mistake89
Onnisciente
Osservatore
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Una decina, credo. In totale circa 250.Non fraintendermi, so benissimo che è in certo senso un gioco diverso perchè gli spazi sono più larghi e ci si può disturbare meno (anche se comunque la vicinanza la cerchi per via degli empori), ma tutta la strettezza dell'incastrare le azioni e le risorse per ottenere il massimo da ogni turno, il puzzle german se vogliamo chiamarlo così, c'è tutto ed è molto sfidante
E con le plance di cui sopra anche gli spazi in mappa diventano più stretti
Per quanto riguarda gli sbilanciamenti invece non saprei cosa dire... a cosa ti riferisci?
Qua invece secondo me sei tu che esageri... posso capire che non renda allo stesso modo ma da qua a dire che ci giochi solo per imparare il gioco...
Scusa, ma in 2p quante partite ci hai giocato?
In due esistono centinaia di giochi migliori a cui giocare - ripeto, mi è stato detto da Helge che è un gioco da 3 a 5 (e già in 3 è un po' troppo aperto) e la decisione di inserire la scalabilità in 2 la si deve all'editore.
Inoltre in 2 gli sciamanti e i culturisti (tanto per fare un esempio concreto) non sono perfettamente bilanciati - l'uno in eccesso, l'altro in difetto.
Meccanicamente funziona senza problemi, ma perde molta della sua bellezza e difficoltà, diventando un gioco di ottimizzazione, pure piuttosto piatto.
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk