tapatalk

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Re: R: tapatalk

Già!! Anche se andare sul sito è necessario per tutto ciò che gira intorno al forum!!
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.378
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.529
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Io l'ho provato ma non riesco a orientarmici.
Tuttora preferisco la navigazione web anche da cellulare...
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Io ci sto provando ora... ho scaricato la versione gratuita per dare un'occhiata, vediamo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: tapatalk

Kobayashi":2u6eguur ha scritto:
Io l'ho provato ma non riesco a orientarmici.
Tuttora preferisco la navigazione web anche da cellulare...
Io lo trovo molto più comodo che La consultazione da web per la migliore impaginazione È la modalità più veloce di Consulta dei post.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
IGiullari":qdm594k2 ha scritto:
Kobayashi":qdm594k2 ha scritto:
Io l'ho provato ma non riesco a orientarmici.
Tuttora preferisco la navigazione web anche da cellulare...
Io lo trovo molto più comodo che La consultazione da web per la migliore impaginazione È la modalità più veloce di Consulta dei post.

Eh sì, non c'è paragone. Soprattutto per chi consulta il forum principalmente da dispositivi mobile :)
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.378
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.529
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ok, ma come fate a navigare? Io vedo solo l'elenco degli ulitimi interventi inseriti, in ordine decrescente, senza alcuna struttura o suddivisione per argomenti sottostante...
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: R: tapatalk

Kobayashi":8jhfs9mj ha scritto:
Ok, ma come fate a navigare? Io vedo solo l'elenco degli ulitimi interventi inseriti, in ordine decrescente, senza alcuna struttura o suddivisione per argomenti sottostante...

In alto a sinistra, clicca sul nome tapatalk. Ti uscirà un menù a tendina dove potrai scegliere tra varie opzioni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Re: R: tapatalk

Kobayashi":1tl8bngh ha scritto:
Ok, ma come fate a navigare? Io vedo solo l'elenco degli ulitimi interventi inseriti, in ordine decrescente, senza alcuna struttura o suddivisione per argomenti sottostante...
Devi smanettare un po...una volta entrato nel forum,hai la possibilità di salvare alcuni sottoforum come preferiti e tutte le conversazioni a cui rispondi diventano preferite...poi c'è una sezione per vedere tutti i preferiti (quindi è molto comodo) ...oppure puoi vedere tutti i nuovi messaggi del forum...se trovo un tutorial,ti posto il link!
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Già, devo dire che mi sembra parecchio comodo. Ma è la prima volta che lo utilizzo, quindi dipende se poi quando il forum sarà affinato (anche nel raggruppamento ultimi messaggi) tapatalk seguirà queste impostazioni. Se è così, magnifico!

Ora provo anche io tutti i suggerimenti che state dando! Grazie! ;)
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.378
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.529
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Faccio tesoro dei vostri consigli e al grido di "val più la pratica che la grammatica!" mi lancio a riscaricarlo! Grazie! :grin:
 

Lukather

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
22
Località
Milano
Sito Web
www.lorenzostrambi.com
Goblons
0
Moooolto utile! L'avevo provato tempo fa ma non mi aveva convinto molto. Quest'ultima versione invece è molto ben fatta.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Sto provando con la Pro 4.4.4 ... non riesco a loggarmi... :-G
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
maurodb73":3pulb5k9 ha scritto:
Sto provando con la Pro 4.4.4 ... non riesco a loggarmi... :-G

Hai Android o Iphone (o altro)?
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Android... con altri forum nessun problema...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Pupina":btqwhqjc ha scritto:
Segnalo che frugando nelle impostazioni di tapatalk è possibile togliere l'opzione che inserisce "inviato da.. bla bla" quando si inviano i messaggi.

Please.. levatela.. si sporcano anche i quote.. :grin:

Si, vi prego. Levatela!!
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Per chi non sapesse come toglierla, bisogna andare su: Impostazioni --> Firma Tapatalk --> Nessuno
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Che versione usate per Android? Quella Free o Quella pro e che release?
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Re: R: tapatalk

maurodb73":3fn9ugrf ha scritto:
Che versione usate per Android? Quella Free o Quella pro e che release?
Io uso quella Free...ultima release credo ... Perchè l'ho scaricato la settimana scorsa. Se mi dici dove trovare il numero della release,ti dico quale ho io!!
 
Alto Basso