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lushipur":3sdves7f ha scritto:Questo weekend ho completato an offering to the goddess e l’ho trovata pessima. In ogni aspetto.
Sarà che praticamente avevo esplorato quasi tutto per la voracious e quindi non ho avuto particolari problemi ne novità. Credo che questo sarà un problema di tutte le curse del core box.
Mala cosa che più mi ha lasciato di stucco è che (mega spoiler)
sono morto senza motivo perché, suppongo,
ho interpretato male il salto o ho sbagliato luogo, quindi sciaf. Ora, sinceramente, ho sopportato a malapena il grind selvaggio. Di rifarlo voglia zero. Avrei potuto barare ma. Davvero zero voglia di riprendere da dove sono morto.
Beh sei stato un po' tonno perché la visione parlava
del coccodrillo, che è chiaramente la statua sull'ALTRO precipizio rispetto a quello da cui ti sei buttato
ma detto questo hai perfettamente ragione: fanno schifo e basta.
mikiwow":3sdves7f ha scritto:Zakimos":3sdves7f ha scritto:mikiwow":3sdves7f ha scritto:Una domanda per chi ha risolto le maledizioni... gli enigmi o gli indizi scritti che si trovano quanto sono difficili da interpretare? Io con l’inglese mela cavo ma ho paura per esempio di giochi di parole che magari tradotti perdano tutto o una parte del significato originale.
Per esempio se una carta mi dice “cerca l’aquila Che non vola” e trovo un sasso a forma di aquila lo capisco l’indizio :rotfl:
Qualcuno può aiutarmi? ovviamente senza spoiler :grin:
Premettendo che mi riferisco solo alla curse Voracious Goddess della scatola base, che è l'UNICA della scatola base degna di questo nome e che merita di essere giocata, quella curse contiene un solo enigma da risolvere alla fine tutt'altro che semplice, ma non per giochi di parole o simili: è proprio difficile da interpretare. Il resto del contenuto della scatola contiene UN altro enigma che è strutturato come quello che citi. Tutto qui.
Diciamo che se uno si aspetta dal gioco degli enigmi alla avventura grafica sarà fortemente deluso, e che allo stesso tempo se uno è allergico agli enigmi non dovrebbe avere troppi problemi. La parte finale della Voracious Goddess comunque farà sudare tutti, ma può essere superata battendo al tappeto l'intero continente se uno non riesce proprio a interpretare l'enigma.
Ok questo da una parte mi rincuora da una parte mi delude...le altre maledizioni diventano facili soprattutto per la conoscenza del continente?
Vedi sopra. Non è che diventano facili: FANNO PROPRIO SCHIFO! Le maledizioni aggiuntive della scatola base sono fuffa da KS aggiunte solo per non ammettere che a 80 dollari stavano vendendo un gioco da uno scenario - da 40 e passa ore, ma sempre uno scenario.