CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.734
allora attendo qualche giorno che è meglio ...

Anche io che sto per fare la cazzata di prendere le miniature dipinte...meglio se faccio a mente fredda o almeno provo a farlo a mente fredda ...🫣

Invece per quanto riguarda l'RPG non ho capito come funziona. Sarà riaperto il PM e se pledgio qualcosa lì viene inviato tutto insieme? E quando sarà riaperto il PM?

StrawCri19

Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
623
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Anche io che sto per fare la cazzata di prendere le miniature dipinte...meglio se faccio a mente fredda o almeno provo a farlo a mente fredda ...🫣

Invece per quanto riguarda l'RPG non ho capito come funziona. Sarà riaperto il PM e se pledgio qualcosa lì viene inviato tutto insieme? E quando sarà riaperto il PM?
A breve lo aprono, io sono tentato...ma ho paura dell'inculata visto che non hanno specificato....se il GDR non è pronto insieme all'ultimate edition temo che ci sarà da attendere parecchio per il tutto....mah

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
450
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Io ho preso l'RPG in italiano.... :snob:

Mi arriverà direttamente all'ospizio :ciao:

StrawCri19

Maestro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
623
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Io ho preso l'RPG in italiano.... :snob:

Mi arriverà direttamente all'ospizio :ciao:
Spero tu abbia figli, e che questi figli vogliano figli, così forse loro potranno vedere i loro nipoti giocarci

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.826
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Qualcuno sa quando chiude il pledge manager? Addon delle traduzione è già disponibile sul PM? Scusate le domande se già postate da qualcun'altronprima ma sono settimane che non passonsul forum per stare informato

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.056
Qualcuno sa quando chiude il pledge manager? Addon delle traduzione è già disponibile sul PM? Scusate le domande se già postate da qualcun'altronprima ma sono settimane che non passonsul forum per stare informato
Il PM chiude a fine ottobre, l'add in ITA è già selezionabile a costo 0. Verrà addebitato in seguito.

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
191
Ho recuperato la dragon collection da un ragazzo spagnolo, ma il tipo non ha specificato che le carte all'interno fossero in lingua spagnola 😭 Per caso c'è qualche anima pia che, avendole in italiano, sarebbe disposto a cedermi quelle in inglese (anche in cambio di una cifra minima) o a scambiarle per quelle in lingua inglese?

StrawCri19

Maestro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
623
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Di dove sei?
Ho recuperato la dragon collection da un ragazzo spagnolo, ma il tipo non ha specificato che le carte all'interno fossero in lingua spagnola 😭 Per caso c'è qualche anima pia che, avendole in italiano, sarebbe disposto a cedermi quelle in inglese (anche in cambio di una cifra minima) o a scambiarle per quelle in lingua inglese?

F

fadeslayer

Guest
Ho controllato per l'ennesima volta questo gioco, la versione sgrausa per povery, Tanares Adventures - Standee Version Pledge, è tutt'altro che per poveri. 212€ spedita e ivata è un'enormità. E ti perdi la parte considerevole del tutto, quelle miniature... Peccato. Fuori dal mio target, ma deve essere molto bello.

(Nota a margine: valore del contenuto comunque infinitamente superiore a quello di un gioco attualmente in campagna, Aberration, qua hai tonnellate di cose e di gioco, quantomeno... Costa tanto, ma ancora si può rapportare a quello che porti a casa.)

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.826
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
vorrei aggiungere qualcosa prima di chiudere il PM.
ovviamente, aggiungo la traduzione
Ma è meglio la Leggendary box oppure il Penumbral pack (ma cavolo… costa un fuoco il penumbral)..

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
172
Ma per chi doveva già riceverla la traduzione, va aggiunta comunque ?

StrawCri19

Maestro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
623
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
vorrei aggiungere qualcosa prima di chiudere il PM.
ovviamente, aggiungo la traduzione
Ma è meglio la Leggendary box oppure il Penumbral pack (ma cavolo… costa un fuoco il penumbral)..
Allora...esteticamente la LB aggiunge molto, oltre che variabilità di eroi, miniature specifiche per i nemici e, se non erro, anche il Dragone Anziano...

D'altra parte, il Penumbral aggiunge una campagna totalmente nuova, miniature e nemici nuovi e belli, e se non erro l'hanno integrata anche con le altre scatoline....scelta ardua, molto ardua

StrawCri19

Maestro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
623
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ma per chi doveva già riceverla la traduzione, va aggiunta comunque ?
nono, se l'hai già presa in una campagna precedente ti vale per tutto, e già nel formato nuovo tra l'altro

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.010
legendary tutta la vita. Materiale usabile molto di più

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.826
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Si sa la data di chiusura del PM? Grazie per info. Dovrebbe essere fine mese ma mon trovo la data precisa...

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
L’Rpg dovrebbe essere pronto jnsieme ad Ultimate anche perché si stanno vendendo molto il risparmio sulle spese di spedizione congiunte per farsi perdonare il super-ritardo…

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
L’Rpg dovrebbe essere pronto jnsieme ad Ultimate anche perché si stanno vendendo molto il risparmio sulle spese di spedizione congiunte per farsi perdonare il super-ritardo…

Non so perché mi abbia formattato in modo così strano la risposta… accidenti allo smartphone

Alto Basso