stec74
Grande Saggio

Allora, ce la dai questa risposta? ormai abbiamo gia scritto quel che ritenevamo corretto, credo... o c'e' dell'altro? 8)
Rayden":3i92vg02 ha scritto:Cioè la risposta "giusta" sarebbe: "non accetterei mai un lavoro del genere, per qualsiasi cifra, perché non riuscirei mai a portarlo a termine nella mia umile mortale esistenza"?
Beh, ma questo non giustificherebbe la non correttezza delle risposte di chi ha pensato di subappaltare il lavoro, visto che nella domanda non è specificato che non lo si può fare.
La mia obiezione sopra resta valida.
rporrini":24rpw4wu ha scritto:Per essere assunto in Google, fra l'altro, vengono poste 120 domande.
Una di queste è, riportata alla realtà italiana:
Quanto chiedereste per lavare tutte le finestre di Milano?
Continuo a non capire quale significato attribuisci alla parola "esatta".rporrini":1czyaqse ha scritto:Rayden":1czyaqse ha scritto:Cioè la risposta "giusta" sarebbe: "non accetterei mai un lavoro del genere, per qualsiasi cifra, perché non riuscirei mai a portarlo a termine nella mia umile mortale esistenza"?
Beh, ma questo non giustificherebbe la non correttezza delle risposte di chi ha pensato di subappaltare il lavoro, visto che nella domanda non è specificato che non lo si può fare.
La mia obiezione sopra resta valida.
Non è questa la risposta, e no, ho ancora un po' voglia di farvi cuocere nel vostro brodo e vedere che ne vien fuori. Magari qualcuno si toglie la soddisfazione di dare la risposta esatta per suo conto :grin:
Madazam":myi65nd4 ha scritto:Ma son tutte gisute come detto prima.
Sprunx":ci4gfawk ha scritto:La mia risposta è: "5 euro a finestra". Fine.![]()
Rayden":1hstihgv ha scritto:Se tu non hai elementi per capire qual è la risposta esatta (visto che UNA risposta esatta non c'è), non hai elementi su cui ragionare, il gioco è divertente quanto il gioco dell'oca, essendo completamente casuale. Quindi o dai altri elementi su cui ragionare, oppure non ricomincerò a farlo e aspetterò di vedere quale secondo te è la risposta esatta, giusto per l'umana debolezza di sapere "come va a finire la tua storia".
rporrini":3t3lxa9q ha scritto:Sprunx":3t3lxa9q ha scritto:La mia risposta è: "5 euro a finestra". Fine.![]()
Questa risposta non tiene conto delle diverse superfici di ogni finestra.
Facciamo allora 5 euro l'ora? :lol:rporrini":2egb3z22 ha scritto:Sprunx":2egb3z22 ha scritto:La mia risposta è: "5 euro a finestra". Fine.![]()
Questa risposta non tiene conto delle diverse superfici di ogni finestra.
Ok, aspetterò la tua risposta.rporrini":3qbrr7a9 ha scritto:Io ho un elemento su cui basare la valutazione delle risposte.Rayden":3qbrr7a9 ha scritto:Se tu non hai elementi per capire qual è la risposta esatta (visto che UNA risposta esatta non c'è), non hai elementi su cui ragionare, il gioco è divertente quanto il gioco dell'oca, essendo completamente casuale. Quindi o dai altri elementi su cui ragionare, oppure non ricomincerò a farlo e aspetterò di vedere quale secondo te è la risposta esatta, giusto per l'umana debolezza di sapere "come va a finire la tua storia".
Se pensi altrimenti non perder tempo con questo quiz.
rporrini":1wlpf08n ha scritto:Madazam":1wlpf08n ha scritto:Ma son tutte gisute come detto prima.
In realtà, per come il quiz è stato posto, è accettabile una sola tipologia di risposta all'indovinello. Se poi Google ne faccia un test psicologico è affar loro.
Sprunx":etzwlhmr ha scritto:Facciamo allora 5 euro l'ora? :lol:
Madazam":ikno5sr9 ha scritto:Quindi mi confermi che nasce prima come indovinello e poi sfruttato da Google?