Tavolo da gioco fatto come Dio comanda - by shinjy01

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Le misure sarebbero perfette per la mia sala. Quindi l'hype resta alto!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Io mi sa che aspetterò invece wave2 per le misure.

Ma meglio così, potrò mettere via i soldi e convincere la moglie grazie alle splendide immagini che posterete... con commenti di relative moglie che approvano :asd:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
177
Lagoon":3idt7ete ha scritto:
Confermo la mia disponibilità :approva:
Peccato per le misura unica, ma capisco l'intento e probabilmente hai ragione.

Non sottovalutare l''aspetto estetico del tavolo. Non basta un prodoto funzionale: deve conquistare le donne perché un tavolo non so puó far entrare di soppiatto come un gioco da tavolo! In tal senso una varietà di colori è forse più importante di una di misure.

Infatti, ho sempre e sto sempre, puntato sull'estetica proprio per quello :approva: :approva:
Il mio obbiettivo, è proprio quello di realizzare un tavolo da gioco che si manifesta tale solo quando aperto, ma quando è chiuso sembra un normalissimo tavolo da soggiorno o taverna :approva:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
177
Mik":14vstpti ha scritto:

Ma meglio così, potrò mettere via i soldi e convincere la moglie grazie alle splendide immagini che posterete... con commenti di relative moglie che approvano :asd:

Perchè lo volevi Big o small ??? :pippotto:

Seldon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.208
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
shinjy01":3w4u37j9 ha scritto:
Se dovesse avere il successo che mi auguro, farò poi una seconda wave con misure Big e Small per accontentare tutti
Mik":3w4u37j9 ha scritto:
Occhio che se in fase di campagna dichiari l'intenzione di migliorare l'offerta in un'eventuale wave 2 rischi di inficiare il risultato del progetto stesso. Alla fine si tratta di una spesa consistente, chiunque se la voglia accollare vuole essere sicuro di prendere il meglio per le proprie esigenze.

Ora ho scelto di restare su un'Unica misura !!
Ovvero, Misure interne della vasca 150x92cm , con un bordo di 10cm tutto intorno, per un ingombro totale da 170x110cm.
Potresti pensare di ridurre le misure a due sole (big e small?), una standard e una più grande. In questa maniera non compliceresti di troppo la parte logistica degli ordini e allo stesso tempo riusciresti a non "rimandare" l'acquisto di nessuno, o quasi.

Il bordo di 10 CM non è troppo risicato? Sto pensando alle diverse plance personali che con queste misure non si potrebbero appoggiare sul bordo. Se appoggiate sul piano di gioco, sicuro ci sarebbe abbastanza spazio?

Più avanti, metterò anche l'elenco di Volontari delle figure di cui avrò bisogno per realizzare il progetto KS, e che preferisco prelevarle da dentro alla Tana, piuttosto che cercarle al di fuori ( ovviamente con compensi da accordare insieme).
Mi confermo come disponibile ad offrire il mio contributo per il progetto. Buona conoscenza dell'inglese, esperto montatore Ikea e casette di legno grandezza naturale, disponibile come playtester sia di montaggio che di utilizzo, con possibilità di far provare il prodotto in eventi e serate organizzate in associazione ludica. Di che altre figure avresti necessità?

Detto questo, sto correndo come un pazzo per cercare di presentarlo davvero alla Play, anche se come ogni cosa che si progetta e realizza da ZERO , e con un'idea alla base abbastanza Spinta , si va sempre in contro a contrattempi inevitabili !!
:clap: :clap: :clap:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Io mi offro come playtester del "porto il tavolo in casa e analizzo/cerco di sopravvivere a reazioni moglie".

Mi impegno a fare un resoconto dettagliato :D

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.519
L'idea delle 2 misure non è male, se la ritiene percorribile.
Sono molto curioso di conoscere le opzioni estetiche.
Se hai già qualche idea su come chiamare il prodotto ecc fammi sapere che posso iniziare a lavorare su logo e tutta la grafica coordinata per la pagina Kickstarter

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
974
Utente Bgg
paperoga
Problema 6
Inserti e accessori nel KS dovrebbero essere stretch goal o addon

Problema 7
È assolutamente necessario un videotutorial, sembra che alcuni non riescano neanche ad allacciarsi le scarpe senza prima averne visto uno :grin:

Disponibile all'aiuto in qualsiasi fase, potrei aiutarti su inserti e accessori, posso chiedere in associazione la disponibilità per provare in sede il tavolo o per qualsiasi altra cosa
Se ti fa piacere mandami un mp

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
La misura scelta la vedo ottimale...continuo a seguire con piacere

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
177
Stasera rispondo un po a tutti, che da cell, quotare è un'incubo!! :D

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77
Io un anno fa ho preso un tavolo da biliardo da 4 soldi 200x110 con un ripiano che lo chiude. Quello che ti posso consigliare Elvis è di controllare bene la comodità delle gambe umane, una volta che si avvicina la sedia al tavolo (da seduti). Io il mio tavolo ho dovuto alzarlo con dei zoccoletti, perchè ci si grattava le gambe accostando la sedia. Tieni conto che se lo vuoi fare di quella misura, per alcuni giochi sarà necessario appoggiare le plance giocatore sul bordo rialzato, oppure giocare sul ripiano che copre tutto (come faccio io la maggior parte delle volte) e non sulla "fossa".

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
177
Osservazioni giuste riguardo all'altezza, ed è proprio per questo che servirà il play test!! :approva: :approva:

Per quel che riguarda appoggiare le plance giocatore sul bordo, non hai seguito bene il mio progetto !! :D :D

Stessa cosa, giocare sul piano superiore!!
Facendo così, non puoi lasciare la partita in sospeso, o preparare il setup un giorno prima volendo, ecc.. .
Proprio in questo, diffenzierà il mio progetto dai mille tavoli da game visti fin'ora, altrimenti, vorrebbe dire fare qualcosa uguale a tutti gli altri :approva: :approva:

Intanto, vediamo se indovinate il nome del progetto :D
È facile facile, e anche un po' spocchioso ovviamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[glow=red]FGT[/glow]

Che vorrà dire???? :asd:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
For Goblin's Tables? :D

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
177
Mik":63wa7ei0 ha scritto:
For Goblin's Tables? :D

No, ma non male l'idea :pippotto: :pippotto:
Quasi quasi...... :D

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
G sta per gamers o game.

For gamers table?

Oppure tipo tavolo pranza e gioca (Food and gaming table o qualcosa di simile)

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
177
tika":3g3u10zb ha scritto:
G sta per gamers o game.

For gamers table?

Oppure tipo tavolo pranza e gioca (Food and gaming table o qualcosa di simile)

Non male anche questa come idea :asd:

Diciamo che " Gaming Table", e ovvio :approva:

Sulla "F" però, mi state dando buone idee :clap:

viofla77

Goblin
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77
Fashion Gaming Table, fa molto moglie dalla parrucchiera che dice: "Hei ma sai che mio marito ha preso il Fashion gaming table!! e il tuo?"

viofla77

Goblin
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77
Oppure Fucking Gaming Table........ come disse Cicciolina!
Perdonami Shinji

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
294
Board Game Arena
Master Alex
viofla77":b785u9z4 ha scritto:
Fashion Gaming Table, fa molto moglie dalla parrucchiera che dice: "Hei ma sai che mio marito ha preso il Fashion gaming table!! e il tuo?"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: sto morendo...

Immagino la scena...

Alto Basso