Magio
Grande Goblin






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Dopo una 30ina di partite ci siamo accorti (in verità da subito, ma solo ora siamo un po' scocciati della cosa con tanto di lamentele.. "eh, dai, con il monaco vedi se non vincevi!") che il Monaco è DAVVERO troppo forte. Se gli va tutto un filo bene (incontri e carte) proprio non c'è storia. Il fatto di partire sempre minimo da 5 lo rende davvero un osso stra-duro.
Così pensavamo di fare qualcosa, un home-rule.
Io ho proposto di togliergli TUTTO il fato (ne ha 5, indubbiamente troppo visto le sue già ottime caratteristiche) mentre i miei compagni di gioco sarebbero per "cancellare" l'accopiamento delle due abilità e permettergli di usare armi e armature...
Anche voi avete costatato che è troppo forte?
Avete posto rimedio?
Così pensavamo di fare qualcosa, un home-rule.
Io ho proposto di togliergli TUTTO il fato (ne ha 5, indubbiamente troppo visto le sue già ottime caratteristiche) mentre i miei compagni di gioco sarebbero per "cancellare" l'accopiamento delle due abilità e permettergli di usare armi e armature...
Anche voi avete costatato che è troppo forte?
Avete posto rimedio?