CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Superpino

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Febbraio 2020
Messaggi
19
Goblons
1
Altra piccola anticipazione per voi Goblin!
“Signore e signori eccovi il Painted Black Dragon!”





I hope you like it!
Davvero notevole... l'Hype cresce a dismisura... peccato che l'attesa durerà anni... :angry:
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ti odio. Dopo 550 euro ora sto pensando di spenderne altri 100 per il Cosmetic Pladge :angry::alesisi:
Mia moglie mi ha detto sibillina : “bello il drago dipinto! Perché li hai presi grigi?” :chebotta:
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
ora mi arrabbio eh. avevo espresso interesse per la versione dipinta ma avete ammazzato la scimmia perché poi il resto non è colorato e dipingerlo poi la diversità di stile e mano e blablablabla....
ed ora quasi quasi valutate il cosmetic pledge????

ma che razza di brutte persone siete?
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
579
Goblons
425
Per me dipingere fa parte del divertimento, quindi il problema non si pone. Per una volta...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Oggi è uscito il nuovo update e finalmente si torna a parlare del gioco dopo due update dedicati al PM.
L'update si focalizza sui personaggi crossover e riporta alcune delle immagini che vi ho postato in anteprima i giorni scorsi.
Andiamo a dunque a vedere cosa c'è di nuovo e vi anticipo che, a fine post, vi aggiungerò un altro paio di chicche ;)

UPDATE #35

Ehila',
dopo alcune intense settimane dedicate esclusivamente al Pledge Manager (che, tra l'altro, è ancora aperto), oggi torneremo a parlare di Tanares Adventures; più precisamente, parleremo dei sette personaggi crossover.

Indice dei contenuti
  • Crossover
  • Stato della produzione
  • Tanares: Campaign Sourcebook per la 5a edizione
  • Pledge Manager - FAQ della settimana.

Prototipo del Black Dragon dipinto

Crossovers


In Tanares potrete incontrare 7 personaggi presenti in altri giochi


Ogni personaggio crossover avrà la sua versione Eroe e Nemico; a seconda delle vostre scelte durante la campagna, potranno unirsi alla vostra squadra, oppure scontrarsi con voi. Inutile dire che queste scelte non saranno né facili né ovvie, altrimenti priverebbero questi personaggi di parte del loro potere e della loro rilevanza, e minerebbero l'impatto delle vostre decisioni sull'andamento del gioco.


Nyx di Middara è a Tanares. Gli angeli le daranno la caccia anche qui?

La sfida più grande quando si ha a che fare con i Crossover è quella di cogliere l'essenza del personaggio per capire cosa vuole fare in questo mondo, sia rispetto al personaggio che all'ambientazione. Non si tratta solo di prendere in prestito un aspetto e un nome, abbiamo a che fare con la sua anima, anche se si tratta di un'anima immaginaria.

Come reagiranno queste anime a Tanares, un mondo nuovo di zecca, a volte molto diverso dal loro? Cosa li ha portati qui? Cosa sono disposti a fare per tornare? E poi...vogliono davvero tornare? Quali sono i loro obiettivi e le loro motivazioni?


E se un potente titano di Aeons Trespass diventasse un umano? Sarebbe una buona giustificazione per smettere di dare la caccia ai primordiali?

Nelle loro missioni speciali, useremo queste domande come forza motrice per elaborare una trama interessante che metterà alla prova il vostro gruppo, non solo nelle decisioni che dovrete prendere, ma anche nelle meccaniche di gioco.


Magenta di Dark Rituals vi aiuterà a cacciare la Strega Viola?

Un'altra sfida che riguarda i personaggi crossover, questa volta legata al game design, è che non saranno completamente allineati alle regole di Tanares, ma aggiungeremo a ciascuno di essi regole uniche per rendere la loro esistenza più reale e credibile. Attraverso queste regole speciali cercheremo di avvicinarci al gameplay dei giochi di origine dei personaggi.


Come farà Lady Sorrow di Epic a sguinzagliare il suo esercito di non morti?

