CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.187
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.483
Board Game Arena
Gatsu976
Santa miseria...nn mi prendeva il pledge ...son dentro con i 5$ !!!follia!!!!! All'ultimo minuto...se nn fungeva era destino ...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta


Finita! Splendida campagna come sempre!
vado a nanna prima che mia moglie venga a prendermi con il bastone!
Ci aggiorniamo domani per tirare le somme!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.187
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.483
Board Game Arena
Gatsu976
La mia dorme beata.....io nn dormirò una mazza che mi farò i film per sto gioco....e cosa prendere o nn prendere. Notte a tutti

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
eh si...alla fine ho mollato ?...per puro sadismo continuo a seguire il thread! :pop:

Auguri a tutti voi che ci siete dentro! Ammetto che se non fosse stato per la nuova espansione Tanares (che a mio modo di vedere finalmente rende il gioco bello e appagante!) non avrei nemmeno preso in considerazione un pledge così esoso...
Ad ogni modo, non vedo l'ora di sentire le vostre impressioni e spero tanto di riuscire a provare comunque il gioco appena ne avrò l'occasione!

...intanto mi risparmio per uno dei prossimi KS che il futuro ci metterà davanti! :sava: notte gamers
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.302
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
353
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
In effetti è stata una campagna entusiasmante, quasi come quella di Tainted Grail.
Grazie mille a Vghetta che ci ha "costretto" a pledgiare (te possino! :asd:) con tutti quei post pieni di informazioni, traduzioni, chiarimenti e suggerimenti.
244 italiani, alla fine, non sono pochi.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
io alla fine ho fatto all-in + core box!
Ho rinunciato al cosmetic non tanto per diffidenza sulla qualità , ma non mi piaceva l'idea di avere i boss pitturati e le altre miniature no!
Chissà un giorno le pitturerò o me le farò pitturare ;)
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
io alla fine ho messo i 5$.... sono ancora indecisissimo...
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
dentro con core +bundle al momento. Considerando che poi vorrei almeno heroes and dungeons della prima campagna, deciderò se tenere i draghi o meno dopo aver fatto due conti con le spese di spedizione in 2 wave
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
anche perchè quello che mi frena un pò sui draghi è non sapere quanto effettivamente li userò.....da quanto ho capito nel PvE non tanto (ognuno una sua sidequest dedicata e poi ci sarà il finale con la regina immagino.....ma con tutte le side che già ci sono non è che si senta questa grande necessità, oltre al fatto che non ho capito se le quest dei draghi son tutte uguali: ossia lo ammazzi o lo soggioghi). Nel PvP invece aggiungono la modalità drago vs drago, che sembra pure carina ma, anche qui, ci stanno già diverse altre modalità (standard, capture the orb, ecc.).
Alla fine 80 dollari e lo spazio occupato da 5 minia grosse li valgono (considerando che non li espongo ma li userei solo per questo gioco)....??
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
A NEW BEGINNING
(breve riflessione post campagna)


Eccomi qua, scrivo due righe intanto che la bimba si diverte con la psicomotricista...
Anche questa volta, come con il precedente Arena, la campagna è stata molto piacevole, interattiva, con una sezione commenti sulla pagina KS permeata di entusiasmo e positività (ultimamente cosa sempre più rara), e con un bel finale emozionante.
Molti speravano nel famoso Drago d'Oro (la scheda e le carte per giocarci sono già presenti nel primo KS, mancava la miniatura) ma par di capire che hanno altri programmi in proposito. Un altro KS più avanti? Chissà...
La community italiana si è ben comportata, 244 backers non sono pochi, e personalmente vi ringrazio tutti per avermi sopportato in queste settimane con i miei post, a volte chilometrici.

Ed ora?

