CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
861
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
561
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
[mention]Zaress [/mention] mi spiace ma è arrivato anche a me, senza preavviso come agli altri …
È normale manchi la traduzione di Taneres giusto ? Spero arrivi a tutti entro breve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Normalissimo, ma come vedi la quantità è immensa! Sopratutto se pensiamo a quanto l'abbiamo pagata...in più c'è da dire che arriverà già nella nuova "versione" di cui parte il KS a giorni
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma
Goblons
152
Sono sepolto dalle scatole, questa sera inizio ad aprire... comunque spero veramente che arrivi a tutti a stretto giro..
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.124
Località
Cavarzere
Goblons
4.774
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sono sepolto dalle scatole, questa sera inizio ad aprire... comunque spero veramente che arrivi a tutti a stretto giro..

fa conto che i manuali tradotti li rilasciano nella nuova versione, di cui partirà il ks a breve, penso che quindi seguirà i tempi della nuova versione per mandare in stampa la roba, secondo me se ne parla tra 8 mesi - 1 anno
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.094
Località
roma
Goblons
926
Se ci mettono un anno per mandare dei manuali che di fatto sono già quasi pronti, possono pure tenerseli. I nuovi items sono tutte cazzatine, questo ks me lo aspetto in meno di 6 mesi, altrimenti non ne vale la pena
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.124
Località
Cavarzere
Goblons
4.774
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Oh magari mi sbaglio, la butto lì partendo dal fatto che lì fanno alla versione 2, che è ancora in sviluppo, magari i soli manuali tradotti li mandano in stampa prima. Cmq il fatto che non ci sia ancora una data vuol dire che ci stanno ancora lavorando, poi devono essere spediti dalla Cina, anche ammesso che li spediscano subito vedo molto improbabile che ci mettano meno di 4-6 mesi.
 

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
861
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
561
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Un anno, la mia previsione è questa...

Roba da tradurre ce n'è veramente TROPPA, e sopratutto ci stanno anche lavorando sull'originale (leggete anche ultimo update).

Considerate che traducono in 4/5 lingue...quel popò di roba, che ancora stanno aggiustando in inglese...
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.124
Località
Cavarzere
Goblons
4.774
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Un anno, la mia previsione è questa...

Roba da tradurre ce n'è veramente TROPPA, e sopratutto ci stanno anche lavorando sull'originale (leggete anche ultimo update).

Considerate che traducono in 4/5 lingue...quel popò di roba, che ancora stanno aggiustando in inglese...
Molto probabile visto che nell'update di oggi, nelle FAQ sullo stato della traduzione, ci girano intorno senza dare nessuna stima ed anzi fanno presente che ci siano stati problemi. Ho idea che siano molto indietro.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Sinceramente dragori mi ha deluso abbastanza.
Si sono rivelati impreparati a gestire una mole di lavoro così grande e nonostante tutti i problemi di ritardi, mancate consegne, traduzioni a metà, lanciano un nuovo kickstarter.
Avranno anche loro problemi di liquidità e hanno bisogno di fare cassa?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
861
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
561
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Sinceramente dragori mi ha deluso abbastanza.
Si sono rivelati impreparati a gestire una mole di lavoro così grande e nonostante tutti i problemi di ritardi, mancate consegne, traduzioni a metà, lanciano un nuovo kickstarter.
Avranno anche loro problemi di liquidità e hanno bisogno di fare cassa?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Probabile, ma sono quasi certo che la fretta con cui lo lanciano è per le ottime recensioni che stanno ricevendo...facendo una ristampa ora che l'hype c'è, rischiano di fare il botto, o comunque di racimolare di più che ad aspettare mesi.

Per la consegna, hanno imparato sbagliando con l'ultima spedizione...il resto è quasi pronto, mi auguro vado tutto più liscio ora
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.548
Goblons
2.581
Io guardando l'anteprima della nuova campagna ho visto che c'è un livello di pledge "super full box" che in sostanza in "sole" due scatolone raccoglie quasi tutto il materiale di gameplay che visto così temo mi tenterà davvero moltissimo...anche perché quasi due anni fa ero riuscito a resistere alla tentazione di questo gioco proprio a causa della quantità di scatole che avrebbe comportato un pledge analogo.

Spero di non cedere già durante la campagna in modo da avere tempo per ponderare e confrontare con altro ma temo sarà davvero dura...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Sinceramente dragori mi ha deluso abbastanza.
Si sono rivelati impreparati a gestire una mole di lavoro così grande e nonostante tutti i problemi di ritardi, mancate consegne, traduzioni a metà, lanciano un nuovo kickstarter.
Avranno anche loro problemi di liquidità e hanno bisogno di fare cassa?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Guarda, la scelta dei greci per la spedizione in EU si è dimostrata pessima e su questo non ci piove.
Ma alla fin fine i giochi stanno arrivando e di questi tempi è già una bella notizia.
Pensa quelli che hanno finanziato Stormsunder (finanziato nello stesso periodo di Tanares) che continuano a vedere update su update ma di giochi nemmeno l'ombra...
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma
Goblons
152
anche io credo che ci vorrà tempo prima che vedremo il materiale di Tanares tradotto (stimo un 6/10 mesi e mi sto tenendo stretto).. anche per loro stessa ammissione
"Tanares Adventures translations will be available with the RPG wave items. " ... fatevi voi 2 conti quanto ci vorrà per la prima wave dell'RPG...
 

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
861
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
561
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
anche io credo che ci vorrà tempo prima che vedremo il materiale di Tanares tradotto (stimo un 6/10 mesi e mi sto tenendo stretto).. anche per loro stessa ammissione
"Tanares Adventures translations will be available with the RPG wave items. " ... fatevi voi 2 conti quanto ci vorrà per la prima wave dell'RPG...
Non so da dove hai preso la citazione, ma l'RPG lo danno in consegna nel Q4 2023...ultimo update di oggi, anche se quello sarà l'inizio del delivery, quindi arriverà ben dopo
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma
Goblons
152
L'ho preso dall'update 84 di Tanares, non so se sia una notizia che poi hanno corretto, ma in quell'update così c'e' scritto...

Una domanda, sicuramente l'avete già scritto ma non trovo una risposta, nel malloppo mi è arrivato il manuale della modalità Boss vs Boss con carte e schede tutto in una busta, poi ho ritrovato lo stesso manuale in una scatola, non ricordo quale.. sono gli stessi? o uno dei 2 è superato?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.852
Località
Ravnica
Goblons
5.327
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
il sistema di gioco quando è dipendente dal caso e quanto invece è tattico e/o strategico?
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.094
Località
roma
Goblons
926
Il tiro di dado c'è, ma le possibilità di mancare il bersaglio sono piuttosto scarse in genere. Quindi direi più tattica che alea
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
L'ho preso dall'update 84 di Tanares, non so se sia una notizia che poi hanno corretto, ma in quell'update così c'e' scritto...

Una domanda, sicuramente l'avete già scritto ma non trovo una risposta, nel malloppo mi è arrivato il manuale della modalità Boss vs Boss con carte e schede tutto in una busta, poi ho ritrovato lo stesso manuale in una scatola, non ricordo quale.. sono gli stessi? o uno dei 2 è superato?
Dovrebbe essere un aggiornamento

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso