Insane
Gran Maestro

Le misure sarebbero perfette per la mia sala. Quindi l'hype resta alto!
Lagoon":3idt7ete ha scritto:Confermo la mia disponibilità :approva:
Peccato per le misura unica, ma capisco l'intento e probabilmente hai ragione.
Non sottovalutare l''aspetto estetico del tavolo. Non basta un prodoto funzionale: deve conquistare le donne perché un tavolo non so puó far entrare di soppiatto come un gioco da tavolo! In tal senso una varietà di colori è forse più importante di una di misure.
Mik":14vstpti ha scritto:Io mi sa che aspetterò invece wave2 per le misure.
Ma meglio così, potrò mettere via i soldi e convincere la moglie grazie alle splendide immagini che posterete... con commenti di relative moglie che approvano![]()
shinjy01":3w4u37j9 ha scritto:Se dovesse avere il successo che mi auguro, farò poi una seconda wave con misure Big e Small per accontentare tutti
Occhio che se in fase di campagna dichiari l'intenzione di migliorare l'offerta in un'eventuale wave 2 rischi di inficiare il risultato del progetto stesso. Alla fine si tratta di una spesa consistente, chiunque se la voglia accollare vuole essere sicuro di prendere il meglio per le proprie esigenze.Mik":3w4u37j9 ha scritto:Io mi sa che aspetterò invece wave2 per le misure.
Potresti pensare di ridurre le misure a due sole (big e small?), una standard e una più grande. In questa maniera non compliceresti di troppo la parte logistica degli ordini e allo stesso tempo riusciresti a non "rimandare" l'acquisto di nessuno, o quasi.shinjy01":3w4u37j9 ha scritto:Ora ho scelto di restare su un'Unica misura !!
Ovvero, Misure interne della vasca 150x92cm , con un bordo di 10cm tutto intorno, per un ingombro totale da 170x110cm.
Mi confermo come disponibile ad offrire il mio contributo per il progetto. Buona conoscenza dell'inglese, esperto montatore Ikea e casette di legno grandezza naturale, disponibile come playtester sia di montaggio che di utilizzo, con possibilità di far provare il prodotto in eventi e serate organizzate in associazione ludica. Di che altre figure avresti necessità?shinjy01":3w4u37j9 ha scritto:Più avanti, metterò anche l'elenco di Volontari delle figure di cui avrò bisogno per realizzare il progetto KS, e che preferisco prelevarle da dentro alla Tana, piuttosto che cercarle al di fuori ( ovviamente con compensi da accordare insieme).
:clap: :clap: :clap:shinjy01":3w4u37j9 ha scritto:Detto questo, sto correndo come un pazzo per cercare di presentarlo davvero alla Play, anche se come ogni cosa che si progetta e realizza da ZERO , e con un'idea alla base abbastanza Spinta , si va sempre in contro a contrattempi inevitabili !!
Mik":63wa7ei0 ha scritto:For Goblin's Tables?![]()
tika":3g3u10zb ha scritto:G sta per gamers o game.
For gamers table?
Oppure tipo tavolo pranza e gioca (Food and gaming table o qualcosa di simile)
viofla77":b785u9z4 ha scritto:Fashion Gaming Table, fa molto moglie dalla parrucchiera che dice: "Hei ma sai che mio marito ha preso il Fashion gaming table!! e il tuo?"