Talisman - nuova edizione

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
La Games Workshop ha annunciato una nuova edizione di Talisman, senza dare però altri dettagli, se non che uscirà nel 2017 (fonte: Dice Tower News).
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Spero non sia ambientata in age of sigmarine, altrimenti sarà la prima edizione di talisman che NON avrò in collezione.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Se il gioco sarà migliorato come Relic... stappo lo champagne. :approva: :snob:
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.209
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.229
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
L ho letta anche io la news...
Ma conviene aspettare o magari prendere la quarta edizione?
Cambierà l ambientazione? :pippotto:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
A regà, si sa solo che è stato annunciato.

Punto.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Johan":27x48u6j ha scritto:
A regà, si sa solo che è stato annunciato.

Punto.

Beh non mi sembra una notizia da poco. :approva:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Normanno":1wfza65a ha scritto:
Spero non sia ambientata in age of sigmarine, altrimenti sarà la prima edizione di talisman che NON avrò in collezione.

Temo sarà inevitabile.

Comunque sono lieto dell'annuncio , diamo tempo al tempo.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
BB ha mantenuto la sua ambientazione originale (che era già un universo alternativo al "vero" WHFB) quindi esiste una remota possibilità che mantengano un universo fantasy generico però sì, le possibilità di vederlo ambientato in Aos per me sono parecchie.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mod_XXII":d3z2ldvp ha scritto:
Se il gioco sarà migliorato come Relic... stappo lo champagne. :approva: :snob:

Relic l'ha sistemato FFG. Su GW continuo ad avere le mie forti riserve.
 

harloc

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
1
Goblons
0
ciao a tutti. sono contyentodella notizia di una nuova ristampa ma ora sto cercando l'espansione le lande montuose.. introvabile a quanto pare.. qualcuno mi puo aiutare?
 

Merchant

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
119
Goblons
307
ma i diritti per la versione italiana chi li ha?
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
harloc":13rglx76 ha scritto:
ciao a tutti. sono contyentodella notizia di una nuova ristampa ma ora sto cercando l'espansione le lande montuose.. introvabile a quanto pare.. qualcuno mi puo aiutare?
Sul forum della GiochiUniti un amministratore ha risposto di avere fiducia: può essere inteso come il fatto che forse la GiochiUniti stia trattando sui diritti per la ristampa (o su quelli per la nuova versione)
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Scusate ma chi possiede la quarta ITA e magari alcune delle millemila espansioni perché non dovrebbe bestemmiare per settimane? Comincio a vederne alcuni con espansioni in vendita in giro, uno spende un rene per comprarsi qualcosa e non bastano le espansioni poi glielo rieditano diverso...io non sarei contentissimo.
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
kanaglia":ic51bu5u ha scritto:
Scusate ma chi possiede la quarta ITA e magari alcune delle millemila espansioni perché non dovrebbe bestemmiare per settimane? Comincio a vederne alcuni con espansioni in vendita in giro, uno spende un rene per comprarsi qualcosa e non bastano le espansioni poi glielo rieditano diverso...io non sarei contentissimo.
Beh, ma ( purtroppo) è così per tutte le riedizioni. Chi aveva il gioco vecchio lo prende in quel posto.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Io mi tengo la mia quarta edizione completa di ogni possibile ed immaginabile espansione e pod e mi accontento, anche perché è un gioco che sul tavolo trova purtroppo ctpochi adepti contenti di giocarci...
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Simon77":2c35hvjh ha scritto:
Io mi tengo la mia quarta edizione completa di ogni possibile ed immaginabile espansione e pod e mi accontento, anche perché è un gioco che sul tavolo trova purtroppo ctpochi adepti contenti di giocarci...
Verissimo!
Anch'io mi terrò la IV edizione (anche perchè ho acquistato da poco l'ultima espansione apocalittica e non l'ho ancora provata! :asd: ).
A parte questo, se dovessero ambientarlo in Warhammer, non rischierebbe di essere un clone di Relic? (anche se quest'ultimo non ha avuto le mille mila espansioni di Talisman)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io è da un anno che penso di vendere il mio...tanto non ci gioco e sinceramente non ne vado matto, ma essendo uno dei primi giochi la scelta allora era diversa da ora.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.604
Goblons
6.170
Io ho la seconda o terza edizione in inglese (lo scatolone lungo con il babbaro in copertina) e un paio di espansioni (mi manca sicuramente la torre del drago che avevo venduto in un periodo di ristrettezze).
Sinceramente mi è sempre piaciuto come gioco ma non sono mai riuscito ad intavolarlo quanto avrei voluto.
Una nuova edizione potrebbe essere l'ideale per riproporlo alla wife ^^
 

str3gato

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao a tutti, io cerco gente con cui giocarci online su pc, ho la versione full ita per partite pomeridiane o serali, dato che non si trova mai nessuno online speravo di trovarne alcuni qua per mettersi d'accordo.
Mp per eventuali contatti o altro.
 
Alto Basso