dobermann
Maestro

Re: [KS FUTURO] Tales of Evil
Assomiglia di più a Brivido...
Assomiglia di più a Brivido...

stormrider":21wlc2q8 ha scritto:Un gioco del genere completamente in italiano? Assoluta stima e pledge assicurato... Intanto mi sono iscritto alla newsletter e ad ottobre consumerò il tasto F5.... Sarebbe bello se potessi riservare qualcuno dei piccioni di cui parlavi nei post precedenti agli interessati in tana
. Ho paura ci sarà la gara a chi ha la connessione più veloce
Early da 24h è sempre la scelta migliore, magari non avranno il prezzo di quelli "a numero limitato"... e poi nulla ti vieta (salvo il Vs budget plan) di proporre ambo le cose.dobermann":390twqnz ha scritto:stormrider":390twqnz ha scritto:Un gioco del genere completamente in italiano? Assoluta stima e pledge assicurato... Intanto mi sono iscritto alla newsletter e ad ottobre consumerò il tasto F5.... Sarebbe bello se potessi riservare qualcuno dei piccioni di cui parlavi nei post precedenti agli interessati in tana
. Ho paura ci sarà la gara a chi ha la connessione più veloce
Grazie storminder. Il tuo messaggio mi rincuora. Spero (visto lo sforzo abnorme di fare una tiratura in italiano) che il popolo italico reagisca bene a questo progetto. Per i piccioni sto valutando se metterne un numero limitato oppure fare Early Bird da 24h così da permettere a chi ha creduto nel progetto tanto tempo prima, di non lasciarsi sfuggire il prezzo speciale solo perchè casomai in quel momento era al bagno...![]()
dobermann":2qc7mnqy ha scritto:Se avete consigli suggerimenti, richieste particolari (sono sposato però ) parliamo pure.
È un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlokentervin":1b6fufm3 ha scritto:Azz, sei sempre un passo avanti![]()
dobermann":3a777mdy ha scritto:sto sviluppando un sistema denonimato momentanemente Designer Kit
kentervin":ix3jh45g ha scritto:dobermann":ix3jh45g ha scritto:sto sviluppando un sistema denonimato momentanemente Designer Kit
Spero sia pronto per il lancio della campagna.
Anzi prima così magari c'è il tempo per creare una missione o due così i backer possono saggiarne le potenzialità e possono provare una partita senza farsi spoiler della campagna.
Inoltre lo vedo un ottimo sistema per tenere "vivo" il gioco, il che è un'ottima pubblicità.
Ahahaha, guarda è molto semplice. Comunque si potrà creare la propria avventura anche senza il programma (ci mancherebbe). L'unico problema sarà che mentre il programma ti permette di fare direttamente i collegamenti a pagine e paragrafi, in un editor di testo tradizionale dovrai invece tener conto tu dei collegamenti. Tutto qui.kentervin":27w3lw96 ha scritto:Io no![]()