CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Gli ho scritto nuovamente, sono stanco di scuse, sono comunque loro i responsabili! A casa mia se faccio delle cagate almeno cerco rimediare con il cliente offrendo qualcosa per scusarmi, sarebbe un gesto di riconoscenza per la pazienza di questi 120 sfigati che stanno ancora aspettando e non è detto che arrivi tra l'altro.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Ho finito di dipingere gli eroi di Arena.
Posso prendermela comoda, tanto prima che arrivi tutto il resto tradotto passerà parecchio tempo


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
529
Località
Milano
Goblons
533
Utente Bgg
elvisgame
Non ho capito una cosa: chi fa il pledge ora dell’ultimate edition cosa deve fare x averla in italiano? Sceglie la lingua quando finalizza nel pm o deve acquistare un pack add on nel PM. Nella pagina ks non mi sembra di aver visto alcuna spiegazione sulle lingue, oltre alla bandierina italiana
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non ho capito una cosa: chi fa il pledge ora dell’ultimate edition cosa deve fare x averla in italiano? Sceglie la lingua quando finalizza nel pm o deve acquistare un pack add on nel PM. Nella pagina ks non mi sembra di aver visto alcuna spiegazione sulle lingue, oltre alla bandierina italiana
Dovrebbe esserci un addon nel pm
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Aggiungo anche che ci sarà un unico add on language pack. Per cui ti porti a casa le schede e carte tradotti di TUTTE le scatole.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.653
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.911
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Si il problema è che già andando anche di sola versione standees+add on campagne extra con spedizione e vat arriviamo già a 230$ più il language pack..la cifra diventa sempre più importante.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Aggiungo anche che ci sarà un unico add on language pack. Per cui ti porti a casa le schede e carte tradotti di TUTTE le scatole.
E questa è un pò una sòla...ti devi prendere pure quello che non hai, quindi con costi maggiori. E a quel punto magari pensi: va beh, già che ho carte e plance pure di quella, quasi quasi prendo pure quella scatola anche se non volevo. E via altri dindi....
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Senza contare la carta che verrà buttata via....
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
529
Località
Milano
Goblons
533
Utente Bgg
elvisgame
Ma che senso ha di tutte?! Io sono orientato per il pledge della sola versione standee. Si sa già quanto potrebbe costare questo language pack?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il contenuto dell' addon campagna extra?

Ma... mi sa che cancellerò il pledge. Pazienza per EB, ma a conti fatti sono tanti soldi. SG mi sembrano poco accattivanti.

Se ho fatto bene i conti, con le 2 scatole basi + addon per la traduzione 35€ +iva+ spese trasporto siamo sui 280€...
 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
E questa è un pò una sòla...ti devi prendere pure quello che non hai, quindi con costi maggiori. E a quel punto magari pensi: va beh, già che ho carte e plance pure di quella, quasi quasi prendo pure quella scatola anche se non volevo. E via altri dindi....
Insomma. Hai tutti i regolamenti, le carte e le plance in ITA di TUTTE le scatole. Ti mancano solo le mini, mi pare di capire. Quindi, se sei disposto a "proxare" (termine bruttissimo).....
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.653
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.911
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il contenuto dell' addon campagna extra?

In pratica nella versione standees mancavano la campagna prologo 'In the Realm of Madness' e quella epilogo 'Wasteland Exploration'.
Le inseriranno in questo addon insieme ai relativi standees di tutti i villains e boss al costo di 19$.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.653
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.911
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Insomma. Hai tutti i regolamenti, le carte e le plance in ITA di TUTTE le scatole. Ti mancano solo le mini, mi pare di capire. Quindi, se sei disposto a "proxare" (termine bruttissimo).....

Quindi praticamente oltre a carte,schede e regolamento in inglese della versione standees cosi mi arriverebbe pure la controparte in italiano di tutte le altre scatole?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
Quindi praticamente oltre a carte,schede e regolamento in inglese della versione standees cosi mi arriverebbe pure la controparte in italiano di tutte le altre scatole?

Ho capito anche io così che mi pare una cosa fighissima in realtà che non sapevo.

Avresti cioè ad esempio tutte le schede e le carte dei draghi e potresti giocare contro i draghi senza comprare le scatole con le miniature (tanto un drago nella scatola c'è già e se non sono dipinti il colore è sempre grigio).

Chi prende solo il pledge base da 129 $ (o 189 $ con le miniature) contenente 27 eroi avrà tutte le carte e le schede dei 62 eroi del Super Box da 489 $ eccetera...se non ho capito male...
 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ho capito anche io così che mi pare una cosa fighissima in realtà che non sapevo.

Avresti cioè ad esempio tutte le schede e le carte dei draghi e potresti giocare contro i draghi senza comprare le scatole con le miniature (tanto un drago nella scatola c'è già e se non sono dipinti il colore è sempre grigio).

Chi prende solo il pledge base da 129 $ (o 189 $ con le miniature) contenente 27 eroi avrà tutte le carte e le schede dei 62 eroi del Super Box da 489 $ eccetera...se non ho capito male...
Si, è quello che ho capito anche io. Conta che dovrai pagare il language pack nel PM, e non hanno ancora detto quanto costa. Ma contiene davvero tanta roba, quindi a meno di follie, con le considerazioni sopra, conviene davvero.
Questo però è interessante solo per I nuovi backers. Hanno detto che chi ha partecipato a quello precedente e ha già comprato il language pack (che non è ancora stato consegnato) ricevera' direttamente tutto tradotto secondo la nuova versione. Quindi in pratica non ho stimoli a partecipare a questa. Gli sg sono solo mini della campagna Tamares che finora dovevi "proxare".
Gli scatoloni non mi interessano, non avendo il penumbral pack.
Mi manca il Penumbral pack, ma ho letto che è una mini campagna di soli 7 capitoli, e viene a costare un botto.
Qualcuno ha qualche info sul Penumbral pack, merita e per quale motivo?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Quindi praticamente oltre a carte,schede e regolamento in inglese della versione standees cosi mi arriverebbe pure la controparte in italiano di tutte le altre scatole?
È quello che ho capito io.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Effettivamente messa cosí ha il suo senso, puoi giocare a tutto se proxi le minia che non hai...anche se proxare gli eroi non mi entusiasma. Certo che data la mole non penso verrà a costare poco il pack ita....temo ben di più dell"ultima campagna, anche se il materiale è più o meno lo stesso
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Per chi come me ha preso il language pack nel primo ks di tanares e ora sta facendo il pack da 89 dollari come si deve comportare per ricevere le nuove versioni dei manuali in italiano?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Per chi come me ha preso il language pack nel primo ks di tanares e ora sta facendo il pack da 89 dollari come si deve comportare per ricevere le nuove versioni dei manuali se no
Se ho capito bene, non devI fare nulla. Come a me, devono ancora mandarli, e hanno scritto che quando li mandano tradotti saranno già allultima revisione. Unico inconveniente di ciò, li vedremo tra moooooolto tempo......
 
Alto Basso