lordkreoss
Grande Goblin

Molto propenso al pledge da 99$ se aderisco, poi fra spedizione, pack ita e VAT già si supera i 150€ non pochi se non vedrò molti sg interessanti.
Tenere?! Sei ottimista! Pensi che riescano a farlo?Questo se lo possono tenere![]()
Ecco, questo lo volevo saltare per l'assenza lingua italiana ma mi hanno fregatoUscito ora update con livelli di pledge e costi spedizione.
![]()
Tanares Expeditions: Central Sea by Dragori Games - Pledges, Add-ons, Languages and Shipping
The community asked for an affordable dungeon crawler with top-tier miniatures and the polished gameplay you expect from us.gamefound.com
C’è pure il language pack italiano a 9$
Il dungeon dei bucaneve (doria)Direi che per 150€ spediti tutta la vita Dungeons of Doria![]()
Molto meglio l'altro ;-) (salvo che non preferisci l'ambientazione piratesca)Il dungeon dei bucaneve (doria)
Imho meglio questo, però 150€ per base + 1 side quest pochino pochino, e gli add on extra mi sembrano poca roba...
solo per precisare che Dungeons of Doria ha nel base 4 o 5 libri delle campagne da 10/12 missioni l'uno. Ogni missione è ri-giocabile perché il dungeon si crea randomIl dungeon dei bucaneve (doria)
Imho meglio questo, però 150€ per base + 1 side quest pochino pochino, e gli add on extra mi sembrano poca roba...
guarda, anche fosse un masterpiece lo lascerei dove stasolo per precisare che Dungeons of Doria ha nel base 4 o 5 libri delle campagne da 10/12 missioni l'uno. Ogni missione è ri-giocabile perché il dungeon si crea random
Poi con questo nuovo gamefound aggiunge un altra campagna.
Si si certo, parliamo di Tanares. Mi sono permesso di andare off topic perché hai scritto informazioni inesatte su DoD.guarda, anche fosse un masterpiece lo lascerei dove sta
qui comunque siamo su Tanares, speriamo finalmente in qualcosa di piratesco con senso, visto che manca nella mia libreria
"Imho meglio questo, però 150€ per base + 1 side quest pochino pochino, e gli add on extra mi sembrano poca roba..."Si si certo, parliamo di Tanares. Mi sono permesso di andare off topic perché hai scritto informazioni inesatte su DoD.
Tutto ok, pensavo che la prima frase ("150€ per base + 1 side quest pochino pochino"), fosse riferita a DoD (in risposta al post di fadeslayer) che costa appunto 150€."Imho meglio questo, però 150€ per base + 1 side quest pochino pochino, e gli add on extra mi sembrano poca roba..."
imho -> a parer mio, meglio questo, che comunque costa 150€ .
di doria ho detto solo il dungeon dei bucaneve, ovvero i biscotti Doria. dove ho detto cose inesatte....
Se sarà così uscirò alla velocità della luceQuello che aggiungono dal Pledge Deluxe al Pledge All-in without villains miniature, più che raddoppiando i costi da 99 a 199 $ (senza contare VAT e spedizione) sembra veramente pochissima roba, in pratica due scatolette di eroi con 4 eroi aggiuntivi e le monete metalliche, per cui ho il vago sospetto che gli Stretch Goals già annunciati (o parte di essi), finiranno dritti nel Pledge da 199 $...gli stretch goals annunciati al momento sono:
- Naval Combat: We'll kick things off with one scenario for this mode, one ship type, and one enemy type. Together, let's expand this game mode and make it truly unforgettable.
- Equipment: Unlock new weapons and gear to outfit your heroes and customize your playstyle.
- Monsters: Add more creatures to increase the variety and excitement of your encounters.
- Crossover with Tanares Adventures: Some stretch goals will include cards that let you use content from Tanares Expeditions in Tanares Adventures, adding even more depth to your collection.
- Treasure Hunt: Pirates are famous for hidden treasures. Can you find all of them?