Se verranno usati come eroi, i crossover saranno personaggi multiclasse, occupando due slot di Ruolo di combattimento nella vostra squadra (n.d.t. Ricordo che in ogni party ci può essere un solo eroe per ruolo di combattimento). Per esempio, Scara sarà un Controller/Comandante, comandando scheletri non morti e usando la sua energia oscura di debuffing che è un tipico marchio di fabbrica del ruolo di combattimento Controller. Questo significa che né il vostro party PvP né le vostre squadre in Coop potranno avere eroi Commander o Controller se vorrete giocare al fianco di Scara.


Lordrath delle Cronache di Drunagor sarà in grado di portare l'Oscurità a Tanares?

Collaboreremo e cercheremo di lavorare il più possibile a stretto contatto con gli Editori degli altri giochi per comprendere i personaggi ed espandere le loro storie a Tanares. Inoltre, cercheremo di adattare il più possibile i loro poteri a Tanares, in modo che si possa sentire l'essenza dei giochi originali nel loro stile di gioco. In questo modo si otterrà un vero e proprio Crossover.


Tanares brucerà come Nova Aetas a causa di Nero di Black Rose Wars?

Vedrete materiale originale non solo nel gameplay e nelle storie; ogni personaggio avrà un suo artwork e una miniatura dettagliata. Stiamo cercando di rimanere il più possibile fedeli agli originali, pur avvicinandoli all'ambiente tanariano.


Grigory di Isofardian Guard. Porterà la giustizia a Tanares?

Stato della produzione

La pandemia ci sta ancora impedendo di raggiungere la piena operatività, ma la produzione sta, come sempre, avanzando costantemente. Tutte le miniature sono già modellate e sono attualmente in fase di rigoroso controllo e revisione dei rendering e dei prototipi in modo che il prodotto finale sia il migliore possibile, con particolare obiettivo di ridurre al minimo la perdita di dettaglio passando dal file digitale al prototipo in resina, e dalla resina alle copie di produzione finali in PVC.


Base del Drago NonMorto

Lo sviluppo di Tanares è un continuo avanti e indietro tra la produzione e lo sviluppo. Per quanto riguarda quest'ultimo, Dragori Games non perderà mai di vista il suo motto : "Il gameplay è il re"!

Per l'imponente lavoro di design che un gioco come Tanares Adventures richiede, abbiamo attivato un team di oltre 30 persone che lavora sulla meccanica dei mostri, sugli attacchi, sugli skill trees, sul nuovo Level UP System della Campagna Epica e su tutte le altre cose che Tanares Adventures porterà sul vostro tavolo. Tutto questo sforzo è ben organizzato e coordinato in modo da farvi ricevere una macchina con un motore ben oliato, con molte possibilità di gioco e un livello di sfida ed bilanciamento ancora migliori di quelli trovati nel primo gioco.


Ali del Drago NonMorto

Non vediamo l'ora che la quarantena finisca in modo da poterci incontrarci di persona, in modo da poter fare tutti i giorni delle prove di gioco con i materiali fisici a disposizione. A partire dal prossimo mese, abbiamo in programma di realizzare eroi, boss e altri elementi che dipendono dal quadro generale che stiamo sviluppando, come le Azioni eroiche e le nuove carte Evil Power. Non preoccupatevi, ne pubblicheremo apertamente alcune per voi da sperimentare e attendiamo con ansia il vostro feedback (se non possedete il gioco, ricordate che potrete ricevere il gioco di base e molte altre ricompense nella prima wave).

Un altra cosa che vogliamo ricordare è che la necessaria complessità e le variabili introdotte dai nuovi attacchi e dal loro sistema di rotazione, gli alberi delle abilità e le City Structures, non significheranno meccaniche pesanti e complessità fuori luogo. Inoltre, ci sarà sempre la possibilità di sviluppare qualsiasi Eroe in modo semplificato, in modo che un nuovo giocatore - anche inesperto - possa unirsi al gruppo in qualsiasi Quest; oppure, se si gioca da soli, ci si potrà concentrare sul Level UP esteso di un singolo Eroe del party. (n.d.t. Mentre per gli altri eroi si mantiene lo sviluppo semplificato).


