CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
Anche a me hanno ribadito le policy del rimborso come se non le avessi lette prima. 80%, ma avendo fatto il pledge base mi salvo con poca roba.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Vabbe dai l'80% di rimborso dopo i 13 giorni era scritto chiaramente, se poi rimborsano rapidamente amici come prima direi.

Io sono uno dei pirla che ha pledgiato HEL The last saga e di rimborsi non se ne parla , in compenso ti fanno convertire il pledge in buoni per svuotare loro il magazzino degli invenduti (o delle scatole per cui non è stato pagato il riscatto).
 
Ultima modifica:

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Ma avete visto le spese di spedizione?
Questi sono fuori di testa.

A torta finita 2000$ per l'All in. 🤣🤣🤣🤣
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Vabbe dai l'80% di rimborso dopo i 13 giorni era scritto chiaramente, se poi rimborsano rapidamente amici come prima direi.
In tantissimi li accusano di truffa e vogliono il 100℅

Chi in privato ha chiesto loro il costo della spedizione poi si è trovato quasi il 60% in più.

Fate un giro sul loro discord.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Ma avete visto le spese di spedizione?
Questi sono fuori di testa.

A torta finita 2000$ per l'All in. 🤣🤣🤣🤣

Sicuro? , ho fatto una simulazione con un all-in (un painted e TUTTI gli add on), compreso di IVA e spedizione ho un totale di $1138,83 (painted aggiungete $190).

Non è poco sia ben chiaro , ma nemmeno li sfioriamo i 2000$ paventati .
Poi che le spese di spedizione siano monstre non lo discuto ma è anche vero che, dalle foto postate da un utente, i pacchi pesino veramente un botto, certo, forse Dragori avrebbe dovuto fare meglio i conti ed essere più cristallina nella comunicazione.
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
Scusate, ma la traduzione di tanares quando verrà e se verrà fatta?
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Sicuro? , ho fatto una simulazione con un all-in (un painted e TUTTI gli add on), compreso di IVA e spedizione ho un totale di $1138,83 (painted aggiungete $190).

Non è poco sia ben chiaro , ma nemmeno li sfioriamo i 2000$ paventati .
Poi che le spese di spedizione siano monstre non lo discuto ma è anche vero che, dalle foto postate da un utente, i pacchi pesino veramente un botto, certo, forse Dragori avrebbe dovuto fare meglio i conti ed essere più cristallina nella comunicazione.
Dipende in quale parte del mondo spedisci. Basta vedere i commenti sui loro canali

Nel mio caso per il drago d'oro e quello argento, vengo a pagare 121,74$ con 34$ di spedizione per 1.8 Kg di merce e un ingombro relativamente basso.

Resto perplesso e solo l'80% di refound quando il PM è stato appena aperto rimane una porcata.
 
Ultima modifica:

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Io terro' il pledge (quello da 89$) senza aggiungere nulla. Chiaramente coi 10$ in piu' "imprevisti" si son fatti pagare il silver dragon, con la tecnica ninja segreta con cui la coop si fa pagare i set di asciugamani. Quello che mi da DAVVERO fastidio e' che tanares e' arrivato in uno stato cosi' pietoso, tra la pessima organizzazione in scatola e i terribili manuali, che non me lo sono potuto nemmeno godere e in pratica senza questa mega tassa ho una montagna di scatolame che prende la polvere.

Per fortuna ho chiuso permanentemente con le prime edizioni su KS.
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.945
Località
Gatteo (FC)
Goblons
853
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ma qui qualcosa non torna 🤔. Chiudo il pledge con il returning da 89 (pagati). Aggiungo il penumbra box (e basta), e mi viene fuori un conto da 318 (ancora da pagare).
Tutto normale? 🤨
 

Bamboz

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2019
Messaggi
5
Goblons
6
Ciao, qualcuno sa se gli addon (in particolare mi riferisco alle conditions Deluxe e alle boards dei giocatori ci stanno nelle 2 box?
Inoltre mi sembra di aver capito che avrebbero modificato gli eroi per fare livellare anche le loro carte anziché solo quelle della classe, ho capito male? In caso, modificano solo gli eroi del gioco base o anche quelli delle espansioni eventualmente acquistate? Grazie
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Aggiornamento sul refund: me lo hanno già processato e adesso devo solo aspettare i tempi per il trasferimento del denaro (pledge da 89$ rimborso di 71,20$)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Ma qui qualcosa non torna 🤔. Chiudo il pledge con il returning da 89 (pagati). Aggiungo il penumbra box (e basta), e mi viene fuori un conto da 318 (ancora da pagare).
Tutto normale? 🤨
Guarda il costo del penumbral, e poi le ss e la vat.
Io con solo il pledge da 35 più il mystic pack (e il drago gratis) ho avuto 62 euro tra ss e vat. Considerando che le tue scatole sono mooolto più grandi e pesanti, non stento a credere la cifra che hai detto tu
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
Aggiornamento sul refund: me lo hanno già processato e adesso devo solo aspettare i tempi per il trasferimento del denaro (pledge da 89$ rimborso di 71,20$)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Idem, attendo addebito. Pledge da 189$, rimborso di 151,20$.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ciao ragazzi,
qualcuno lo ha giocato sto gioco? Avete impressioni? Io sono indeciso se prendere la versione standee, così da risparmiare il più possibile. Ma ci sarà anche una versione italiana? Se si, solo pdf o anche fisica?
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.654
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.912
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ciao ragazzi,
qualcuno lo ha giocato sto gioco? Avete impressioni? Io sono indeciso se prendere la versione standee, così da risparmiare il più possibile. Ma ci sarà anche una versione italiana? Se si, solo pdf o anche fisica?

Stessa situazione tua sto aspettando più recensioni di chi lo ha già finito tutto.
Anche io andrei di versione standee con il pack delle due campagne mancanti e stop.
Il pack ita poi comincerebbe già ad essere impegnativo sia come spazio(con doppia tonnellata di carte)che come prezzo.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Stessa situazione tua sto aspettando più recensioni di chi lo ha già finito tutto.
Anche io andrei di versione standee con il pack delle due campagne mancanti e stop.
Il pack ita poi comincerebbe già ad essere impegnativo sia come spazio(con doppia tonnellata di carte)che come prezzo.
Io sarei molto contento se facessero solo il PDF
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.654
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.912
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io sarei molto contento se facessero solo il PDF

Si esatto solo la parte narrativa risparmiando anche sul prezzo e spese di spedizione.
Fosse stata una localizzazione vera e propria senza sovrapprezzi ok ma così comincia ad essere troppo..già con solo il necessario per il gameplay standee comincia ad essere una bella botta e voglio aspettare più pareri e andarci con i piedi di piombo.
a sto punto andrei d'inglese che sarà meno comodo ma comunque me la cavo.
 
Alto Basso