notfound
Onnisciente







Gari Goblin,
rileggo parti di regolamento ed emergono altre domande:
un personaggio normalmente può trasportare con se 4 oggetti a meno che non abbia con se un cavallo, un carro o altro...mi chiedevo se nella conta degli oggetti bisogna considerare anche il talismano (se acquisito) oppure non fa testo...voi come avete interpretato questa regola?
Fin ora io non gli avevo dato conto poi una vocina ha smosso le mie certezze...
inoltre...è possibile sottrarre un talismano ad un personaggio che perde un combattimento con un altro personaggio?
Questa domanda scaturisce in seguito alla rilettura del paragrafo sul combattimento, e tanto per cambiare mi è sorto un altro dubbio sull'interpretazione della regola che dice:
il vincitore può togliere all'avversario un segnalino Vitalità (l'utilizzo di oggetti, magie o abilità speciali può impedirlo), oppure può sottrargli un oggetto o una moneta d'oro da aggiungere alle proprie cose
il talismano essendo un oggetto (magico) è a rischio di furto oppure no? (detto tra noi l'idea di fregare il talismano ad un altro personaggio è davvero vile! :twisted: )
Grazie a tutti per l'aiuto!
rileggo parti di regolamento ed emergono altre domande:
un personaggio normalmente può trasportare con se 4 oggetti a meno che non abbia con se un cavallo, un carro o altro...mi chiedevo se nella conta degli oggetti bisogna considerare anche il talismano (se acquisito) oppure non fa testo...voi come avete interpretato questa regola?
Fin ora io non gli avevo dato conto poi una vocina ha smosso le mie certezze...
inoltre...è possibile sottrarre un talismano ad un personaggio che perde un combattimento con un altro personaggio?
Questa domanda scaturisce in seguito alla rilettura del paragrafo sul combattimento, e tanto per cambiare mi è sorto un altro dubbio sull'interpretazione della regola che dice:
il vincitore può togliere all'avversario un segnalino Vitalità (l'utilizzo di oggetti, magie o abilità speciali può impedirlo), oppure può sottrargli un oggetto o una moneta d'oro da aggiungere alle proprie cose
il talismano essendo un oggetto (magico) è a rischio di furto oppure no? (detto tra noi l'idea di fregare il talismano ad un altro personaggio è davvero vile! :twisted: )
Grazie a tutti per l'aiuto!