tapatalk

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Alleluja!!!! Disinstallato Tapatalk pro, installato il free, niente da fare... cancellato cache e riavviato.... loggato ok! :grin:
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.543
Località
verona
Goblons
385
Tolkien
Love Luciani
Barrage
A me dice sempre che il forum non è supportato da tapatalk.
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Re: R: tapatalk

IGiullari":1dcgwqqs ha scritto:
mikivr":1dcgwqqs ha scritto:
A me dice sempre che il forum non è supportato da tapatalk.
Che strano che versione di tapatalk hai installato?

Android o Iphone?
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.543
Località
verona
Goblons
385
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Android, tapatalk versione 4.4.2, se cerco goblin o tana goblin non esce nulla se dal forum scelgo di aprire l'appilcazione mi dice "questo forum non è disponibile in tapatalk".
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
mikivr":5jlbv4ob ha scritto:
Android, tapatalk versione 4.4.2, se cerco goblin o tana goblin non esce nulla se dal forum scelgo di aprire l'appilcazione mi dice "questo forum non è disponibile in tapatalk".

...strano...prova a cercare "goblins" (perchè su tapatalk è scritto come "La Tana dei Goblins")...
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Io ancora non riesco a fare login con tapatalk. :-( Ho un problema ma per ora evito di torturare chi sta lavorando su cose ben più importanti...
p.s. ringrazio sentitamente chi toglie dalle impostazioni la frase "inviato dal mio bla bla bla" :grin:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: R: tapatalk

Problema risolto! :D entrando in messaggi privati (grazie a chi me ne ha mandato uno...) mi ha fatto resettare la password, quindi ho fatto login da tapatalk... Tutto ok ora! :grin:
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.543
Località
verona
Goblons
385
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Problema risolto disinstallando e reinstallando tapatalk.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Mi è successo un paio di volte di guardare un topic e vedere gli ultimi messaggi ma, tornando indietro nella discussione, mi sono resa conto che mancava qualche messaggio precedente. Ad esempio vedo gli ultimi 4 o 5 messaggi, andando indietro ne salta altri 4 o 5 e poi ritrovo normalmente quelli precedenti (in due occasioni il topic in questione era "che gioco è" in quiz e indovinelli, che ha un sacco di pagine). Non so se sia un problema di tapatalk..
 
Alto Basso