Beh, come hanno scritto sull'ultimo update questo è solo l'inizio del viaggio!
Senza tediarvi troppo con le mie riflessioni volevo condividere con voi il motivo per cui questo progetto mi sta particolarmente a cuore.
Ok, c'è il gioco, può piacere o non piacere, a me piace e ok, questo ha sicuramente la sua importanza.
Ma qua stiamo parlando di KS e, anche se spesso ce ne dimentichiamo, non si tratta di ordinare qualcosa da un negozio.
In fondo di giochi da tavolo ce ne sono a migliaia, basta collegarsi ad Amazon, egyp o un qualsiasi altro store, premere un pulsante e la scatola ti arriva a casa. Rapido e indolore.
No, qui, almeno in teoria, si dovrebbe parlare del sogno, del progetto di qualcuno che, per essere realizzato, ha bisogno dell'aiuto di qualcun altro.
Quell'altro siamo noi che, in cambio del nostro aiuto economico, diventiamo backers, non customers.
Essere backers dovrebbe voler dire sentirsi parte del progetto, essere tenuti informati su cosa sta succedendo, su come vanno le cose, essere interpellati di tanto in tanto su alcune decisioni da prendere...
Bene, ora alzi la mano chi non ha mai pledgiato un gioco e poi, per mesi, si è sentito abbandonato, ignorato, costretto a suon di mugugni ad elemosinare un update.
Ci sono gli esempi virtuosi ma ahimè, sempre più, KS non è diventato altro che una prevendita a rischio zero da parte dei produttori.

Due anni fa, quando ho pledgiato Arena, mi fidai del mio istinto.
Certo, il gioco mi attirava, ma c'era qualcosa nel modo in cui Alexandre e Dan si rivolgevano ai backers, nel modo in cui erano solleciti nel rispondere ad ogni domanda, sui social, su BGG, che mi ha fatto credere di trovarmi davanti a qualcosa di diverso dal solito KS usa e getta.
Con Tanares è stato lo stesso : le stesse sensazioni, il ritrovarsi nei commenti con vecchi backers come Maxime Côté-Gauvin, Carol, Freddy..

Ora Alexandre e soci si riposeranno per due settimane (ne avranno bisogno!) ma dal 16 marzo si riparte!
Ogni lunedì, e ripeto, OGNI lunedì, avremo un update!
Vedremo il gioco prender forma davanti ai nostri occhi, daremo il nostro parere sul rendering di una nuova miniatura oppure sulla grafica di una tile appena disegnata.
Ci saranno spotlights dei vari eroi, sneak peek di quest e di storie, sondaggi e discussioni tattiche.

E quando finalmente, tra tanti mesi, il corriere suonerà alla nostra porta, andremo ad aprire con un'emozione diversa, perché il gioco che andremo a scartare lo sentiremo un po' nostro. Sarà un qualcosa che abbiamo davvero contribuito a creare, insieme, come AMICI che condividono la stessa passione.

"FORTH TANARIANS!!"

 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
578
Goblons
424
A NEW BEGINNING
(breve riflessione post campagna)


La community italiana si è ben comportata, 244 backers non sono pochi, e personalmente vi ringrazio tutti per avermi sopportato in queste settimane con i miei post, a volte chilometrici.

Ed ora?

Ora Alexandre e soci si riposeranno per due settimane (ne avranno bisogno!) ma dal 16 marzo si riparte!
Ogni lunedì, e ripeto, OGNI lunedì, avremo un update!

Siamo noi a doverti ringraziare!!!
Il portafogli un po' meno...

Quindi OGNI lunedì aspetteremo il tuo update ^^ :asd::asd::asd:

(puoi cambiare il prefisso in KS CHIUSO?)
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
Ora Alexandre e soci si riposeranno per due settimane (ne avranno bisogno!) ma dal 16 marzo si riparte!
Ogni lunedì, e ripeto, OGNI lunedì, avremo un update!
Ti correggo potrebbe significare anche OGNI 2 LUNEDI.........lo faccio per il tuo bene visto che ci aggiornerai ?
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
nonostante a pochi minuti dalla fine io abbia foldato, sono rimasto nel thread proprio per il buon @vghetta e i suoi resoconti dettagliati! Spero di ritrovarti nel prossimo KS che seguirò, sperando che anche tu ne sia backer, amante e appassionato (non una cosa semplice insomma) e che ci delizierai come con Arena: The Contest :sava:
 
Ultima modifica:

Superpino

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Febbraio 2020
Messaggi
19
Goblons
1
A NEW BEGINNING
(breve riflessione post campagna)


Eccomi qua, scrivo due righe intanto che la bimba si diverte con la psicomotricista...
Anche questa volta, come con il precedente Arena, la campagna è stata molto piacevole, interattiva, con una sezione commenti sulla pagina KS permeata di entusiasmo e positività (ultimamente cosa sempre più rara), e con un bel finale emozionante.
Molti speravano nel famoso Drago d'Oro (la scheda e le carte per giocarci sono già presenti nel primo KS, mancava la miniatura) ma par di capire che hanno altri programmi in proposito. Un altro KS più avanti? Chissà...
La community italiana si è ben comportata, 244 backers non sono pochi, e personalmente vi ringrazio tutti per avermi sopportato in queste settimane con i miei post, a volte chilometrici.

