CHIUSO Tales of Evil

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Se va bene ora secondo me quando arriva il video di men vs meeple andrà ancora meglio!
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

deluxe deluxe deluxe
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Eccomi ragazzi! Allora siamo tanti e possiamo farcela. Dobbiamo in qualche modo andare a spammare nei gruppi in lingua inglese.
Insomma qui di spammatori ne abbiamo?
Se la risposta è affermativa, siete assunti sin da ora. Ovviamente avete Pizza e Birra pagate dal sottoscritto (non sto scherzando).
Mi aiutate?
Grazie Gang.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

ma tutto il gruppo del GAS e' gia' conteggiato nel KS o non ancora?
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Slade":3ae2sjrj ha scritto:
ma tutto il gruppo del GAS e' gia' conteggiato nel KS o non ancora?
Mi sembra che hanno fatto un unico pledge, quindi contano come 1 Backer.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Le quote non sono state ancora versate a Furio Caimano...chissà se ha già pledgiato! Se non lo avesse fatto sarebbe un bel boost da giocare durante la tipica fase di stagnazione delle campagne KS, che ci auguriamo cmq nel nostro caso non ci sia.
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

@dobermann ho tre domande:

Hai pensato alla possibilità di produrre anche le miniature dei nemici?

Qualcuno su kickstarter ha pensato ad un app per il gioco,hai valutato questa possibilità?

Terza domanda: conosci Reddit?hai pensato di fare un AMA su Reddit su r/boardgames per pubblicizzare ulteriormente il gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

primiericcardo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
217
Goblons
79
Utente Bgg
primiericcardo
Board Game Arena
rpxcv
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Itahedge":1ihrnmkw ha scritto:
Qualcuno su kickstarter ha pensato ad un app per il gioco,hai valutato questa possibilità?
Quoto anch'io, sarebbe molto iteressante e potrebbe essere comoda per gestire messaggi e chiamate da "scambiare" con il gioco, creare musica da sottofondo e altro
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Interessante notare come questa volta ci siano più finanziatori italiani che statunitensi...spero si inverti la tendenza il che vorrebbe dire una forte impennata!

Ricordo a tutti di mettere il cuoricino su bgg :cuore: :cuore: :cuore:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Itahedge":1q7jve4n ha scritto:
@dobermann ho tre domande:

Hai pensato alla possibilità di produrre anche le miniature dei nemici?

Qualcuno su kickstarter ha pensato ad un app per il gioco,hai valutato questa possibilità?

Terza domanda: conosci Reddit?hai pensato di fare un AMA su Reddit su r/boardgames per pubblicizzare ulteriormente il gioco?

1) No, sono inutili tranne il pagliaccione (lo chiamo così oramai :asd: ) perchè il pagliaccione rappresenta soprattutto minacce che possono inseguirti per la casa stregata, quindi si muovono, mentre la maggior parte delle creature presenti nelle carte evento risolvono i loro effetti immetiatamente e sono uniche. Ovvero se vieni attaccatto da uno gnomo assassino e riesci a sconfiggerlo (combattimento all'ultimo sangue), lo gnomo non lo vedrai mai più per il resto di tutto il gioco. Ora quindi pensiamo per esempio a fare le miniature di oltre 70 creature e passa (tutte diverse). Sarebbe un suicidio e le vedresti ognuna sul tabellone solo per pochi istanti. Oltretutto il gioco dovrebbe costare minimo sui 180 euro per una cosa del genere.

2)La App è uno Stretch Goal (servirà soprattutto a gestire il libro della storia).

3)Non lo conosco, nel senso che non lo uso, potresti farlo tu? Mi dai una mano?

Ragazzi grazie sempre per il vostro calore. Lo sento tutto tutto credetemi. Grazie :clap:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.480
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.545
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Anto' che ci fai qua dentro? Torna su Kickstarter :D
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

dobermann":2g5uz9zy ha scritto:
3)Non lo conosco, nel senso che non lo uso, potresti farlo tu? Mi dai una mano?

Quello che posso fare io è pubblicizzare il gioco su Reddit (tanto è un social network nulla di che).

Io purtroppo te lo sto proponendo solo adesso perché prima non ci avevo nemmeno pensato; per AMA (ask my anything) su Reddit,si intende un post dove tu,autore del gioco,ti qualifichi come tale e ti metti per un tot di ore a disposizione degli utenti per una serie di domande / risposte.

Comunque sia nelle prossime ore ti faccio io un po’ di pubblicità spammando qua e là sia sul canale borardgames sia su kickstarter.

Se vuoi posso anche guidarti mano manina per il discorso dell’ama




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mikiwow

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Dentro anche io con la deluxe.
Anche se non ho soldi qualcuno che melo regala per natale lo troverò no? :approva:
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.277
Località
Arrakis
Goblons
39
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

ok, ci sto, dentro con la deluxe e FORZA NAPOLI

p.s. con l'espansione si può giocare in 6 giusto? ad ogni capitolo, giusto?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Da quello che ho capito sì, hai tutto il necessario per aggiungere un sesto giocatore.
Adesso faccio un paio di domande scomode ma che ti faranno sicuramente:
1) Avere un sesto giocatore non rende più facile la partita visto che gli eventi si diluiscono su più eroi?
Lo so che si gioca e si perde come gruppo, ma come scala il gioco all'aumentare dei giocatori? Troppo facile?
2) Come fai ad avere quelle spese di spedizione? Tre copie in Australia le spedisci con 19+3+3=25€. Davvero?
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Eccomi, si con l'espansione si può giocare in 6 tutti i capitolo. Rispondo a Kentervin: Allora visto che la maggior parte delle sfide si autolivella, tipo la creatura ha tanti punti vita quanti sono gli investigatori +1 +2 etc etc non si corre questo rischio. Inoltre ovviamente continueremo a testare il gioco, sono state aggiunte già nuove "livellazioni" del tipo: La creatura attacca e mette a segno tanti colpi quanti sono gli investi gatori -1, 2 etc etc... Per le spedizioni, ovviamente si fa una sorta di forfait come fanno tutti anche se spero che non arrivino molti brasiliani... :asd:
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.207
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.467
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Volevo solo dire che ho fatto il pledge speciale da 65 euro e 65 centesimi :asd: Ho chiamato il numero americano per la scomparsa di Tommy e 65 centesimi è stato il costo della chiamata :rotfl:
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Dentro con la Deluxe. Nonostante non sia un fan degli horror, dopo aver letto la pagina ks e visto il video degli Al4più sono stato fortemente colpito dall'esperienza che potrà generare il gioco. Poi veramente si respira la passione e l'amore che sono stati posti nel gioco. In bocca al lupo per il proseguimento della campagna kickstarter. :approva:
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Dentro anche io da subito con deluxe e, tazza caffè in mano, via di spam fino a notte fonda :D
 
Alto Basso