Coda del Drago NonMorto

Per quanto riguarda la parte narrativa, abbiamo un team con decine di persone che lavorano sui dettagli di una storia già delineata, in modo che gli eventi e le decisioni raggiungano il giusto livello di imprevedibilità e di importanza. Sappiamo che le scelte ovvie significano meno opzioni reali, e che le conseguenze casuali o imprevedibili significano decisioni meno rilevanti, quindi ci concentreremo sul rendere la vostra vita, a questo proposito, dura e gratificante. Anche le Imprese secondarie saranno un punto focale, in modo che trattino vicende importanti con trame interessanti, nonostante non siano necessarie per raggiungere la fine della Campagna.


Render finali dei personaggi del Crossover. Presto riceveremo i prototipi

Tanares: un Campaign Sourcebook per la 5a edizione

Parlando di narrazione, facciamo fatica a non anticiparvi i fantastici contenuti che stiamo per pubblicare e annunciare ufficialmente: una prossima Campagna Kickstarter per un libro RPG su Tanares come ambientazione per la Campagna della 5a edizione, che speriamo di lanciare a settembre e consegnare con la Seconda Wave di questa campagna.

Il libro non è necessario per giocare a Tanares Adventures (e viceversa), ma è una fonte interessante per conoscere meglio il mondo, dato che Tanares Adventures è interamente giocato in una delle sedici ambientazioni descritte nel libro (di questo numero assurdo se ne parlerà più avanti). Da grandi fan degli RPG, siamo entusiasti di tutto ciò che stiamo sviluppando, ma c'è una un poster mappa double-face particolarmente sbalorditivo.



Questo progetto non rallenta lo sviluppo di Tanares Adventures, ma arricchisce il gioco da tavolo in un modo che non avevamo previsto.
Con il team per il gioco da tavolo già al massimo come numero di componenti e un altro team separato che lavora al libro, ogni gruppo può nutrirsi della creatività dell'altro, in una comunicazione sana che ispira e rafforza entrambi i progetti.

Il prossimo Aggiornamento sarà maggiormente dedicato alle miniature, con molte immagini di ciò che riceverete in ogni pledge e nella Leggendary Box.

Questo è tutto per oggi. Grazie, e state al sicuro!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
in coda all'update aggiungo due cosine che sono uscite oggi online.
Per chi ha Facebook, oggi Alexandre ha pubblicato questo sul gruppo di Arena :


Mentre un altro utente è riuscito ad avere un'anteprima del Red Dragon. La foto fa schifo ma può servire come anticipazione.



Nel prossimo update credo che ci saranno molte foto interessanti di miniature...:p
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Figata assurda a saperlo era da fare solo per le miniature dipinte!!! ?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
certo che un allin painted non mi dispiacerebbe.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.283
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.579
Board Game Arena
Gatsu976
Purtroppo c'è ancora tantissimo tempo per dargli tutti i nostri risparmi :specchio:
Quando finisce il PM?!? Tanto per capire le scimmie per quanto tempo prenderanno a calci il mio cervello.

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
certo che un allin painted non mi dispiacerebbe.
Infatti ho modificato il mio All in unpainted in painted :alesisi:

@ofx ho speso 103 euro di differenza

PS: La trasposizione dei capelli (coda) della miniatura di Nyx non mi convince.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Aspetta aspetta, ma non mi risulta ci fosse allin dipinto ma solo i draghi e l'altro mostro ciccione.
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
Tutti i Draghi e tutti i Boss
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
PS: La trasposizione dei capelli (coda) della miniatura di Nyx non mi convince.

lo abbiamo già fatto notare sui commenti...
Inoltre, rispetto all’artwork che ha una siluette sinuosa, il modello sembra essere più tozzo, meno slanciato. Forse dipende anche dalle ali più piccole...ad ogni modo é stato segnalato
 
Alto Basso