vendita i mazzi fallati... :rotfl:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Arrivata ora mail di spedizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
kojak":35i1wjy6 ha scritto:
Buone notizie per chi non ha partecipato al KS: extra copie verranno vendute dopo che saranno state consegnate tutte le scatole tra fine giugno inizio di luglio. Ecco la notizia su KS:

Extra production copies from this campaign (Core box, Expansions and Accessories) will be put on the Serious Poulp (coming soon) webstore towards the end of June or Early July, once all deliveries have occurred.

We will send out a Newsletter when they become available: https://www.seriouspoulp.com/en/subscribe

Il surplus di scatole si è creato con il “replacement cards” garantito ai clienti che avevano ricevuto i mazzi fallati... :approva:

Io mi sono già iscritto al newsletter, ma credo che qualcuno metterà in vendita i mazzi fallati... :rotfl:
Io le mie le darò ad una associazione dove andavo a giocare prima della pausa paternità... E dove spero di tornare alla fine delle notti insonni. Pensavo di venderle ma alla fine penso che il loro consiglio sia giusto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Leles":uvm8sglr ha scritto:
Arrivata ora mail di spedizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai amici ai piani altri della industria che ti arrivano per primo sia questo che Skull Tales? :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
feralway":23i8hy1v ha scritto:
Leles":23i8hy1v ha scritto:
Arrivata ora mail di spedizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai amici ai piani altri della industria che ti arrivano per primo sia questo che Skull Tales? :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso