CHIUSO Tales of Evil

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: la burattinaia demoniaca

dobermann":1f7pwmy0 ha scritto:
e non sarà un horror spinto alla serbian o altro

:triste: ...

se non disturba c' e' ne sono gia' tanti l' horror dovrebbe disturbare se no che horror e'?

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Ragazzi, ci siamo e questa volta ci siamo davvero non a chiacchiere. :clap:
Finalemnte posso annunciare una data, almeno un mese per Tales of Evil (Il Mistero della Burattinaia Demoniaca) :alcolico:
Pagina ufficiale: https://www.facebook.com/talesofevil/
Sito Ufficiale: http://www.talesofevil.com

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.651
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Resta valida la descrizione di gioco data nella pagina precedente, o avete cambiato le cose? :pippotto:

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163

Sono coraggioso :ingazzeto: :blush_sm: :blink_sm:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Lleyenor":ywb8lnst ha scritto:
Resta valida la descrizione di gioco data nella pagina precedente, o avete cambiato le cose? :pippotto:
Ma speriamo di no e che in questi 3 anni il prototipo si sia evoluto!

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

zetazan":3ok78mm1 ha scritto:

Grande! Benvenuto nei Pizza & Investigation! :clap:

@Simo4399 Hai ragione, il gioco è cambiato (drasticamente) e mi sono allontanato definitivamente dalla filosofica HeroQuest :alcolico:

@viofla77 Grazie per la fiducia :approva:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

dobermann":n1etbgo6 ha scritto:
zetazan":n1etbgo6 ha scritto:

Grande! Benvenuto nei Pizza & Investigation! :clap:

@Simo4399 Hai ragione, il gioco è cambiato (drasticamente) e mi sono allontanato definitivamente dalla filosofica HeroQuest :alcolico:

@viofla77 Grazie per la fiducia :approva:
Aspetto ansioso news.
Fatti vivo anche qui così tieni aggiornati anche gli appassionati che non hanno FB (come me)

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Ok, terrò un diario anche qui in tana in questo post, ma ricordo per chi voglia diventare parte del Club dei Pizza & Investigation sul sito ufficiale. Ottobre non è poi tanto lontano... :approva:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
814
Utente Bgg
Kentervin73

Finalmente!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.516

Seguo incuriosito :approva:

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Ragazzi vi avviso che è partito un Giveaway ufficiale sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/talesofevil/) per ricevere gratis direttamente a casa una copia del gioco (ovviamente quando sarà disponibile). A presto :approva:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
814
Utente Bgg
Kentervin73

Io non ho Facebook, ti lascio l'indirizzo in mp così puoi spedirmela direttamente a casa :asd:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966

Sì, dai! :D
Se ti arriva il gioco verrei volentieri a casa tua a provarlo in anteprima, Kentervin (...e ne approfitterei per fermarmi da "ADA" per un'abbuffata mastodontica di pesce!!! :rotfl: ).

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

kentervin":28hf7mnz ha scritto:
Io non ho Facebook, ti lascio l'indirizzo in mp così puoi spedirmela direttamente a casa :asd:

Ahahahhahah vabbè dai allora dovrai fare il pledge quando uscirà a ottobre, ma sto valutando Early Bird sostanziosi... dei veri e propri piccioni... :pippotto: Comunque sei un grande. Facebook è una fogna... in tutti i sensi...

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163

Io ho un account Facebook ma non sono attivo e ogni volta che devo aprirlo mi viene l'orticaria :sisi:
Odio queste cose del condividi, metti mi piace, capisco che serva per pubblicizzarvi ma a malincuore non parteciperò e attenderò i piccioni di passaggio.
Ho visto che nella pagina FB avete cominciato a mettere schede dei personaggi e altre cose, se magari ai coraggiosi come me le mandate anche per mail così si evita di dovere aprire quella fogna :D ...
PS fortuna che questo ks parte in ottobre così faccio in tempo a riprendermi dalla scorpacciata deleteria di inizio anno: Nemesis,uboot, Batman, mysthea, fireball Island, faceless, Robin Hood e altro altro altro :muro:

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Ok, allora terrò qui un diario appositamente per la tana. Però si dovrebbe cambiare il titolo del post in Tales of Evil - Il Mistero della Burattinaia Demoniaca (questo è il titolo completo in italiano della scatola base).
Qualcuno sa come si fa? Non credo di aver aperto io questo post. Grazie

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Può farlo chi ha aperto il tipic o i mod.

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Re: Tales of Evil - Il Mistero della Burattinaia Demoniaca

Come promesso manterrò il diario degli sviluppatori anche qui in Tana esclusivamente per i Goblin.
Qui rivelati i primi due personaggi giocabili del gioco. Spero che vi piacciano.

Alto Basso