Ed ora?

Beh, come hanno scritto sull'ultimo update questo è solo l'inizio del viaggio!
Senza tediarvi troppo con le mie riflessioni volevo condividere con voi il motivo per cui questo progetto mi sta particolarmente a cuore.
Ok, c'è il gioco, può piacere o non piacere, a me piace e ok, questo ha sicuramente la sua importanza.
Ma qua stiamo parlando di KS e, anche se spesso ce ne dimentichiamo, non si tratta di ordinare qualcosa da un negozio.
In fondo di giochi da tavolo ce ne sono a migliaia, basta collegarsi ad Amazon, egyp o un qualsiasi altro store, premere un pulsante e la scatola ti arriva a casa. Rapido e indolore.
No, qui, almeno in teoria, si dovrebbe parlare del sogno, del progetto di qualcuno che, per essere realizzato, ha bisogno dell'aiuto di qualcun altro.
Quell'altro siamo noi che, in cambio del nostro aiuto economico, diventiamo backers, non customers.
Essere backers dovrebbe voler dire sentirsi parte del progetto, essere tenuti informati su cosa sta succedendo, su come vanno le cose, essere interpellati di tanto in tanto su alcune decisioni da prendere...
Bene, ora alzi la mano chi non ha mai pledgiato un gioco e poi, per mesi, si è sentito abbandonato, ignorato, costretto a suon di mugugni ad elemosinare un update.
Ci sono gli esempi virtuosi ma ahimè, sempre più, KS non è diventato altro che una prevendita a rischio zero da parte dei produttori.

Due anni fa, quando ho pledgiato Arena, mi fidai del mio istinto.
Certo, il gioco mi attirava, ma c'era qualcosa nel modo in cui Alexandre e Dan si rivolgevano ai backers, nel modo in cui erano solleciti nel rispondere ad ogni domanda, sui social, su BGG, che mi ha fatto credere di trovarmi davanti a qualcosa di diverso dal solito KS usa e getta.
Con Tanares è stato lo stesso : le stesse sensazioni, il ritrovarsi nei commenti con vecchi backers come Maxime Côté-Gauvin, Carol, Freddy..

Ora Alexandre e soci si riposeranno per due settimane (ne avranno bisogno!) ma dal 16 marzo si riparte!
Ogni lunedì, e ripeto, OGNI lunedì, avremo un update!
Vedremo il gioco prender forma davanti ai nostri occhi, daremo il nostro parere sul rendering di una nuova miniatura oppure sulla grafica di una tile appena disegnata.
Ci saranno spotlights dei vari eroi, sneak peek di quest e di storie, sondaggi e discussioni tattiche.

E quando finalmente, tra tanti mesi, il corriere suonerà alla nostra porta, andremo ad aprire con un'emozione diversa, perché il gioco che andremo a scartare lo sentiremo un po' nostro. Sarà un qualcosa che abbiamo davvero contribuito a creare, insieme, come AMICI che condividono la stessa passione.

"FORTH TANARIANS!!"

Thank You Boss!!! ?
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
Ma oggi non deve esserci un'aggiornamento? :rolleyes:
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.187
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.483
Board Game Arena
Gatsu976
Già ...vghetta... è sparito....nn lo avranno mica rapito gli alieni?!? Arghhhhh!!! Se nn posta qualcosa sul gioco.... sprecherò i 5 dollarozzi e mi butterò su erune..sig buuu!!!!


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
Appena postato nei commenti
Alexandre Aboud Collaboratore3 minuti fa
Ciao amici miei. Aggiornamento in arrivo oggi. Sto finendo i dettagli finali .. :)

Ecco l'aggiornamento n°29
 
Ultima modifica:
Alto Basso